Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2012, 17:33
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Francamente era stufa di starsene seduta ad attendere che "la manna cadesse dal cielo", o meglio, che David Grey orbitasse dalle sue parti e continuasse l'addestramento che insieme avevano cominciato. David non era il suo angelo bianco, anzi, per chissà quale strano motivo sembrava che non fosse neppure destinata ad averne uno tutto suo ma aveva davvero bisogno di qualcuno che le insegnasse come combattere i demoni e l'aiutasse a padroneggiare al meglio il suo potere di rigenerazione istantanea delle cellule. Era una strega da poco tempo ma aveva già eliminato due demoni di livello intermedio e sapeva badare a se stessa nel sconfiggerne altri. Quel pomeriggio se ne stava sola in casa e aveva bisogno di provare quella scarica di adrenalina che la facesse sentire viva e sopratutto che la facesse sentire potente in quanto strega. Cacciare un demone era appagante e poi era impagabile l'espressione di quest'ultimo quando veniva totalmente colto alla sprovvista. Bisognava apportare una strategia vincente al suo schema di attacco e coglierlo con le mani nel sacco in modo tale che l'essere infernale avesse le spalle contro un muro per poter soccombere meglio. Studiare Istologia in vista dell'esame finale non la entusiasmava particolarmente e cosi chiuse il pesante volume universitario e si diresse verso la sua camera. Una volta nella sua stanza si sedette sul suo letto e collegando il cristallo al computer portatile riuscì ad avere la postazione precisa di un demone sulla mappa di San Francisco. Doveva essersi materializzato in quella zona di San Francisco da poco ma era vicino a casa sua, riconosceva quelle strade e per di più, se non errava, quella zona era dove sorgeva l'edificio in cui Phoebe Halliwell lavorava alla sua rubrica di consigli amorosi. Prese velocemente la sua borsa, sempre pronta per qualunque evenienza magica, e uscì di casa armata di qualche flacone di pozione esplosiva e il pugnale che David le aveva regalato per difendersi nel retro del P3. Correndo per qualche isolato raggiunse il luogo preciso in cui il cristallo le aveva rivelato la presenza del demone e attese che quest'ultimo comparisse. Si guardò attorno ma non riusciva a scorgere nulla, specialmente tra i passanti. Il demone sarebbe potuto essere ovunque e soprattutto sarebbe potuto essere chiunque. "Avanti..vieni fuori!" pensò istintivamente per darsi coraggio. Se aveva imparato a conoscere i demoni sapeva che non avrebbero attaccato in strada, alla luce del giorno. Doveva essersi insediato in un vicolo oscuro tra gli edifici, non poteva essere altrimenti.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 6/8/2012, 17:53




:PiperHalliwell:


