Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni.

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 13/8/2012, 20:50 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Mi dispiace però che hai superato tutto da sola.. avrei potuto aiutarti le disse e sorrise ascoltando quelle parole. So che mi avresti aiutata ma anche se sembro indifesa so cavarmela. Non posso sempre farti un fischio ogni qualvolta mi si presenti qualcosa di spiacevole. E' la mia vita e sebbene delle volte si presenti con degli alto - bassi devo cercare di trovare un'equilibro contando sulle mie forze spiegò al ragazzo. Non erano più alle elementari, non si trattava di farsi reggere il gioco da Derek quando in casa giocavano con la palla e rompendo un costoso vaso di sua madre. Lì c'era molto altro in ballo.Ti ringrazio comunque dell'interessamento. Lo apprezzo davvero aggiunse in seguito sorridendo all'amico e successivamente quest'ultimo la invitò a cena. Un invito a cena non potrei mai rifiutarlo. In nome dei vecchi tempi, dopotutto rispose. Eh già, Derek le era mancato immensamente. Le era mancato avere al proprio fianco una persona che si preoccupasse per lei e anche se non riusciva a ricordare il motivo del loro allontanamento, era felice che ben presto tutto sarebbe tornato alla normalità tra di loro. Poi il discorso fu deviato verso l'argomento "storie d'amore" ed era lieta di sentire che Derek non avesse ancora trovato una ragazza perché non era interessato a cercarla. Cosi mi piaci. La vita da single dopotutto ha i suoi privilegi quindi non rinunciare ad essa troppo facilmente. Divertiti, c'è sempre tempo poi per mettere la testa a posto disse lui sorridendogli. Amava la vita da single. Certo se avesse avuto un ragazzo sarebbe stato tutto diverso e probabilmente l'avrebbe anche pensata diversamente ma non ce l'aveva quindi tanto valeva mettersi il cuore in pace e pazientare. Era sicura che un giorno il suo uomo sarebbe spuntato all'orizzonte ma ovviamente non in sella ad un cavallo bianco. All'orizzonte per ora vedeva solo David Grey e ad esser sincera non sapeva neppure se non parlargli visto che aveva saltato nuovamente il loro allenamento. Allora ?? cos'è questa rimpatriata senza di me ? Derek, non pensavo consocessi Lydia disse David rivolgendosi a Derek cosi lei si limitò ad annuire dopo aver ascoltato la risposta di quest'ultimo. Si conoscevano davvero da quando erano piccolissimi e a ripensarci ne era trascorso di tempo!
Mi farò perdonare in qualche modo, ti offro una cena, dai una cena non la puoi rifiutare le disse David in seguito. Ma cos'è questo bisogno compulsivo di invitarmi a cena? Anche Derek lo ha appena fatto, vi sentite soli per caso? o magari avete una semplice carenza d'affetto? chiese in seguito ironica ai due. Quei due erano..incredibili!
La domanda è.. come vi conoscete voi? chiese infine Derek. Ah non essere sorpreso. Studiamo entrambi medicina ed entrambi frequentiamo le lezioni del professor Anderson al San Francisco Memorial. Niente di stupefacente rispose

Edited by ~poison¿ - 14/8/2012, 00:35
 
Top
17 replies since 9/8/2012, 17:55   195 views
  Share