Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni.

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 12/8/2012, 15:22 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Non poteva andare meglio di cosi. Derek voleva un aggiornamento della sua vita visto che non si erano visti spesso e sinceramente non sapeva proprio da che punto cominciare. Cosa avrebbe dovuto raccontargli? Ah si, che il ragazzo di cui si fidava ciecamente l'aveva violentata in un suo momento di debolezza? Che era poi fuggita in Texas dai suoi nonni per due mesi e suo padre nel frattempo era volato a Londra per aprire il suo nuovo studio legale,fregandosene altamente di tutti e tutto? Che sua madre era stata internata in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti? oppure che aveva scoperto di essere una strega? Davvero non sapeva da cosa cominciare. Aveva l'imbarazzo della scelta ma ovviamente optò per la via più facile. Alcune mezze verità erano forse considerate delle bugie? Avrebbe dovuto trovare un modo per camuffare il tutto e soprattutto per essere convincente agli occhi di Derek. La conosceva troppo bene e poi non era facile ingannarlo di conseguenza avrebbe dovuto cercare di essere precisa e al tempo stesso tagliente, come la lama di un coltello. Diciamo che mi sono concessa alcuni mesi per "riflettere". Mi sono lasciata con Jackson e ,credimi, credo sia stata una delle cose più difficili che abbia mia fatto in tutta la mia vita. Sono andata in Texas dai miei nonni per cercare di riprendermi e per distrarmi da questa situazione temporanea e successivamente sono tornata per ricominciare da zero, come una perfetta ragazza single che studia Medicina all'università di San Francisco. Mio padre è partito per Londra perché è in trattativa per l'apertura di un nuovo studio legale lì mentre mia madre è a Bali con alcune amiche per rilassarsi e cercare la pace interiore sorseggiando bevande a base di cocco sulla spiaggia. spiegò in breve. Credeva di essere stata abbastanza convincente. Probabilmente se non fosse stata una menzogna allucinante lei stessa ci avrebbe creduto. Era sempre stata brava a manomettere la verità ma in un certo senso ciò che aveva raccontato aveva delle sfumature di verità, fatta ovviamente eccezione di sua madre visto che il massimo che poteva sorseggiare erano degli antidepressivi. Ecco, questo è stato ciò che ti sei perso. Tu invece? Che mi racconti della tua vita? chiese successivamente.
 
Top
17 replies since 9/8/2012, 17:55   195 views
  Share