Io desideravo solo andare a trovare Phoebe...nient'altro.Magari pranzare con lei e tornare ai miei lavori per portare avanti il progetto del ristorante ,certo mai avrei pensato di ritrovarmi a correre inseguita da un demone..si avete capito bene....INSEGUITA!.
Non ero mai stata una donna timorosa per carità ma scappare era stato necessario visto che il danno peggiore restando all'entrata del vicolo che portava sulla strada principale,era quello di far saltare in aria il senzatetto di turno.
"Heilà stupido demone sono qua ! " urlaialzando la mano destra per far saltare un cassonetto alla destra del demone che in tutta risposta le lanciò una sfera di energia ,il quale impatto,la fece volare contro il muro..ecco fatto a voi,volevo andare infondo al vicolo ed eccomi accontentata. Mi alzai un po a fatica,arrabbiata,oh si fumavo di rabbia "Ho fretta ..mia figlia mi aspetta . . di al tuo capo di farsi vedere di persona se vuole parlare con me" sfidavo i demoni,forse non era nemmeno il capo,Paige doveva avermelo detto una volta o due di limitarmi a fargli esplodere ma proprio non riuscivo a tenere a freno la mia vena cinica al che ..1 ,2 , 3 imposi con velocità le mani verso di lui e visto che non riuscivo a farlo esplodere per via immediatamente decisi di " torturarlo un po " per capire di quale demone si trattava. Lo bloccai dal collo in giu."Visto che proprio non collabori forse dovrò farti proprio male" sadica di una Halliwell... era da un po che non sfogavo una certa violenza repressa,gli feci esplodere "lentamente" il braccio,se di lentezza si poteva parlare e lui naturalmente si limitò a grugnire,mi voltai,sentendo dei passi,speravo di vedere un cane invece una giovane donna si stagliava dinanzi a me .. "oh per carità si mancava solo questa " avevo bloccato tutti i possibili " innocenti" nel vicolo,questo voleva dire che lei era un demone oppure una strega,visto la presenza dell'amico demone asiatico bloccato dinanzi a me pensai subito che quella doveva essere un alleato " il capo sei tu?mi aspettavo una faccia conosciuta " esclamai secca,facendo attenzione a " tenerla sotto tiro " al primo cenno si sarebbe trovata con almeno qualche arto in meno
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 19:38
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
David le aveva detto che un giorno avrebbe conosciuto i membri della sua famiglia ma mai si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte a Piper Halliwell e per di più nel bel mezzo di un interrogatorio demoniaco. La prescelta aveva "immobilizzato" il demone con i suoi poteri e come se non bastasse si stava divertendo a torturarlo per estrapolargli delle informazioni circa il suo capo. Le persone nei pressi di quel vicolo erano state tutte pietrificate, nessuna di loro accennava a muoversi tanto che passando di fronte ad un bambino con il gelato stretto nella mano glielo tolse di mano senza che quest'ultimo ebbe una reazione. Zuccheri in meno, la madre un giorno l'avrebbe ringraziata e il suo dentista l'avrebbe maledetta ma aveva comunque svolto la sua buona azione quotidiana. Gettò nel cassonetto della spazzatura il cono gelato e si addentrò nel vicolo raggiungendo Piper. " il capo sei tu?mi aspettavo una faccia conosciuta " esclamò minacciosa. Ehm..no no non sono il suo capo demoniaco sono anch'io una strega quindi non eliminarmi. Abbiamo un nemico in comune e poi frequento spesso il P3 e prendo sempre una birra,giuro! disse come se volesse convincerla a non farsi uccidere per poi rivolgerle un semplice sorriso, magari l'avrebbe rassicurata. Fondamentalmente non era il genere di strega che faceva la guerra ad altre streghe per portare avanti un obbiettivo diverso da quello delle altre e mai si sarebbe messa contro le Halliwell. Loro erano le prescelte e poi..lo doveva a David, era grazie al figlio adottivo di Piper che aveva scoperto la sua vera identità.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 6/8/2012, 20:04




:PiperHalliwell:



" Non te lo dirò mai ,strega ! "
bofonchiò il demone prima di aggiungere una qualche imprecazione in una lingua che non conoscevo. " Ah ,davvero?! " risposi tranquillamente,odiavo fare queste cose ..ma questi demoni non collaboravano,al che imposì nuovaente le mani contro quel demone da quattro soldi e imposi le mani contro di lui,in seguito si udì solo un urlo disumano. . . l'aveva voluto lui!.
"Sarà la disfatta delle streghe Halliwell,la vostra disfatta e adesso uccidimi !" enigmatico,come al solito....un vero demone e poi evidentemente decise di darsi un impatto decisivo, un uscita trionfante . . si sarebbe mangiato la lingua piuttosto di parlare . . mi destreggiai tra la nuova arrivata che si diceva una strega e il demone..quest'ultimo si chiamò la sua disfatta . . lo eliminai,era palesemente inutile tutto urli e grugniti... nell'eliminarlo tutto il vicolo fu soggetto ad un esplosione di sangue verdastro,non avevo ancora imparato dopo tutti questi anni .
" ah che orrore" alzai entrambe le mani e sangue di demone colava fino alle punte delle dita.
" una strega eh? beh non ti ho bloccata..mi sembra ovvio " ero sempre piuttosto cauta,anche con le streghe,d'altronde avevamo preso tanti calci nel sedere ..cosi tanti che non mi fidavo nemmeno della mia ombra quando mi capitava di vederla " io sono Piper e ..ti devo una birra,tu sei ? " con nonchalances le porsi la mano ,coperta di sangue verdastro,affinchè la stringesse " potrebbe esserci qualche altro demone nei paraggi..mi sembra il caso di spostarsi " le sussurrai come se effettivamente qualcuno fosse in ascolto, potevo sembrare una tipa strana e ...effettivamente lo ero ma non me ne curavo più .

