Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni.

« Older   Newer »
  Share  
cooper;
view post Posted on 13/8/2012, 10:08 by: cooper;
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:DerekMontgomery:
Era normale che le avesse chiesto cosa le fosse capitato negli ultimi mesi, non si parlavano da un po' e voleva essere aggiornato. Se lei avesse voluto, anche lui le avrebbe raccontato i suoi ultimi mesi, anche se in realtà c'era ben poco da dire, non era successo niente di così eclatante, tranne aver conosciuto David Gray a causa di un demone. Ma come avrebbe fatto a dirle una cosa simile? Sai, ho conosciuto uno stregone e anche io lo sono. No, non era assolutamente il caso di rivelare una cosa del genere in quel modo, non era nè il luogo nè il momento adatto. Incrociò una gamba sull'altra sotto al tavolino e incrociò le braccia al petto, guadando la sua amica e ascoltando ciò che era in procinto di dirgli. Spalancò gli occhi quando disse di essersi lasciata con Jackson. Non poteva credere alle orecchie, credeva davvero che la loro storia sarebbe durata per sempre. Lasciati?? Come lasciati? le disse con tono interrogativo e piuttosto sorpreso. Davvero non se lo aspettava. Era stata come una doccia fredda per lui. Era quindi andata dai nonni per non pensarci e distrarsi. Perchè non mi hai detto niente? Potevo aiutarti io a distrarti.. le disse poi. L'avrebbe fatta uscire, fatta svagare, insomma senza che se ne andasse chissà dove. Ascoltò poi il seguito. Davvero era a casa da sola? I genitori non c'erano? Che cavolo ci faceva in casa da sola? Vieni a stare da me questi giorni.. mia madre ne sarebbe felice le disse con un sorriso. Sua madre aveva sempre amato Lydia, l'aveva sempre vista come una seconda figlia e sarebbe stata felice di ospitarla per un pò. Ci furono poi dei momenti di silenzio in cui Derek guardò Lydia. Non sapeva se credere a tutto, la conosceva bene da parecchi anni, e c'era qualcosa che non gli quadrava. Sfiorò per un secondo la mano della ragazza che era sul tavolo, non per niente, ma per poter far si che attraverso il tatto scoprisse qualcosa, come le sensazioni delle ragazza. C'era qualcosa di strano in lei, come se non fosse tutto vero ciò che gli aveva raccontato, ed effettivamente anche la sua espressione del viso. Sei sicura di avermi detto tutto?le chiese come conferma senza voler entrare troppo nel particolare. Magari si era sbagliato e quello che lei aveva raccontato era la pura verità, ma non poteva saperlo. Tu invece? Che mi racconti della tua vita?, gli chiese poi Lydia. Che ti racconto.. niente. Credimi in questi mesi non è successo niente di così eclatante. Studio parecchio quello si, l'Università mi distrugge. Non ho una ragazza da 2 anni, ma sinceramente è meglio così. E in questi mesi ho solo avuto qualche semplice flirt durato una notte o poco più, niente di così importante. disse alla ragazza. Di suo padre lo sapeva, di Allison anche, quindi non aveva altro da dirle.
 
Web   Top
17 replies since 9/8/2012, 17:55   195 views
  Share