Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 10/8/2012, 22:46




:PiperHalliwell: :BabyMelinda:


"e anche la stasi molecolare potrebbe darti qualche problema..sono certa che troverai qualcuno che potrà aiutarti ad approfondire meglio di quanto possa fae io " risposi semplicemente facendo strada verso il salone " prego accomodati " io cercavo di non toccare niente,visto lo stato pietoso in cui mi trovavo .
"facciamo cosi ..parlerò con paige o con leo,loro sono entrambi alla scuola di magia,potresti avere un piano di studio tutto tuo" ne convenni semplicemente,che donna arguta.
presi un bicchiere d'acqua che porsi alla giovane " e acqua sia .." fui seguita da un coro di tre " ciao mamma" che sfrecciarono veloci come proiettili al piano di sopra " ciao Piper..gli ho portati a fare un giro al parco" mio padre entrò subito dopo i bambini si presentò alla giovane ospite con un " molto piacere" e mi diede un bacio sulla guancia prima di sparire anche lui "grazie papà " risposi con cortesia regalandogli un sorriso amorevole.
"Beh..tre ,abbiamo tre bambini : wyatt ha 7 anni , Chris ha 5 anni e la piccola Melinda solo 4 " un piccolo batuffolino vestito di rosa entrò nella sala trottorellando " ciao mammina,sei tutta vedde ,che bella!!".si aggrappò alle mie gambe mandandomi un bacino e da vera signorina si presentò a lydia ..si avvicinò e le porse la mano " piacele,io tono melinda ! che bei capelli che hai !" salutò spontanea provocandomi una piccola risata " ed eccola qui..la piccola peste Melinda"


 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 23:25
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Non credeva di essere invincibile con il suo potere ma Piper le aveva dato un paio di nozioni su cui avrebbe dovuto riflettere e ovviamente avrebbe fatto attenzione ai poteri che avrebbero potuto farle dl male in modo permanente. Generalmente di feriva per vedere fin dove il suo potere potesse aiutarla ma ferirsi durante un combattimento era decisamente meno sicuro. I demoni non avrebbero atteso che le sue ferite si rigenerassero completamente, per questo David l'aiutava a cimentarsi nel combattimento corpo a corpo. Combattendo avrebbe potuto avere la meglio e avrebbe dovuto imparare a mettere il dolore da parte e a reagire servendosi di qualunque arma le capitasse a tiro. Prese il bicchiere d'acqua da Piper e prima di berne una sorsata fece la conoscenza di Victor Bennett, il padre delle Halliwell. Subito dopo entrarono in scena i tre bambini di Piper. Beh direi che ho ottenuto una risposta alla mia domanda. Complimenti davvero Piper! le disse sincera. Era una strega,gestiva un locale notturno e come se non bastasse sapeva essere sorella,madre,figlia e moglie allo stesso tempo. Piper era sensazionale. Lei non si prendeva neppure un pesce rosso! Successivamente fece la conoscenza di Melinda, la figlia minore di Piper che si presentò lei da perfetta signorina. Aveva solo quattro anni ma le porse la mano presentandosi e tale gesto la sorprese positivamente. Subito dopo si complimentò con lei per i suoi capelli rossi. Grazie tesoro anche i tuoi sono bellissimi. Io mi chiamo Lydia tanto piacere! e ricambiò la sua stretta di mano senza stringerla. Insomma aveva solo quattro anni e non si rigenerava come lei (xD).
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 11/8/2012, 08:26




:PiperHalliwell: :BabyMelinda:




Sorrisi osservando la mia bambina che si presentava da perfetta signorina,per quanto adorassi avere due figli maschi,la figlia femmina "era stato un valore aggiunto".
"Oh Lydia sei gentile,effettivamente sono l'incantesimo meglio riuscito . . " guardavo la mia bambina con amore mentre allungavo una manina per sistemarle il cerchietto
"perchè non vai a giocare con wyatt e chris,tesoro? " le domandai cerca che si sarebbe annoiata entro due minuti " no ,maman . . ti prego . Stanno giocando con la palla ed imbrogliano sempe,io non ci gioco più co loro ,ecco l'ho detto " incrociò le braccia al petto,prese una sediolina e si sedette accanto a lydia " e va bene bambolina,Lydia te la lascio cinque minuti,tranto a breve arriverà di certo David . . io vado a togliermi questa roba verde dai capelli . . non vorrei diventare calva,ci metterò poco ..Melinda ,niente magia " sparì dalla porta del salone abbastanza rapidamente,quella roba che avevo addosso stava cominciando a puzzare.Avvertì Melinda di non usare la magia,aveva l'abitudine ,quando c'erano altre streghe,di mettersi in mostra e di ficcare il nasino da per tutto.
" tei la fidanzata di David,non è vero?" chiese Melinda sporgendosi verso Lydia,guardandola con quei suoi occhioni grandi e verdi." tenti ma tu lo tai pecchè mammina era tutta vedde,è una nuova moda?" domandò la piccolina decisa a fare la brava proprio come aveva detto mammina.


 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 12:31
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Oh Lydia sei gentile,effettivamente sono l'incantesimo meglio riuscito . . " le rispose Piper e le sorrise prima di risponderle Più che altro è l'unico incantesimo per profitto personale che ci è concesso eseguire. Un giorno spero anche io di poter avere una famiglia tutta mia!.Successivamente Piper le affidò Melinda. Non ne voleva sapere di andare a giocare con i suoi fratelli maggiori e Piper aveva urgente bisogno di pulirsi per bene da quel sangue demoniaco verde e totalmente appiccicoso. Ok non preoccuparti, fai pure con calma! le disse cercando di rassicurarla. Alla fine sconfiggeva demoni tutti i giorni, quanto poteva essere complicato poter badare ad una bambina per qualche minuto in attesa che sua madre si ricomponesse?. "Tei la fidanzata di David,non è vero?" le chiese la piccola Melinda e la fece sorridere. "Avanti cosi!" (xD). Ehm,no io sono una sua amica le rispose visibilmente imbarazzata per poi distogliere lo sguardo dai suoi grandi occhi verdi. I bambini erano imprevedibili con le domande e mai si sarebbe aspettata una domanda del genere. Aveva davvero una fervida immaginazione la piccola, glielo concedeva (xD). "Tenti ma tu lo tai pecchè mammina era tutta vedde,è una nuova moda?" le chiese in seguito. <b>Oh si, quest'anno il colore che va forte è assolutamente il verde. Si intona perfettamente alla carnagione e al colore di capelli di Piper, non trovi?/b> le rispose. Non sapeva se sapesse della questione demoni. Insomma..aveva solo quattro anni!
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 11/8/2012, 12:56




:BabyMelinda:


ascoltò con attenzione le parole della bella Lydia,pensandoci un pochettino prima di parlare.
"Penso che dovetti essere la sua fidanzata,siete carini ...e anche tu sei molto calina,non sei come quelle sgallettate che frequenta lui di solito" ridacchiò la piccola Melinda giocando con i suoi boccoli color cioccolato.
Melinda scoppiò a ridere divertita nel sentire della nuova moda verde.
" è stato un demone?" sussurrò la piccina all'orecchio di Lydia,era certa che lydia fosse una strega, mamma aveva detto " niente magia" davanti a lei e quindi lei doveva conoscere la magia !."pecchè puzzava un pochettino troppo per essere stata dal parrucchiere " non riusciva a smettere di ridere mentre lo diceva,aveva paura dei demoni però si stava immaginando la scena di mammina che veniva investita da robaccia verde del demone." Lydia...potto fatti una treccina?" sussurrò guardando i suoi fluenti capelli rossi,era proprio bella.


