Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni.

« Older   Newer »
  Share  
cooper;
view post Posted on 14/8/2012, 14:55 by: cooper;
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:DerekMontgomery:
Ascoltò le parole di Lydia e scosse la testa. Ma non dico che non sai cavartela da sola, so per certo che sei in grado.. era solo perchè magari avresti potuto avere un appoggio in più, tutto qui le rispose con fare tranquillo e con un'alzata di spalle. Non poteva certo costringerla a parlare con lui, in fondo stava a lei decidere con chi parlare e cosa dire. Lui voleva solo aiutarla ma a quanto sembrava in quella circostanza non aveva avuto bisogno di alcun aiuto. Pazienza, ci sarebbe stato per altro, perchè lei ci sarebbe sempre stato, come lei per lui in fondo. Accettò poi l'invito a cena. Beh sappi che se non lo avessi accettato mi sarei auto invitato a casa tua insieme a mia madre..le disse poi scherzando e rivolgendole un sorriso. Tra loro non c'era mai stato il "posso venire da te?" o "mi passi a salutare?" se avevano voglia di vedersi semplicemente si suonavano alla porta a vicenda e l'altro era sempre pronto ad accoglierlo e non si sarebbe certo vergognato di andare a casa sua per cena, insieme alla madre. Per lei, sua madre, era una di famiglia praticamente. Annuì poi convinto alla sua idea di "vita da single". Esattamente. Non sento il bisogno di avere qualcuna accanto, così sto bene disse alla ragazza annuendo. Era stato da storia seria una volta, era rimasto scottato e da lì aveva detto addio a qualsiasi storia seria, flirt si, innamoramenti o cose simili no, per ora erano completamente aboliti dal suo vocabolario. Lydia spiegò lui che conosceva Daniel dall'università, entrambi studiavano medicina. Beh, L'università era il luogo più comune per i ragazzi dove conoscersi. Com'è piccolo il mondo.. disse in risposta alla ragazza. Poi si voltò verso David ed ascoltò le sue parole. Però scusa Lydia ma non mi avevi detto di conoscere un altro stregone. Rimase completamente spiazzato da quelle parole tanto che lo fulminò con lo sguardo. Non riusciva a capire il significato delle sue parole. Che cosa voleva dire? Forse Lydia era a conoscenza dell'identità di David? Continuò ad ascoltare le parole del ragazzo alternando lo sguardo tra lui e Lydia. Quindi anche Lydia era una strega? Bene. e quindi tu non sapevi che anche lei..... guardò David scuotendo la testa. Si voltò poi verso Lydia. Andiamo piano.. disse guardandola. Non si stupì del fatto che non glielo avesse detto, neanche lui lo aveva fatto con lei, quindi. Da quanto lo sai? le chiese curioso. Ormai lo avevano scoperto a vicenda,tanto valeva parlarne.
 
Web   Top
17 replies since 9/8/2012, 17:55   195 views
  Share