Lovely Mel

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 17/2/2013, 09:05 by: *°Piper°*




Piper Halliwell
« Charmed Ones • Link scheda »

Un leggero sorriso si dipinse sulle mie labbra nell'udire la voce della mia adorata sorella,mi mancava non abitare la stessa casa,per quanto oramai fosse giusto così e per quanto sia io che lei,in diversi momenti della vita lo avessimo agoniato.Sembrava contenta o quanto meno lo era dopo aver capito l'identità degli ospiti. Aprì il portone e con in braccio la mia piccola Mel mi diressi al piano di sopra " Dimmi mio piccolo Angelo,come si chiama il pony rosa che vola nel disegno che hai per zia phoebe?sono un pò gelosa sai?per me niente pony!" ridacchiai mentre salivo le scale,nel tentativo di farle dimenticare quello che affliggeva la sua bella testolina fanciullesca. Dovetti arrivare all'appartamento di Phoebe per capire che aveva funzionato,scoprì il suo visino e mi guardò con i suoi grandi occhi verdi,che ricordavano quelli del nostro amato Leo." ma mami tu hai avuto le sirene..non posso mettere un pony nel disegno con le sirene !" ridacchiò scoccandomi un grosso bacio sulla guancia,mi sentì sollevata.
"Logica da artista" Mi limitai a rispondere,facendole giocosamente l'occhietto,prima di spingere lievemente la pora di ingresso ,posando il palmo sulla superficie e ritrovandomi davanti mia sorella. " Phoebe,che bello vederti.." mi sporsi lievemente scoccandogli un bacio sulla guancia e nello stesso momento,ancora nellemie braccia,il mio piccolo angelo si voltò verso la sua adorata zia regalandole un sorriso sdentato,oh si anche gli angeli perdono i dentini." indovina un po chi ha marinato l'asilo per venire a trovare zia phoebe?" cantilenai con una risata pronta a sfuggirmi!.
"Io Io ,sono stata Io!" esclamò Mel con tono deliziosamente infantile,prima di orbitare tra le braccia di Phoebe,oh non c'era proprio niente da fare,Mel amava orbitare!"ciao zia,non ci volevo proprio andare all'asilo..ho fatto un sogno terribile ma ora è tutto ok ,mamma ha detto che se un demone brutto mi attacca lo fa esplodere in "diecicentomila pezzi!". poi volevo portarti la sorpresa che ho preparato per te ieri sera!".srotolò un piccolo cartoncino mostrando un disegno coloratissimo che mostrava casa halliwell e un folto gruppo di esseri del piccolo mondo,visto i trascorsi non sembrava così irreale,anche un unicorno infondo era stato ospite di casa halliwell...molto tempo fa!"guarda questa sei tu...e questa io.e c'è anche mamma...e zia paige e Pj e poi nessun altro perchè non c'era abbastanza spazio " professionale come una vera artista spiegò il quadro con un gran morto di orgoglio,la somiglianza con Piper diventava sempre più impressionante !.




«You're the heart of this family, Piper" »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
4 replies since 16/2/2013, 20:00   119 views
  Share