Lovely Mel

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 18/2/2013, 22:28 by: *°Piper°*




Piper Halliwell
« Charmed Ones • Link scheda »
Sorrise dolcemente,pronunciando le parole successivecon qualche imperfezione,era ancora molto piccola d'altronde e nonostante la sua eloquente parlantina c'erano due o tre lettere che proprio non sapeva pronunciare.!"Non essere tliste zia Phoebe" pronunciò quelle parole come una piccola giovane adulta.percependo,forse ,con quella sensibilià tutta fanciullesca,un chiaro turbamento nella donna.
"Sono contenta che ti piace zia! l'hai visto l'unicolno che vola li su nel cielo?vorrei tanto vedele un un unicolno!.
Si strinse nelle braccia della sua zietta,il suo sguardo era vispo e giocoso . "Forse zia phoebe può ospitare un unicorno nel suo bell'appartamento...prescott street ne ha gia visti troppi,o ricordo male?e io che pensavo che mia sorella avesse scordato le sue buone maniere" la prese dolcemente in giro Piper seguendola nel bel salone dell'appartamento di sua sorella e come se nulla fosse si accomodò sul divano,aveva un aspetto lievemente provato e il tutto era facilmente riconducibile alla chiusura del p3 e ai lavori al ristorante:il sogno della sua vita...senza contare il timore dopo la prima visita demoniaca dopo un periodo ragionevolmente lungo di silenzio ,si Paranoia Halliwell stava per tornare." qui va tutto bene vero?avete una scorta di pozioni ,vero??" Introdusse la sua apprensione come si fa di un cheescake la domenica mattina e sembrava tutto fuorchè pronta a demordere

«You're the heart of this family, Piper" »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
4 replies since 16/2/2013, 20:00   119 views
  Share