Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni.

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 14/8/2012, 17:08 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Adorava Derek, semplicemente perché non aspettava che tu lo inserissi nella tua vita ma perché ci si fiondava dentro senza che tu potessi scegliere. Era cosi e Lydia apprezzava particolarmente il suo essere invadente con lei perché probabilmente avrebbe fatto anche lei lo stesso se solo fosse stata nei panni di Derek. Egli era sempre pronto ad aiutarla prima ancora che lei le chiedesse un aiuto e sapeva di poter contare su di lui, fin troppo forse. Già da piccoli Derek la seguiva ovunque e nonostante fosse più grande di lei e potesse imporsi,non lo faceva, e l'assecondava in tutto, come se sapesse che assecondare Lydia in fondo conveniva anche lui. Erano sempre stati ottimi amici, di quelli a cui confidi ogni particolare più intimo della tua stessa vita, e anche se a causa della loro lontananza il rapporto si era un pò offuscato niente avrebbe impedito ai due di rimetterlo in sesto. Ascoltò in seguito le parole di David e rimase a dir poco interdetta da quella scoperta. Non sapeva cosa dire ne come comportarsi. Aveva tenuto nascosto al suo migliore amico la sua vera identità e anche lui aveva fatto lo stesso con lei. Cosa avrebbe dovuto fare ora? Arrabbiarsi? Mettersi ad urlare? Fare una scenata e andarsene dritta a casa lontana da quei due? NO!
Non poteva fare nulla di simile perché anche lei si era comportata nel suo stesso modo. Non avrebbe mai messo in pericolo Derek con tale scoperta sulla sua vita quindi probabilmente anche il ragazzo era da stimare per avergli tenuto nascosto il fatto che fosse uno stregone. Era curiosa di sapere quali poteri avesse e cosa potesse fare. Derek era straordinario già da essere umano quindi non c'era da stupirsi se fosse stato un portento da stregone. No, non lo sapevo David. Grazie per avermelo detto! disse rivolta verso il ragazzo. Ad esser sincera non sapeva se doveva essergli grata oppure no. Da quanto lo sai? le chiese infine Derek. Da circa un mese ormai. Ho incontrato David e ho scoperto subito dopo di avere dei poteri e di essere quindi una strega. Un'infermiera dell'ospedale fece cadere nel corridoio del San Francisco Memorial un flacone di disinfettante e una scheggia di vetro mi si era conficcata nella gamba. David mi ha aiutato ad estrarla e successivamente mi ha medicato o almeno ha provato a farlo. Il mio potere è la rigenerazione delle cellule quindi qualunque feriti mi procuri guarisce all'istante. Da quel giorno combatto demoni e preparo pozioni esplosive ma ovviamente non posseggo ancora ne una scopa, ne un cappello a punta e tanto meno un angelo bianco spiegò per poi sorridere. E per di più David non si presenta ai nostri allenamenti. Facendomi sentire una strega fallita aggiunse infine rivolta verso l'ibrido.
 
Top
17 replies since 9/8/2012, 17:55   195 views
  Share