 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 20:39
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Quel demone era davvero un osso duro, non "cantava" neppure sotto tortura di una strega potente come una del trio, era davvero difficile da credere che opponessero cosi tanta resistenza ma ad ogni modo rimase ad osservare la scena tra lui e Piper. Quest'ultima in seguito lo fece esplodere e prima che il sangue potesse sporcarle nuovamente i vestiti si spostò agilmente, facendosi poi scudo con una macchina scura parcheggiata nel vicolo. Lezione numero 1 di David Grey: Mai restare ferma ad osservare il demone morire, alcuni hanno il sangue verde e quest'ultimo si condensa ed esplode in tutte le direzioni possibili immaginabili. Lo aveva tenuto a mente dall'incontro con il suo primo demone. Ci aveva rimesso le sue scarpe preferite e il suo vestito nuovo. Fantastico il trucchetto che sai fare con le mani! disse sorridendo entusiasta rivolta verso di Piper per poi avvicinarsi nuovamente alla sua nuova alleata. Tranquilla la birra al P3 la pago volentieri. Quel posto è fantastico e poi sono un'amica di David, è stato lui ad insegnarmi tutto quello che sò sulla magia spiegò alzando appena le spalle per poi vedere Piper porgerle la mano e presentarsi. Già, sò chi sei e ho conosciuto anche Phoebe aggiunse in seguito sorridendole. Ti dispiace se non la stringo? chiese successivamente osservando la mano della ragazza sporca ancora del sangue verdastro del demone che aveva fatto esplodere. Fa come se lo avessi fatto e hai ragione, meglio muoverci sicuramente arriveranno i rinforzi visto che hai appena eliminato un demone Drozzee aggiunse in seguito per poi lasciare che Piper facesse strada. Era una strega del trio, una prescelta, e da una come lei aveva tutto da imparare e nulla da insegnare praticamente.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 7/8/2012, 21:26




:PiperHalliwell:


Scossi il capo cercando di togliermi un po di sangue verdastro dalla faccia,accidenti che disastro speravo solo che avesse proprieta terapeutica..d'altronde era tanto simile al fango!