 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 13:54
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Penso che dovetti essere la sua fidanzata,siete carini ...e anche tu sei molto calina,non sei come quelle sgallettate che frequenta lui di solito" le disse e Lydia non poté fare a meno di ridere. Ma quanto sei intelligente,sicura di avere solo quattro anni tu? le disse di rimando per poi osservarla mente giocava con i suoi boccoli castani. Era una bambina bellissima, non avrebbe mai e poi mai potuto negare una cosa del genere, e stando alle sue domande doveva avere davvero un bel caratterino. Poveri Piper e Leo!
"E' stato un demone? pecchè puzzava un pochettino troppo per essere stata dal parrucchiere" le disse poi in un orecchio e a quel punto capì che non poteva più nasconderle la verità e annuì. Si ma non ricordarglielo, era troppo contenta di aver trovato quella sfumatura di verde, e soprattutto non dirle che te l'ho detto. Sarà il nostro piccolo segreto le disse portando il dito indice all'altezza delle labbra come per indicare che volesse mantenere il segreto. "Lydia...potto fatti una treccina?" le chiese poi mentre osservava i suoi capelli rossi. O-okay! rispose un pò titubante. Solitamente quando i bambini "sistemavano" i suoi capelli, li "sistemavano" per le feste ma ad ogni modo la lasciò fare. Ultima delle ipotesi sarebbe rimasta calva alla sua giovane età.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 11/8/2012, 14:29




:BabyMelinda:


"Si,ho quattro anni ma sono più intelligente dei miei due fratelli più grandi,papino dice che è perchè sono femminuccia e le femmine sono più intelligenti"
esclamò la piccola Melinda battendo le manine,in realtà aveva il sospetto che glie l'avesse detto per farla contenta,almeno wyatt affermava questo. "d'accordo nn le diciamo niente..speriamo le restino i capelli verdi però!" ridacchiò la moretta mettendosi in piedi sulla sediolina per arrivare alla testa della sua nuova amica." a zia le faccio sempre ..!" sogghignò Mel mentre apriva il palmo della manina destra e richiamava con vocina sottile,per non farsi sentire da mamma " spazzola..!" e una spazzola quadrata le arrivo nella manina" codini di Melinda!" disse ancora mentre una cesta piena di codini colorati faceva la stessa fine.
" davvero arriva David?glie lo dico io di invitatti ad uscire...altimenti non ci allivelà mai!"
sbuffò Mel prendendo una ciocca di capelli di Lydia e cominciando a spazzolare una ciocchetta di capelli rossi che prese ad intrecciare
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 15:03
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Si,ho quattro anni ma sono più intelligente dei miei due fratelli più grandi,papino dice che è perchè sono femminuccia e le femmine sono più intelligenti" le disse. E ha ragione infatti. Tu si che sei una ragazza matura e non devi lasciarti sottomettere dai tuoi fratelli. Dammi il cinque sorella! le disse per poi porgerle il palmo della mano affinché la bambina le desse il cinque. Sorrise infine quando disse di Piper e dei capelli verdi. Effettivamente non sapeva proprio vedercela Piper versione Poison Ivy ma poteva anche darsi. Dubitava che quel sangue verdastro sarebbe venuto via al primo risciacquo. Successivamente Melinda fece comparire una spazzola con i suoi poteri e prese a pettinarle i capelli. Ci sapeva fare però, mai pensato di fare la parrucchiera oltre che la strega? Avrebbe potuto avere un futuro la piccola. Non diceva tanto per dire. "Davvero arriva David?glie lo dico io di invitatti ad uscire...altimenti non ci allivelà mai!" le disse. Oh no tesoro non preoccuparti. Io e David usciamo insieme solo come amici e lui mi insegna ad essere una brava strega. Non ho il tempo per fidanzarmi,fidati di me! aggiunse e soprattutto "non ho il tempo di incasinare la vita di qualcun'altro con la mia" avrebbe tanto voluto dire ma si trattenne. Non era il caso.

Edited by ~poison¿ - 11/8/2012, 20:42
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 12/8/2012, 13:29




:BabyMelinda:

Mel ci pensò un istante su,prima di rispondere,era chiaramente per nulla convinta !.

