Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 10/8/2012, 21:19 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:

Mi sistemai i capelli con quello strano tic che mi portavo dietro da anni
"Non mi viene in mente molto ma fossi in te mi guarderei da i soggetti telecinetici - vedi capita che chi ha poteri telecinetici possa creare un campo di forza attorno ad un oggetto, e naturalmente questo oggetto o cosa ... verrebbe schiacciata.
....potrebbero schiacciare...oppure non so ,bloccare la rigenerazione fino a quando non sarebbe troppo tardi: lo so che è macabro scusa ma è importante saperlo,certo questo non ti impedirà di essere un ottima strega, a pensarci bene potresti frequentare la scuola di magia : cosa ne pensi cara?"
il cuore di una valchiria se solo volessero;naturalmente sto parlando di soggetti particolarmente "dotati" non ci andò affatto cauta.,tutt'altro ma il mondo magico non era certo un luogo cauto e gentile,non sempre.
"Sono certa che la incontrerai...prima o poi -la sua metà "angelo bianco " la tiene sempre molto impegnata !" ridacchiò Piper con gentilezza mentre si avvicinavano a prescoot strett e alla loro casa.
"eccoci qua,oh certo ...Leo invece è più facile trovarlo. te l'ho detto che siamo una famiglia bizzarra . " sussurrai mentre scendeva dall'auto e facevo strada a lydia ,era già stata li ma Piper aveva le sue fissazioni e una buona padrona di casa faceva strada agli ospiti,aprì la porta sperando di trovare i suoi cuccioli intenti a distruggere la casa ma non c'era nessuno questo pomeriggio " bambini! ah sono fuori,intanto posso offrirti qualcosa da bere ?" dovevano essere probabilmente usciti con nonno viktor,oh si divertivano un sacco con il nonno,sopratutto quella piccola birbante della mia Melinda.

 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share