"Fantastico?ah si,fantastico..lo baratterei volentieri" replicai forse fin troppo sarcastica,era più forte di me non riuscivo a frenare un certo pungente sarcasmo ogni qual volta parlavo dei miei poteri o della magia in generale,in realtà ero molto grata alla magia,mi aveva donato moltissime cose e persone a me ora indispensabili .. quindi probabilmente la mia irriverenza era un vecchia "conoscenza".
" Sei un amica di David,e questo dovrebbe rassicurarmi?"
un sopracciglio inarcato e un espressione poco convinta,prima di scoppiare naturalmente a ridere." sto scherzando , amica di David che paga la birra ..è un piacere conoscerti ,non vorrei chiamarti per tutto il tempo amica di David..qual'è il tuo nome cara?" non sapevo il suo nome quindi quello era palesemente l'unico modo di rivolgermi a lei. ridacchiai ,effettivamente non era il caso che mi stringesse la mano,considerando che era stata più furba di me da nascondersi dietro un auto.
" vuoi un passaggio? alla fine del vicolo ho parcheggiato la mia auto . . " proposi non fidandomi di lasciarla da sola in quel postaccio e infatti poco dopo altri passi pesanti sembravano agitarsi dentro ad un magazzino .
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:55
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Fantastico?ah si,fantastico..lo baratterei volentieri" le rispose Piper con sarcasmo. Credimi che se lo baratteresti io mi offrirei volontaria per averlo. Deve essere eccezionale avere un potere attivo, se non altro conduci tu il gioco con i demoni e ti eviti il duello corpo a corpo che credimi..è una vera rogna e io che sono "nuova" del mestiere ti garantisco che già lo detesto. Alcuni ci vanno giù pesantemente rispose. Le era capitato di scontrarsi già con due demoni di livello intermedio e se non fosse stato per il suo allenamento probabilmente i due l'avrebbero presa a calci e non sarebbe stata di fronte a Piper per raccontarlo in carne ed ossa. Nell'ultimo suo combattimento si era slogata una caviglia,guarita poi grazie al suo potere, mentre nel primo combattimento, quello fuori al P3 con David, era stata scaraventata contro i sacchi della spazzatura e si era ritrovata con lo stesso sangue verdastro che ora Piper aveva sulle mani. " Sei un amica di David,e questo dovrebbe rassicurarmi? sto scherzando , amica di David che paga la birra ..è un piacere conoscerti ,non vorrei chiamarti per tutto il tempo amica di David..qual'è il tuo nome cara?" le disse in tono sempre sarcastico e lei si limitò a sorriderle. Beh immagino che dovrebbe visto che sei sua madre adottiva. Ad ogni modo io sono Lydia, Lydia Martin aggiunse presentandosi. Con tutto ciò che era successo si era dimenticata perfino di riferirle il suo nome. Sperava solo che non la trovasse maleducata. " vuoi un passaggio? alla fine del vicolo ho parcheggiato la mia auto . . " le chiese infine. Volentieri grazie, abito a pochi isolati da qui ma teoricamente avrei dovuto vedere David da lei tra poco, tempo di sistemare quel demone! spiegò. Magari se andava verso Prescott street Piper l'avrebbe accompagnata.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 9/8/2012, 18:11




:PiperHalliwell:

Ed eccola,una piccola streghetta in erba che amava farsi a prendere a calci dai demoni,crescevano come funghi in questi ultimi tempi ed anche piacevole sentirli dire che avrebbero apprezzato poter avere di più . " te la spiego meglio : potere attivo uguale più demoni che ti danno la caccia per farti la pelle e rubarti i poteri . . quindi quelli che ora ci vanno pesante con te ..ci andrebbero ancora più pesante!senza contare che se avessi i miei poteri saresti una Halliwell e a noi Halliwell ....ohhh a noi Halliwell .." mi fermai un istante lasciando un pizzico di suspance,alzai le mani imbrattate di verde per poi continuare" non ce la fanno una polizza assicurativa" e poi scoppiai a ridere,effettivamente eravamo pessimi clienti .. da sempre.

