Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni.

« Older   Newer »
  Share  
orion‚
view post Posted on 13/8/2012, 18:31 by: orion‚
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:


:DavidGray:
Quel giorno non avevo niente da fare, pensai che avrei potuto uscire con Derek per sentire un po' come stava, provai a chiamarlo ma al cellulare risultava irraggiungibile. Probabilmente aveva da fare, meglio non disturbarlo. Lydia era la mai scelta, infondo dovevo ancora chiederle scusa per aver rimandato la nostra lezione di nuovo. Irraggiungibile pure lei. Cercai entrambi con la mente, provando a capire dove si trovavano e li trovai entrambi, con facilità, perchè ? perchè erano nello stesso luogo. La cosa in effetti mi incuriosì...com'era possibile...si conoscevano forse ? o magari aevano combattuto contro un demone e si erano incontrati poi in università, come era successo a me e a Derek. Orbitai non lontano da li e attraversai la strada, li raggiunsi al tavolino del bar sorprendendoli entrambi. Allora ?? cos'è questa rimpatriata senza di me ? Derek, non pensavo consocessi Lydia dissi al ragazzo sedendomi con loro e poi a Lydia mi farò perdonare in qualche modo, ti offro una cena, dai una cena non la puoi rifiutare dissi cercando di farmi perdonare in anticipo. Entrambi probabilmente erano sorpresi di avermi come mico in comune, mi domandai se sapessero l'uno dell'identità segreta dell'altro.
 
Top
17 replies since 9/8/2012, 17:55   195 views
  Share