Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 10/8/2012, 20:44 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"E' fantastico,beh ..sopratutto utile,non trovi?certo potrebbe farti perdere un po il senso della realtà . .ma immagino ti faccia sentire al sicuro" disse in riferimento al suo potere di rigenerazione delle cellule del proprio corpo. E' utile ma morire è estremamente doloroso e io muoio e mi ferisco spesso. Il mio potere mi aiuta ma non ne conosco i limiti, per quanto ne so io potrei essere una specie di immortale ma allora sarei una divinità e non una strega quindi sicuramente avrà una limitazione, devo solo scoprire qual'è prima che un demone me la faccia provare rispose per poi sorriderle leggermente. Pensa..ho preso in considerazione anche i ragni radioattivi o la Kryptonite ma non sono un'eroina quindi ho accantonato diverse teorie e ho lasciato che David mi inculcasse la storia della "strega buona" aggiunse in seguito in tono scherzoso. "Lei è come si vede:vulcanica,intelligente e gentile . . non stento a credere che tu sia una fan della sua rubrica,lo sono anche io . . e devo dire che qualche buon consiglio l'ha dato anche a me" le disse di Phoebe e cosi si limitò ad ascoltare interessata. Aveva davvero un'ottima considerazione di sua sorella minore e questo la fece sorridere entusiasta della cosa. Lei non aveva fratelli o sorelle. Era figlia unica e in un certo senso forse in passato aver avuto un fratello o una sorella le sarebbe stato d'aiuto. Non si sarebbe dovuta far forza da sola per affrontare i suoi problemi familiari e sicuramente non si sarebbe sentita smarrita. Non si sarebbe sentita sola e totalmente inerme. Inoltre, con la storia della stregoneria qualcuno con cui sfogarsi le sarebbe stato utile, specie perché tutta quella faccenda non era semplice per lei. La sua vita era cambiata notevolmente e senza preavviso. Ad un tratto era stata lanciata in un vortice e non aveva nessuna possibilità di scampo, non aveva nessun appiglio con il quale tirarsi in salvo. Non aveva potuto fare altro che lasciarsi cadere, ignara del percorso che la sua vita le imponeva di intraprendere. "E hai conosciuto anche Paige?" chiese successivamente. Oh no, non ne ho ancora avuto il piacere. David mi ha detto che è per metà un angelo bianco ma diciamo che per il momento ho conosciuto due terzi delle mitiche streghe del trio spiegò per poi ingranare la terza e svoltare in seguito all'angolo che dava su Union Square. Cominciavano ad avvicinarsi a Prescott Strett, già dalla loro posizione Lydia poteva scorgere il ponte arancione che attraversava la Baia. "hai già scelto la specializzazione?è un nobile intento..ti faccio i complimenti,davvero . . sai,anche mio marito era un medico,ne parla raramente ma gli è rimasto . . "Il tocco" spiegò Piper in seguito. Ti ringrazio per i complimenti, penso anche io che sia un nobile intento il mio e si, ho già scelto la specializzazione. Cardiochirurgia, magari Leo ne sa qualcosa. Sarebbe interessante parlare con lui se era un medico, alcuni pareri di persone competenti sono sempre ben accetti. rispose. Leo era l'angelo bianco della famiglia Halliwell e ovviamente era il marito di Piper. Cominciava a chiedersi se anche lei ne avrebbe mai avuto uno. David le insegnava molte cose ma ad ogni modo "addestrarla" non era il suo compito quindi non sapeva ancora se la sua istruzione sarebbe stata dipesa da lui in futuro.
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share