"D'accordo Lydia Martin,piacere di conoscerti ..allora aspettiamo insieme David a casa . . presi le chiavi dalla tasca della giacca di pelle che indossavo e le sventolai davanti il volto della ragazza "se poi volessi guidare tu la mia auto..mi faresti davvero felice . . non posso immaginare che disastro combinerei .Abitiamo in prescott street,nemmeno troppo distanti . ." esclamai sbuffando sonoramente riferita al "verde " che era ricorrente dalla punta dei miei lunghi capelli color cioccolato fino alla punta delle mie scarpe nuovissime . . feci un cenno con il capo verso sinistra ,il SUV nero era ben visibile davanti al negozio di fiori all'angolo . . mi ricordai poi che dovevo sbloccare il vicolo ,alzai la mano destra come a voler cacciare un qualcosa che avevo dinanzi a me ma "semplicemente " sbloccai quelle due persone nel vicolo e il gatto sopra il cassonetto che drizzò il pelo..spaventato prima di sparire ,buttandosi all'inseguimento di un topo.
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 19:00
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Ascoltò le parole di Piper e in un certo senso erano piuttosto sensati i suoi ragionamenti. Probabilmente se Lydia avesse posseduto il suo potere sarebbe stata una Halliwell e una componente del potere del Trio ma non lo era. Lei era un strega buona come tante che tra l'altro non aveva neppure uno straccio di potere attivo per potersi difendere dai demoni. Già probabilmente hai ragione. Più forte è il tuo potere più i demoni ci vanno giù pesante ma diciamo che il mio potere è decisamente... "particolare" disse sorridendo poi sulla sua battutina sulla polizza assicurativa. Va bene comunque, aspetterò David da voi, conosco la vostra casa. E' li che ho conosciuto Phoebe! aggiunse in seguito prendendo le chiavi da Piper. Non osava immaginare cosa avrebbe combinato guidando in quello stato. Il sangue verdastro del demone non aiutava. Entrò successivamente nel SUV nero di Piper, sedendosi al posto del guidatore, e allacciò la cintura. Mise in seguito in moto il motore e facendo una piccola retromarcia ingranò la marcia e avanzò fuori dal vicolo con prudenza. Sperava solo di non investire il gatto che Piper aveva appena sbloccato. Ci mancava solo che dovesse portare un animale dal veterinario. Allora..com'è essere la madre di David Grey o meglio avere David Grey come figlio? chiese successivamente con fare scherzoso.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 10/8/2012, 14:07




:PiperHalliwell:

Ascoltai conattenzione la giovane strega parlare del suo potere ,certamente scoperto da poco e dei suoi poteri.
"Qual'è il tuo potere?" chiesi ad un tratto,curiosa,si adesso era curiosa di conoscere qualcosa in più della donna che guidava la mia auto.Tolsi la giacca e cercai dei fazzoletti di carta nel cruscotto . . non trovandone nemmeno uno,poco male mi sarei accontentata della doccia una volta a casa.
"Dunque conosci la mia cara sorellina,a saperlo prima avrei evitato di fingermi normale..se conosci lei sai già che siamo senza speranze.Sto scherzando..la persona è la donna più adorabile che si possa incontrare"rivelai con sincerità,con entrambe le mie sorelle c'era un intesa perfetta e invidiabile,ma Phoebe era stata " da sempre la più piccola",quella per cui fare attenzione,avevo un riguardo fatto di abitudine per lei.
Chiese infine di David,beh era andata in un modo bizzarro,lui l'aveva chiesto a me, era minorenne ed io avevo dovuto convincere Le che si mostrò stranamente accondiscendente, tirando fuori una di quelle perle si saggezza che alla fine coinvolse entrambe,che uomo saggio mio marito.
" Beh .. sai io ho altri tre figli,sono avvezza con i bambini"
scherzai trattenendo una risata " a parte questo...a parte questo è un bravo ragazzo,aveva semplicemente bisogno di una famiglia e noi siamo una grande famiglia,ci piacciono le famiglie allargate." sussurrai appena mentre aprivo il finestrino,l'aria fresca mi fece " rinascere." tu come hai conosciuto david?" chiesi guardando la giovane donna di sottecchi
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 18:40
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Lydia ascoltò interessata le parole di Piper, sia quelle relative a Phoebe che quelle relative a David. Erano tutti delle persone estremamente interessanti e ovviamente delle streghe brillanti, insomma persone da cui era certa avrebbe potuto imparare molto se solo ne avesse avuto l'opportunità. Phoebe aveva una carriera invidiabile al Bay Mirror e le sue locandine avevano praticamente tappezzato la città, Piper era sia strega che madre a tempo pieno e per di più gestiva anche un locale notturno non credo che Lydia avesse bisogno di aggiungere altro, lei che non trovava il tempo neppure per comprarsi un paio di scarpe per andare a ballare, mentre non conosceva ancora Paige ma stando alle parole di David era fantastica anche lei nel suo essere strega e al tempo stesso angelo bianco. "Qual'è il tuo potere?" le chiese successivamente Piper con curiosità. Ecco..io mi rigenero.Mi sono fratturata ogni singolo osso del corpo. Mi sono pugnalata al torace, mi sono buttata da 25 metri di altezza e non ho neanche un graffio disse quasi con nonchalance. Quelle erano le stesse parole che aveva detto a David quando aveva scoperto di essere una strega e credeva di essere un fenomeno da baraccone. Identiche ma ovviamente il tono e la circostanza erano diversi. Non sò neanche se e soprattutto come potrei morire aggiunse infine limitandosi a sorridere con ironia. "Dunque conosci la mia cara sorellina,a saperlo prima avrei evitato di fingermi normale..se conosci lei sai già che siamo senza speranze.Sto scherzando..la persona è la donna più adorabile che si possa incontrare" le disse. Già, credo che Phoebe sia una persona adorabile. Mi ha fatto accomodare in casa e mi ha offerto una limonata praticamente senza neppure conoscermi. L'ho trovata "straordinaria" ad esser sincera ma immaginavo che fosse cosi perché sono una fan accanita della sua rubrica. Adoro leggere i consigli che da alla persone aggiunse semplicemente per poi fermarsi al semaforo rosso ed ingranare la prima. Nella sua borsa dovevano esserci dei fazzoletti di quelli bagnati e cosi una volta presi li porse a Piper, studiare medicina e svolgere il tirocinio al San Francisco Memorial l'aveva aiutata a prepararsi per qualunque evenienza. "tu come hai conosciuto David?" le chiese infine. A dire la verità è lui che ha conosciuto me. Comunque ci siamo incontrati al San Francisco Memorial. Io studio medicina, lui studia medicina e se ai due fattori aggiungi il fatto che la sottoscritta si sia ferita con una scheggia di vetro capiresti che David mi ha medicato scoprendo cosi il mio potere. Mi ha aiutato ad accettare il fatto di essere una strega e siamo diventati grandi amici spiegò in breve per poi ripartire non appena la luce verde del semaforo si accese
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 10/8/2012, 20:23




