Ogni regola sembra avere un’eccezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2012, 23:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:



DAVID GREY
Scheda pg Look at me now It's time to music

non è questo Lydia, io da piccolo sbavavo e basta, non significa nulla, i poteri si manifestano di solito durante l'adolescenza o inizio dell'età adulta dissi aspettando che si fosse calmata. La feci sedere su un rialzo del tetto e mi sedetti al suo fianco. quello che ho pronunicato prima Lydia, era un incantesimo dissi in tono serio questa volta. tu, come me in parte, sei una strega dissi fissandola negli occhi. la rigenerazione evidentemente è il tuo potere, ma ce ne sono moltissimi altri, per esempio dissi concentrandomi per usare la apparizione, inq uesto modo una mela rossa apparve in uno scintillio tra le mie mani. Tieni, mangia ti farà bene, non preoccuparti, non farai la fine di biancaneve, non è avvelenata dissi con un sorriso. capisco che tutto questo possa sembrarti paradossale, ma ti giuro che è così, credimi, mi dispiace che tu l'abbia saputo inq uesto modo, di solito spetta al genitore magico il compito di dirlo al figlio prima che si manifestino i poteri, in modo da non coglierlo impreparato aggiunsi poi sempre fissandola con gli occhi violetti.

STARRING: David Henrie - CREDITS to danny, - DEDICATED to chià


« I think I'm adorable »

 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:35
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Una strega, questa si che è bella. Credimi neanche il mio ragazzo alle scuole medie mi ha chiamato "Strega" quando ho rotto con lui. Ma sei ossessionato? Io non ho dei poteri magici David, non sono come te e mi dispiace deludere le tue aspettative ma con me credo che tu ti stia sbagliando di grosso disse al ragazzo. Successivamente vide quest'ultimo far apparire una mela dal nulla. "Tieni, mangia ti farà bene, non preoccuparti, non farai la fine di biancaneve, non è avvelenata" le disse e sorridendogli con sarcasmo Lydia afferrò la mela tra le mani. E' tutto cosi..ASSURDO. aggiunse contemplando la mela che stringeva tra le mani. Ma tu da dove vieni? Narnia? Il mondo incantato di Oz? Queste cose non succedono alle persone comuni. Queste cose accadono nelle favole. Ti sembra che abbia una scopa o un cappello a punta? Non sono una strega, insomma, io non posso esserlo proprio aggiunse. E se invece lo fosse stata davvero? Avrebbe potuto fare incantesimi come quelli che aveva fatto il ragazzo? Il suo potere la rendeva un'immortale? Tante domande cominciarono ad affollarsi nella sua mente, troppe forse, e tutto era ancora nuovo e confusionario per lei. "Capisco che tutto questo possa sembrarti paradossale, ma ti giuro che è così, credimi, mi dispiace che tu l'abbia saputo in questo modo, di solito spetta al genitore magico il compito di dirlo al figlio prima che si manifestino i poteri, in modo da non coglierlo impreparato". Scoppiò a ridere sentendo le parole del ragazzo. Questa poi. Sei esilarante sai? disse continuando a ridere. Genitore magico. Bè si, mio padre ripensandoci credo abbia dei poteri. Non sono mai riuscita a capacitarmene del fatto di come un uomo di mezza età riuscisse a sedurre ragazze più giovani e a portarsele a letto nel giro di una mezza giornata lavorativa. E' sicuramente il suo potere, ma ripensandoci forse possiede anche quello della super velocità visto il modo in cui si è volatilizzato lasciandomi intrappolata in questa città con l'altro mio genitore magico. Mia madre ha un potere strabiliante, ovviamente dovuto a mio padre, lei beve qualunque cosa le capiti a tiro..vodka, birra, lacca per capelli ed è cosi potente come strega che ora è in un centro di riabilitazione. spiegò. Era diventata logorroica ma almeno ora David avrebbe capito. Non poteva essere una strega, i suoi genitori non lo erano. Era solo una ragazza con una vita disastrata che cercava di rifarsi una vita studiando. Non era nient'altro.
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:



DAVID GREY
Scheda pg Look at me now It's time to music

credo che tu ti stia illudendo dicendo di nona vere poteri lo sai...e comunque non intendevo strega in quel senso, nel senso amgico, dai che hai capito dissi in tono divertito, non poteva davvero pensare che le avessi dato della strega nel senso comportamentale. narni ? Narnia è per i fattoni al massimo... al magia è reale, è ovunque, noi ne siamo la prova, così come altre streghe, san Francisco in particolare è densa di magia aggiunsi con un sorriso osservando come stava contemplando la mela. MI disse quello che già in fondo sospettavo, che aveva alle spalle una famiglia difficile. bhe almeno tua madre l'hai conosciuta... vuoi sapere la mia di storia ? allora aprtiamo dal fatto che non provengo da questo tempo, sono nato tra circa 20 anni nel futuro, si concerti incantesimi è possibile viaggiare nel tempo. Comunque, mio padre ha cercato di uccidere me e mia amdre, sai lui era un'angelo nero, una creatura del male...ti spiegherò.. in ogni caso, mia madre era un strega, prima di morire uccisa da mio padre è riuscita a spedirmi qui nel passato. Ho vissuto 17 anni in uno schifo di orfanotrofio prima di scoprire i miei poterii, coem vedi , nessuno di noi due ha avuto un granchè di fortuna in quanto a famiglia aggiunsi con un lieve sorriso. può darsi che tua madre sia uan strega... l'alcool potrebbe essere un modo per allontanare i ricordi o in qualche modo per pensare alla amgia, alcuni divenano pazzi negando a se stessi cosa sono aggiunsi poi. se ti faccio apaprire un unicorno mi fai un sorriso...? domandai poi con uno dei miei sorrisetti mozza fiato per cercare di tirarla su di morale.

STARRING: David Henrie - CREDITS to danny, - DEDICATED to chià


« I think I'm adorable »

 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 00:12
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Ok, ammettendo anche il fatto che io sia una Strega cosa potrei farci? Dovrei mettermi a fare pozioni e filtri magici con le erbe? Hai idea di quanto sia difficile essere una studentessa di Medicina e Chirurgia a tempo pieno. Avrei anche degli esami da sostenere e poi essere una Strega non è una cosa che ho sempre sognato. Non potevo essere una fata? disse sforzandosi di rimanere seria. Era tutto incredibilmente e irrimediabilmente assurdo,David era assurdo e anche il fatto di essere una strega lo era. La sua vita andava a rotoli e lei non poteva farci niente.Narnia non è assolutamente per fattoni. Devi guardare i lati positivi, io non sò te ma ho sempre sognato di possedere un armadio come quello di Narnia mentre al contrario non ho mai desiderato di essere una strega eppure,stando alle tue parole, lo sono. aggiunse in seguito. Si, la teatralità faceva parte di Lydia e ancora di più la tragedia, ad ognuno i suoi difetti. "bhe almeno tua madre l'hai conosciuta... vuoi sapere la mia di storia ? allora partiamo dal fatto che non provengo da questo tempo, sono nato tra circa 20 anni nel futuro, si con certi incantesimi è possibile viaggiare nel tempo. Comunque, mio padre ha cercato di uccidere me e mia madre, sai lui era un angelo nero, una creatura del male...ti spiegherò.. in ogni caso, mia madre era un strega, prima di morire uccisa da mio padre è riuscita a spedirmi qui nel passato. Ho vissuto 17 anni in uno schifo di orfanotrofio prima di scoprire i miei poteri, come vedi , nessuno di noi due ha avuto un granchè di fortuna in quanto a famiglia aggiunsi con un lieve sorriso. può darsi che tua madre sia una strega... l'alcool potrebbe essere un modo per allontanare i ricordi o in qualche modo per pensare alla magia, alcuni divenano pazzi negando a se stessi cosa sono" le spiegò e Lydia si limitò ad ascoltare. Ascolta, mi dispiace davvero per i tuoi genitori ma io non saprei proprio come fare i conti con questa nuova realtà quindi "Grazie ma no grazie". io vorrei tirarmene fuori. In genere sono le Streghe che scelgono di usare i propri poteri quindi posso scegliere di non utilizzare il mio anche se.. c'è davvero poca opportunità di scelta visto che agisce da solo ogni qualvolta io mi sbucciassi un ginocchio. disse sempre con sarcasmo. "Se ti faccio apparire un unicorno mi fai un sorriso...?" chiese David in seguito. Te ne avrei fatti molti di più se come tutti i ragazzi normali mi avessi invitato al P3 piuttosto che sganciarmi una notizia simile dopo avermi ferita con un bisturi disse di rimando. Eh, sapeva davvero far apparire un unicorno? (xD)
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 00:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:



DAVID GREY
Scheda pg Look at me now It's time to music

Sembrava piuttosto restia ad accettare la cosa, ma ehi, che potevo farci, qualcuno doveva pur spiegargliele le regole. bhe in effetti si, puoi fare incantesimi, pozioni e altro, non è poi così male essere una strega sai ? dissi con un sorriso. tsè...avrais empre desiderato un armadio come quello di narnia per i vestiti, voi ragazze siete davvero assurde a volte, con lo shopping e i vestiti poi. aggiunsi infine con un sorriso, dannazione anche a costo di usare la magia l'avrei fatta ridere.bhe non sembri molto dispiaciuta per i miei dissi in tono serio per poi tornare a sorridere. Non puoi tirartene fuori Lydia, non è come un interruttore, e non è detto, pensa se il tuo potere andasse incontrollato e rigenerasse ogni cosa, anche quelle che lo erano quando sei nata, quindi cartilagine tra le mani, palpebre... insomma non sarebbe un bello spettacolo aggiunsi cercando di farla riflettere. però se vuoi questa sera ci possiamoa ndare al P3, si da il caso che la proprietaria e le sue sorelle siano mia madre e zie adottive, e il nuovo gestore del locale è mio fratello biologico, con questi agganci non esiste coda aggiunsi ridendo. e dai Lydia, fattela una risata, in questo mondo a volte se non prendi le cose alla leggera impazzisci dissi di nuovo. L'unicorno se vuoi te lo faccio apparire davvero dissi divertito.

