Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 10/8/2012, 21:35 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Non mi viene in mente molto ma fossi in te mi guarderei da i soggetti telecinetici - vedi capita che chi ha poteri telecinetici possa creare un campo di forza attorno ad un oggetto, e naturalmente questo oggetto o cosa ... verrebbe schiacciata....potrebbero schiacciare...oppure non so ,bloccare la rigenerazione fino a quando non sarebbe troppo tardi: lo so che è macabro scusa ma è importante saperlo,certo questo non ti impedirà di essere un ottima strega, a pensarci bene potresti frequentare la scuola di magia : cosa ne pensi cara?" le disse e in un certo senso si allarmò della cosa. Non aveva tenuto conto dei campi di forza scaturiti da poteri telecinetici ma ad ogni modo ora lo avrebbe tenuto a mente senz'altro. Grazie per il suggerimento, mi terrò alla larga da eventuali soggetti con poteri telecinetici promesso e ad ogni modo mi farebbe piacere frequentare la scuola di magia. Sarà un pò ardua la frequentazione con l'università e la mia vita qui a San Francisco ma credo di potercela fare. Se posso aiutare a prendere a calci un demone lo faccio volentieri rispose per poi sorridere a Piper. Una volta giunta nei pressi di Prescott Strett parcheggiò l'auto sul vialetto di fronte alla casa. Con poco manovre eseguì un parcheggio a dir poco perfetto e ovviamente parallelo allo scalino del marciapiede in modo che Piper potesse aprire la portiera dell'auto senza problemi. Eccoti a casa sana e salva! commentò tra se e se. San Francisco era una vera giungla ma si poteva cercare di sopravvivere. Si fece fare strade da Piper ed entrò in casa. "bambini! ah sono fuori,intanto posso offrirti qualcosa da bere ?" le disse successivamente. Accetto molto volentieri un bicchiere d'acqua,ti ringrazio! le rispose a sua volta per poi sedersi su una piccola sedia bianca posizionata nella veranda. Quella casa era un sogno, era "vissuta", e in un certo senso era più bella del suo lussuoso appartamento in centro. Piper,quanti bambini avete tu e Leo esattamente? Escludendo David ovviamente chiese infine curiosa.
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share