:PiperHalliwell:
Ascoltai con attenzione le parole della giovane Lydia. . era un potere interessante ma sopratutto utile.
" è fantastico,beh ..sopratutto utile,non trovi?certo potrebbe farti perdere un po il senso della realtà . .ma immagino ti faccia sentire al sicuro " riflettere su come poter morire non era una cosa da tutti,era una giovane strega piuttosto matura,un po avventata ma certamente intelligente. " beh forse pensare a " come potresti morire" è una cosa intelligente,io qualche idea ce l'avrei se ho capito il tuo potere ..." spiegò cercando di pensare con esattezza alle varie possibilità,era un ottimo potere ma non invincibile e lydia doveva saperlo
Parlò di Phoebe con enorme gentilezza e sincerità e la cosa mi fece sorridere dolcemente.
"Lei è come si vede:vulcanica,intelligente e gentile . . non stento a credere che tu sia una fan della sua rubrica,lo sono anche io . . e devo dire che qualche buon consiglio l'ha dato anche a me " presi i fazzoletti che la giovane mi porse e la ringraziai con un cenno del capo ,cominciando a pulire ocn accuratezza le mani e il mio volto,bene adesso non sembravo una tartaruga ninja.
" e hai conosciuto anche paige?" domandai certa che phoebe le avesse fatto un resoconto di tutta la famiglia .
parlà infine dell'incontor con david,erano entrambi studenti di medicina,una nobile professione.
" hai già scelto la specializzazione?è un nobile intento..ti faccio i complimenti,davvero . . sai,anche mio marito era un medico,ne parla raramente ma gli è rimasto . . "Il tocco" risposi con dolcezza,eh si inutile dire che "Leo" aveva il "tocco guaritore"anche adesso che aveva abbandonati le ali per la sua famiglia
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 20:44
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"E' fantastico,beh ..sopratutto utile,non trovi?certo potrebbe farti perdere un po il senso della realtà . .ma immagino ti faccia sentire al sicuro" disse in riferimento al suo potere di rigenerazione delle cellule del proprio corpo. E' utile ma morire è estremamente doloroso e io muoio e mi ferisco spesso. Il mio potere mi aiuta ma non ne conosco i limiti, per quanto ne so io potrei essere una specie di immortale ma allora sarei una divinità e non una strega quindi sicuramente avrà una limitazione, devo solo scoprire qual'è prima che un demone me la faccia provare rispose per poi sorriderle leggermente. Pensa..ho preso in considerazione anche i ragni radioattivi o la Kryptonite ma non sono un'eroina quindi ho accantonato diverse teorie e ho lasciato che David mi inculcasse la storia della "strega buona" aggiunse in seguito in tono scherzoso. "Lei è come si vede:vulcanica,intelligente e gentile . . non stento a credere che tu sia una fan della sua rubrica,lo sono anche io . . e devo dire che qualche buon consiglio l'ha dato anche a me" le disse di Phoebe e cosi si limitò ad ascoltare interessata. Aveva davvero un'ottima considerazione di sua sorella minore e questo la fece sorridere entusiasta della cosa. Lei non aveva fratelli o sorelle. Era figlia unica e in un certo senso forse in passato aver avuto un fratello o una sorella le sarebbe stato d'aiuto. Non si sarebbe dovuta far forza da sola per affrontare i suoi problemi familiari e sicuramente non si sarebbe sentita smarrita. Non si sarebbe sentita sola e totalmente inerme. Inoltre, con la storia della stregoneria qualcuno con cui sfogarsi le sarebbe stato utile, specie perché tutta quella faccenda non era semplice per lei. La sua vita era cambiata notevolmente e senza preavviso. Ad un tratto era stata lanciata in un vortice e non aveva nessuna possibilità di scampo, non aveva nessun appiglio con il quale tirarsi in salvo. Non aveva potuto fare altro che lasciarsi cadere, ignara del percorso che la sua vita le imponeva di intraprendere. "E hai conosciuto anche Paige?" chiese successivamente. Oh no, non ne ho ancora avuto il piacere. David mi ha detto che è per metà un angelo bianco ma diciamo che per il momento ho conosciuto due terzi delle mitiche streghe del trio spiegò per poi ingranare la terza e svoltare in seguito all'angolo che dava su Union Square. Cominciavano ad avvicinarsi a Prescott Strett, già dalla loro posizione Lydia poteva scorgere il ponte arancione che attraversava la Baia. "hai già scelto la specializzazione?è un nobile intento..ti faccio i complimenti,davvero . . sai,anche mio marito era un medico,ne parla raramente ma gli è rimasto . . "Il tocco" spiegò Piper in seguito. Ti ringrazio per i complimenti, penso anche io che sia un nobile intento il mio e si, ho già scelto la specializzazione. Cardiochirurgia, magari Leo ne sa qualcosa. Sarebbe interessante parlare con lui se era un medico, alcuni pareri di persone competenti sono sempre ben accetti. rispose. Leo era l'angelo bianco della famiglia Halliwell e ovviamente era il marito di Piper. Cominciava a chiedersi se anche lei ne avrebbe mai avuto uno. David le insegnava molte cose ma ad ogni modo "addestrarla" non era il suo compito quindi non sapeva ancora se la sua istruzione sarebbe stata dipesa da lui in futuro.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 10/8/2012, 21:19




:PiperHalliwell:

Mi sistemai i capelli con quello strano tic che mi portavo dietro da anni
"Non mi viene in mente molto ma fossi in te mi guarderei da i soggetti telecinetici - vedi capita che chi ha poteri telecinetici possa creare un campo di forza attorno ad un oggetto, e naturalmente questo oggetto o cosa ... verrebbe schiacciata.
....potrebbero schiacciare...oppure non so ,bloccare la rigenerazione fino a quando non sarebbe troppo tardi: lo so che è macabro scusa ma è importante saperlo,certo questo non ti impedirà di essere un ottima strega, a pensarci bene potresti frequentare la scuola di magia : cosa ne pensi cara?"
il cuore di una valchiria se solo volessero;naturalmente sto parlando di soggetti particolarmente "dotati" non ci andò affatto cauta.,tutt'altro ma il mondo magico non era certo un luogo cauto e gentile,non sempre.
"Sono certa che la incontrerai...prima o poi -la sua metà "angelo bianco " la tiene sempre molto impegnata !" ridacchiò Piper con gentilezza mentre si avvicinavano a prescoot strett e alla loro casa.
"eccoci qua,oh certo ...Leo invece è più facile trovarlo. te l'ho detto che siamo una famiglia bizzarra . " sussurrai mentre scendeva dall'auto e facevo strada a lydia ,era già stata li ma Piper aveva le sue fissazioni e una buona padrona di casa faceva strada agli ospiti,aprì la porta sperando di trovare i suoi cuccioli intenti a distruggere la casa ma non c'era nessuno questo pomeriggio " bambini! ah sono fuori,intanto posso offrirti qualcosa da bere ?" dovevano essere probabilmente usciti con nonno viktor,oh si divertivano un sacco con il nonno,sopratutto quella piccola birbante della mia Melinda.

 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 21:35
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Non mi viene in mente molto ma fossi in te mi guarderei da i soggetti telecinetici - vedi capita che chi ha poteri telecinetici possa creare un campo di forza attorno ad un oggetto, e naturalmente questo oggetto o cosa ... verrebbe schiacciata....potrebbero schiacciare...oppure non so ,bloccare la rigenerazione fino a quando non sarebbe troppo tardi: lo so che è macabro scusa ma è importante saperlo,certo questo non ti impedirà di essere un ottima strega, a pensarci bene potresti frequentare la scuola di magia : cosa ne pensi cara?" le disse e in un certo senso si allarmò della cosa. Non aveva tenuto conto dei campi di forza scaturiti da poteri telecinetici ma ad ogni modo ora lo avrebbe tenuto a mente senz'altro. Grazie per il suggerimento, mi terrò alla larga da eventuali soggetti con poteri telecinetici promesso e ad ogni modo mi farebbe piacere frequentare la scuola di magia. Sarà un pò ardua la frequentazione con l'università e la mia vita qui a San Francisco ma credo di potercela fare. Se posso aiutare a prendere a calci un demone lo faccio volentieri rispose per poi sorridere a Piper. Una volta giunta nei pressi di Prescott Strett parcheggiò l'auto sul vialetto di fronte alla casa. Con poco manovre eseguì un parcheggio a dir poco perfetto e ovviamente parallelo allo scalino del marciapiede in modo che Piper potesse aprire la portiera dell'auto senza problemi. Eccoti a casa sana e salva! commentò tra se e se. San Francisco era una vera giungla ma si poteva cercare di sopravvivere. Si fece fare strade da Piper ed entrò in casa. "bambini! ah sono fuori,intanto posso offrirti qualcosa da bere ?" le disse successivamente. Accetto molto volentieri un bicchiere d'acqua,ti ringrazio! le rispose a sua volta per poi sedersi su una piccola sedia bianca posizionata nella veranda. Quella casa era un sogno, era "vissuta", e in un certo senso era più bella del suo lussuoso appartamento in centro. Piper,quanti bambini avete tu e Leo esattamente? Escludendo David ovviamente chiese infine curiosa.
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share