STARRING: David Henrie - CREDITS to danny, - DEDICATED to chià


« I think I'm adorable »

 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 00:42
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Perché dovrei ridere David? Dopo ciò che mi hai detto vorrei solo rinchiudermi nella mia stanza a piangere. Se il mio "potere" divenisse incontrollabile sarebbe la fine, un vero e proprio disastro per me stessa e per gli altri disse al ragazzo. Come poteva pretendere che la prendesse sul ridere?. Sai, al mondo esistono persone che prendono le cose molto seriamente e io rientro in questa categoria quindi scusami se non riesco a ridere come se niente fosse aggiunse. "Se vuoi questa sera ci possiamoa ndare al P3, si da il caso che la proprietaria e le sue sorelle siano mia madre e zie adottive, e il nuovo gestore del locale è mio fratello biologico, con questi agganci non esiste coda" le disse successivamente. Perfetto, non bastava che oggi mi rovinassi la vita con la storia della Streghetta ora dovevi anche farmi rinunciare al mio locale preferito. Ma lo sai quant'è difficile a San Francisco trovare un locale in cui si possa ballare? concluse per poi alzarsi in piedi dirigendosi verso l'estremità del tetto dell'ospedale.Non avrebbe più messo piede al P3 o sarebbe rimasta intrappolata con la combriccola di Streghe. Se i proprietari erano i familiari di David non c'era da stupirsi se fossero stati tutti esattamente come lui. Guardò in basso per un istante fino a scorgere i passanti e le auto in strada. Da li sarebbe stato un bel salto nel vuoto. Se mi lanciassi nel vuoto e mi schiantassi al suolo, credi che il mio potere funzionerebbe? Cioè..pensi che ne uscirei tutta intera per raccontarlo ai miei nipoti? chiese successivamente voltandosi verso il ragazzo. Visto che sembrava essere un esperto in quel campo magari avrebbe potuto aiutarla. Ammettiamo anche solo per un istante che io accettassi questa storia dei poteri e che io con i miei poteri sia come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Se volessi evitare di esplodere come dovrei fare? Nel senso come posso controllare i miei poteri? C'è qualcuno che può aiutarmi oppure solo il tempo potrà permettermi un maggior controllo? chiese in seguito.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 00:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:



DAVID GREY
Scheda pg Look at me now It's time to music

questo perchè vedi il lato negativo delle cose, Lydia, va bene rientrare nella categoria delle seriose, ma se facessi per qualche minuto un piccolo passo nella categoria dei "me ne sbatto" ti sentiresti meglio. dissi divertito seguendola mentre camminava sul tetto. Guarda che il P3 è forse il locale più sicuro di tutta San Francisco, controlliamo attentamente che non ci siano demoni dissi sorridendo. La fermai quando si avvicinò troppo al ciglio dell'edificio. Stai scherzando...ferma !! hai appena scoperto i tuoi poteri, sono deboli, un conto è un taglietto, un conto è rimrginate una te spappolata nei parcheggi dissi serio questa volta. Forse iniziava a ragionare e a pensare alle conseguenze. semplice, allenamento, concentrazione e sopratutto non reprimere la cosa, non negare il fato che ei una strega, accettalo e tutto sarà più facile dissi con un sorriso. facciamo così, adesso ti mostrerò cosa so fare io...va bene ? poi ti darò un semplice incantesimo da leggere, e proverai a vedere come ti senti ok ? ma la cosa da fare per prima è accettare il fatto che sei una strega e che al magia è reale, ok ? domandai poi, preparandomi per sfoderare il repertorio.