"solella? sei mia solella?non sei un po troppo grande?" chiese guardando Lydia con attenzione,aveva la stessa età di David ma David non era "davvero " suo fratello. " peò è veo io sono più matula di quei due..sai che stanno facendo adesso?Wyatt ha animato i soldatini e chris gli orbita in giro,stanno distruggendo la camera ! appena li vede mamma appende entrambi per gli alluci al lampadario..sarà divertente...aspetta,aspetta che vuole dire matura?" ridacchiò Melinda cominciando ad intrecciare i capelli di Lydia,non veniva tanto bene ma era passabile.
" pecchènon hai il tempo per fare la fidanzata?secondo me ti servirebbe per divertirti..sembri un po annoiata,zia pheobee dice che l'amore è la cosa più impoooortante,di tutte!!" melinda sentì distintamente dei passi,mammina non era lontana!
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 13:45
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"solella? sei mia solella?non sei un po troppo grande?" le disse non capendo perché l'avesse chiamata in quel modo. Beh si sono troppo grande ma è un modo di dire infatti. Non sono la quarta figlia di Piper spiegò alla bambina. Fondamentalmente essere la quarta figlia di Piper in quel momento non le sarebbe dispiaciuto affatto considerata la sua situazione familiare. Quella casa era straordinaria e anche l'atmosfera che si poteva respirare al suo interno. Si respirava magia in ogni dove e soprattutto il calore di una famiglia unita, una cosa che lei non aveva mai provato in prima persona se non durante i suoi primi anni di vita. Ripensandoci quando aveva l'età di Melinda la sua vita era felice, crescendo però si era avvicinata alla distruzione e più di una volta era stata vittima di crolli emotivi prima con suo padre poi con sua madre ed infine con il suo ex, Jackson. "peò è veo io sono più matula di quei due..sai che stanno facendo adesso?Wyatt ha animato i soldatini e chris gli orbita in giro,stanno distruggendo la camera ! appena li vede mamma appende entrambi per gli alluci al lampadario..sarà divertente...aspetta,aspetta che vuole dire matura?" le disse e Lydia rise ascoltando quelle parole. Parlava come Titti, il canarino giallo dei cartoni animati, ed era adorabile nel suo modo di fare. Vuol dire che sei senza dubbio più matura ed intelligente di quei due spiegò in breve sorridendole. Nel frattempo dallo specchio posto sulla parete di fronte poté intravedere la treccina totalmente storta che la piccola le aveva fatto con una piccola ciocca dei suoi capelli rossi. Meglio non commentarla. Probabilmente per Melinda lei era una sorta di bambola gigante da accudire e la cosa non la stupiva con due fratelli maschi più grandi di lei di qualche anno. "pecchè non hai il tempo per fare la fidanzata?secondo me ti servirebbe per divertirti..sembri un po annoiata,zia pheobee dice che l'amore è la cosa più impoooortante,di tutte!!" le disse successivamente. Si zia Phoebe ha sicuramente ragione ma credimi, da lettrice accanita della sua rubrica, posso assicurarti che più volte Phoebe ha specificato che ci vuole del tempo per trovare il vero amore e probabilmente a me serve solo tempo. Davvero sembro annoiata? aggiunse per poi udire i passi probabilmente di Piper che si avvicinava
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 18:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:DavidGray:
Era stata una pessima mattinata. Stavo combattendo contro un demone giù al fiume e ne avevo copiato il potere di creare onde d'urto. Certo il demone l'avevo eliminato, ma l'onda d'urto mi aveva scaraventato nel fiume. Ne uscii completamente fradicio. Che schifo, odiava non controllare ancora a dovere il suo potere. Seguii il segnale di Piper, orbitai ancora fradicio e mi ritrovai in mezzo a lei, e Lydia, con accanto la piccola Mel. ok... è chiaro che mi sono perso qualcosa, mamma... cio Lydia ed ecco la mai sorellina preferita nonchè unica dissi indandole inconro e sollevandola facendole fare l'aereoplano per poi tenerla in braccio. bhe lydia, ti avevo detto che prima o poi avresti incontrato la mia famiglia dissi divertito
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share