Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2012, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:DavidGray:
Complimenti David, per essere uno che sa legegre emozioni e ricordi dovresti pensare di più... mi maledii mentalmente. Come Lydia sottolineò No, non lo sapevo David. Grazie per avermelo detto!. Oh bhe.... almeno adesso lo sai.. dissi cercando di sdrammatizzare la cosa, infondo non era successo niente di male no ?. bhe infondo non è successo niente di male no ? nessuno l'ha detto all'altro per proteggerlo, adesso potete essere sinceri al 100% non ringraziatemi aggiunsi poi per ribaltare un po' la situazione. Ascoltai la sua spiegazione, si in pratica era andata così, aveva omesso al aprte di quando pensava l'avessi presa in ostaggio e poi aggiunse E per di più David non si presenta ai nostri allenamenti. Facendomi sentire una strega fallita.. oh...sei crudele, me lo ricordi di continuo, ma non è colpa mia, prenditela con i demoni...sono loro che saltano sempre fuori quando devo venire da te aggiunsi poi con aria colpevole.
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 11:42
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
43,502
Location:
Roma

Status:


:DerekMontgomery:
Da una parte era felice che ora Lydia sapesse la verità, almeno avrebbe potuto parlare di tutto con lei, anche di cose che riguardavano la magia e probabilmente si sarebbero anche frequentati di più, magari avrebbero dovuto combattere un demone insieme. Lydia sapeva di essere una strega da un mese e Derek si mise ad ascoltare, attentamente e in silenzio tutto ciò che Lydia stava dicendo, sul come l'aveva scoperto e che poteri avesse. Inizio a sentirmi in colpa con te, dato che io lo so da tre anni circa.. disse alla ragazza per poi accennare un sorriso. Sapeva che non si sarebbe arrabbiata alla fine lo aveva fatto per proteggerla non certo per farle del mano e sicuramente lei lo avrebbe capito, ne era certo, la conosceva troppo bene. Ah wow. Quindi potresti essere immortale disse scherzando guardando la ragazza, riferendosi al suo potere. Era ovvio che non lo fosse, ma era una buona cosa che le cellulare del suo corpo si rigenerassero. Io ho istinti, sensi e forza super sviluppati.. per quello prima toccandoti una mano ho provato a capire qualche tua sensazione le disse spiegandole il suo gesto, nel momento in cui le aveva toccato una mano. Non aveva capito molto anzi, quasi niente, aveva solo percepito che c'era qualcos'altro oltre a ciò che lei gli aveva detto, ma non aveva voluto fare ulteriori domande. Io ho un angelo bianco tipo da ieri..conosciuta per caso disse alla ragazza, dopo che lei disse di non possederne ancora uno. Si voltò poi verso David ascoltando le sue parole. bhe infondo non è successo niente di male no ? nessuno l'ha detto all'altro per proteggerlo, adesso potete essere sinceri al 100% non ringraziatemi. Annuì alle sue parole. Esattamente. E' proprio quello il motivo per cui non l'ho mai detto a nessuno.. disse in risposta al ragazzo, girandosi poi verso Lydia. Da adesso credo che potremmo anche allearci contro i nemici disse all'amica facendole un sorriso. Si, sarebbe stato felice di combattere contro un demone insieme a lei.
 
Web   Top
view post Posted on 15/8/2012, 13:22
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Delle volte sembrava quasi che David potesse leggerle nel pensiero. Delle volte aveva come l'impressione che anticipasse, parlando, quello che lei stessa stava pensando un momento primo ma che per qualche ragione non esternava. Nessuno dei due l'aveva detto all'altro per proteggerlo ma egli come faceva a saperlo? Semplice supposizione oppure tirava ad indovinare? Un attimo dopo Derek parlò dei suoi poteri. A quanto sembrava era uno stregone da più tempo di lei e non sembrava neppure averne fatto un dramma. Sembrava che il ragazzo avesse accettato il fatto di essere uno stregone molto più di quanto non lo avesse fatto lei all'inizio. Aveva detestato il suo potere e in un certo senso anche se aveva accettato la sua missione di Strega non significava che aveva abbracciato totalmente il suo potere. Non era un potere attivo in primis, non poteva usarlo per difendersi e come se non bastasse non era immortale. Se fosse stata immortale probabilmente sarebbe stata una divinità ma lei sapeva per certo di non esserlo quindi doveva esistere un modo per ucciderla. Gli arti tagliati sarebbero ricresciuti, le ferite procurate si sarebbero sanate ma in che modo avrebbe potuto morire in modo definitivo? Aveva paura al solo pensiero. Si era esposta ad ogni genere di dolore senza morire quindi immaginava che il dolore che avrebbe provato morendo in maniera definitiva sarebbe stato il più atroce. Rabbrividì al solo pensiero. Beh direi che i cinque sensi più sviluppati del comune potrebbero tornare utili nella lotta contro i demoni. Se il tuo potere è collegato ai cinque sensi umani, sensi come la vista, l'uditoe l'olfatto aiuterebbero a scovare i demoni nascosti nei luoghi più impensabili disse spiegando semplicemente il suo punto di vista riguardo il potere di Derek. Era particolare tale potere ma poteva rivelarsi anche molto potente se usato bene. Non sentirti in colpa considerando che neppure io te l'ho detto. Non sono cose che vai a sbandierare in giro gridandole ai quattro venti. E' giusto che tu abbia voluto tenermelo nascosto e in un certo senso lo apprezzo aggiunse in seguito. Aveva superato la fase del segreto ora non gli restava che voltare pagina e ricominciare da zero, partendo dal fatto che entrambi potessero accedere alla stregoneria. Prima aveva solo David e le Halliwell dalla sua parte, persone potenti certo ma comunque persone con cui si è trovata a dover stringere un rapporto di amicizia a causa di alcune situazioni "particolari" che si erano verificate. Con Derek era diverso, si conoscevano da sempre, e averlo nel suo "team" non poteva che farle piacere. Si sarebbero allenati insieme anche con David ovviamente, se per una volta si fosse degnato di non darle buca per un demone da cacciare. Io ho un angelo bianco tipo da ieri..conosciuta per caso disse in seguito Derek. Cosa? ma è..un'ingiustizia. Perché tu hai già il tuo angelo bianco e io no? Al mio hanno tarpato le ali per caso? disse di rimando con ironia per voltarsi anche verso di David per sapere cosa ne pensasse. Agli anziani non vado a genio. Ne sono sicura, non può esserci altra spiegazione continuò. Comunque Derek se vuoi puoi allenarti con noi. Cacciare i demoni è un bel passatempo. Sicuramente meglio di un videogames. aggiunse sorridendo al ragazzo. E..se ne scovassimo qualcuno ora? Siamo in tre, l'unione fa la forza no? concluse guardando con complicità i due ragazzi. Sarebbe stato divertente prendere a calci dei demoni.
 
Top
17 replies since 9/8/2012, 17:55   195 views
  Share