Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 10/8/2012, 20:23 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:
Ascoltai con attenzione le parole della giovane Lydia. . era un potere interessante ma sopratutto utile.
" č fantastico,beh ..sopratutto utile,non trovi?certo potrebbe farti perdere un po il senso della realtą . .ma immagino ti faccia sentire al sicuro " riflettere su come poter morire non era una cosa da tutti,era una giovane strega piuttosto matura,un po avventata ma certamente intelligente. " beh forse pensare a " come potresti morire" č una cosa intelligente,io qualche idea ce l'avrei se ho capito il tuo potere ..." spiegņ cercando di pensare con esattezza alle varie possibilitą,era un ottimo potere ma non invincibile e lydia doveva saperlo
Parlņ di Phoebe con enorme gentilezza e sinceritą e la cosa mi fece sorridere dolcemente.
"Lei č come si vede:vulcanica,intelligente e gentile . . non stento a credere che tu sia una fan della sua rubrica,lo sono anche io . . e devo dire che qualche buon consiglio l'ha dato anche a me " presi i fazzoletti che la giovane mi porse e la ringraziai con un cenno del capo ,cominciando a pulire ocn accuratezza le mani e il mio volto,bene adesso non sembravo una tartaruga ninja.
" e hai conosciuto anche paige?" domandai certa che phoebe le avesse fatto un resoconto di tutta la famiglia .
parlą infine dell'incontor con david,erano entrambi studenti di medicina,una nobile professione.
" hai gią scelto la specializzazione?č un nobile intento..ti faccio i complimenti,davvero . . sai,anche mio marito era un medico,ne parla raramente ma gli č rimasto . . "Il tocco" risposi con dolcezza,eh si inutile dire che "Leo" aveva il "tocco guaritore"anche adesso che aveva abbandonati le ali per la sua famiglia
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share