Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni.

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 13/8/2012, 12:59 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Annuì ascoltando le parole incredule di Derek. Già. Io e Jackson ci siamo lasciati. La nostra storia non è andata a buon fine, ci sono state troppe incomprensioni di fondo e di conseguenza sono andata dai miei nonni in Texas per staccare la spina da tutti e da tutto. Non ti ho detto niente perché non c'era bisogno di allarmarti. L'ultima cosa che voglio è caricare gli altri dei miei problemi quindi in un certo senso è stato meglio cosi. Ho avuto tutto il tempo di sanare la ferita e di riflettere spiegò al ragazzo per poi limitarsi a sorridergli. Poi non sarei stata in vena di distrazioni. Non avrei avuto voglia di uscire quindi sarebbero stati inutili i tuoi tentativi di distrazione. I miei nonni mi hanno aiutato. Ci sono stati li dove i miei genitori sono stati assenti e gliene sono grata. Probabilmente senza di loro non sarebbe stato lo stesso aggiunse successivamente continuando a spiegare la situazione. Il suo rifiutare l'aiuto di Derek era stato volontario. Sapeva che su di lui avrebbe potuto sempre contare ma quando si è vittima di uno stupro non alzi il telefono e avverti i tuoi amici come se fosse la cosa più normale da fare sulla terra. Sua madre era stata da poco internata nel centro di riabilitazione e l'ultima cosa che voleva era distrarsi sessualmente con Jackson, che però aveva capito di essere rifiutato e infuriato aveva abusato di lei per poi pentirsene. Era già tanto che non lo avesse denunciato ma ora come ora Jackson era nulla in confronto ai demoni con cui lottava quotidianamente. Vieni a stare da me questi giorni.. mia madre ne sarebbe felice le disse. Lo so e portale i miei saluti ma credimi Derek è meglio che io me ne stia da sola.Ho scoperto un lato tremendamente piacevole nella solitudine e tanti privilegi nel vivere da sola. Ho tante persone attorno a me in questo momento, tu incluso, e sto bene. La fase depressiva l'ho superata, te lo assicuro gli rispose. Non avrebbe accettato il suo invito. Se un demone l'avesse attaccata in casa di Derek? Se avesse fatto del male a sua madre per colpa sua? Non se lo sarebbe mai perdonato. No, lei doveva restare a casa sua. Aveva tutto lì. Il suo arsenale di pozioni, le varie armi che le aveva affidato David e anche il suo computer collegato al cristallo, solo con quello avrebbe potuto rintracciare i demoni a San Francisco. Non poteva trasferirsi. Era una strega ora e aveva altre priorità. Sei sicura di avermi detto tutto? le chiese infine dopo avergli preso la mano. Esitò appena, totalmente presa alla sprovvista. Eppure aveva cercato di essere convincente! Si certo..La mia vita è monotona ultimamente e non faccio un viaggio da secoli quindi a parte la fase "depressiva" della mia vita non ho altro da raccontarti gli rispose sorridendo come se niente fosse. In genere era abbastanza solare con i suoi amici quindi non le restava che continuare a mostrarsi cosi per non destare sospetti. Che ti racconto.. niente. Credimi in questi mesi non è successo niente di così eclatante. Studio parecchio quello si, l'Università mi distrugge. Non ho una ragazza da 2 anni, ma sinceramente è meglio così. E in questi mesi ho solo avuto qualche semplice flirt durato una notte o poco più, niente di così importante le raccontò poi. Ah non preoccuparti Derek, tra tutti quei libri un giorno troverai la ragazza giusta per te. Devi solo pazientare! concluse sincera. Avrebbe trovato qualcuno che l'avrebbe amato per ciò che era realmente. Non doveva disperare e poi ultima delle sue ipotesi lo avrebbe presentato a Coop, il cupido sposato con Pheobe.
 
Top
17 replies since 9/8/2012, 17:55   195 views
  Share