STARRING: David Henrie - CREDITS to danny, - DEDICATED to chià


« I think I'm adorable »

 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 01:09
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Guarda che il P3 è forse il locale più sicuro di tutta San Francisco, controlliamo attentamente che non ci siano demoni le disse. Demoni? Stai scherzando spero?! disse a sua volta visibilmente preoccupata. Quella storia della magia le cominciava a piacere sempre meno. Cosa aveva fatto di male per meritarsi un simile trattamento? Non bastava avere i genitori che aveva, ora avrebbe anche dovuto improvvisarsi "guerriera". Francamente non si immaginava a caccia di demoni. Non era cosi che aveva immaginato il suo futuro. "Stai scherzando...ferma !! hai appena scoperto i tuoi poteri, sono deboli, un conto è un taglietto, un conto è rimarginate una te spappolata nei parcheggi" spiegò David seguendola per evitare che cadesse di sotto o che si lanciasse in un gesto suicida. Credimi ora come ora la versione di me spappolata nei parcheggi sarebbe quella che preferirei in assoluto si lasciò sfuggire. Facciamo così, adesso ti mostrerò cosa so fare io...va bene ? poi ti darò un semplice incantesimo da leggere, e proverai a vedere come ti senti ok ? ma la cosa da fare per prima è accettare il fatto che sei una strega e che al magia è reale, ok ? le disse infine. Un tentativo innocente avrebbe potuto farle bene in fin dei conti. E va bene sono una Strega, contento?, fammi vedere che sai fare ora Albus Silente! concluse quasi in tono di sfida, come se volesse esortarlo a farle vedere ciò che sapesse fare meglio. Era uno stregone,no? E se ricordava la sua storia era figlio anche di un Angelo quindi come essere a metà tra le due realtà avrebbe dovuto avere alcune caratteristiche di entrambe le creature. Aveva una confusione in testa allucinante, per alcuni istanti spero che il tutto fosse un sogno ma sfortunatamente per lei non riuscì a svegliarsi.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 10:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:


:DavidGray:
La sua preoccupazione per i demoni era più che giustificata, anche se in quel momento eravamo relativamente in pace. eh già... bene e male esitono anche nel mondo magico...diciamo che se le streghe sono il bene... i demoni sono il male... ma per il momento non preoccuparti...siamo in un relativo periodo di pace, diciamo che gli abbiamo dato una sonora batosta qualche anno fa... dissi con un sorriso per tranquillizzarla. La sua frase sulla leggera tendenza suicida del momento ammetto che mi fece sorridere, ho uno strano senso dell'umorismo che posso dirvi... bhe...se vuoi posso evocarti uno spirito defunto per chiedergli come si stà dall'altra parte, almeno conosci i pro e i contro dello spappolamento aggiunsi con una leggera nota si sarcasmo nella voce. Si stava facendo tardi in effetti e avremmo dovuto essere tra un paio d'ore alla lezione, meglio convincerla velocemente. ok..alllora fai spazio al vecchietto dissi con un sorriso riferito ad Albus silente, tsè.. mi sentivo più come un Ron al massimo . Iniziai con qualche potere base, orbitai a qualche metro di distanza. orbitare, potere da angelo nero dissi, poi usai l'apparizione per far apparire la mia balestra apparizione e balestra, sempre angelo nero dissi con un sorriso,, non mi giocai tutti gli assi nella manica. Tornai da lei avvicianndomi. L'altro mio potere è quello di canalizzare le aure delle persone, quindi posso leggere i ricordi e le emozioni di una persona e con le creature magiche anche copiarne i poteri dissi concludendo. Tirai fuori un foglietto su cui scrissi una formula,la passai a Lydia. Adesso tocca a te Hermione... coem ho detto prima, devi credere in quello che fai, devi accettare il fatto che sei una strega e che puoi fare ques'incantesimo dissi stringendole un attimo la mano in cui le avevo messo il foglietto per infonderle fiducia. L'incantesimo era semplice, se avessi detto una bugia finoa quel momento mi sarei illuminato di rosso, in contrario di verde. con l'incantesimo in questione, se tutto va bene, mi illuminerò di verde se ti ho detto al verità fino adesso, in caso contrario di rosso dissi mentre osservai il foglio su cui avevo scritto l'incantesimo.

Un segnale che mi illumini il sentiero
per distinguere
chi mi dice il falso
da chi mi dice il vero



 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:11
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Era tutto più complicato di quanto in realtà si sarebbe mai aspettata da tutta quella faccenda. I demoni era il male e le streghe a quanto sembrava erano il bene e anche se tra di loro erano in conflitto David cercò di tranquillizzarla con la storia dell'ultima battaglia e di conseguenza della vittoria del bene. Si trattava però di una vittoria permanente? Chi le assicurava che un demone non si sarebbe materializzato di fronte a lei da chissà dove? Quel genere di apparizioni erano esattamente quelle che avrebbe voluto evitare. Aveva reagito di fronte a David come una povera pazza, non osava immaginare come avrebbe reagito all'apparizione di un demone assetato di sangue. Non voleva neppure pensarci. Quando parlò successivamente dello spirito di un defunto Lydia sgranò gli occhi incredula. Seriamente? Poteva evocare anche i morti? Praticamente dopo quel giorno aveva scoperto che non vi erano più dei limiti. A quanto sembrava tutto era concesso e si sfidavano di continuo le leggi naturali. Battaglie tra bene e male, apparizioni di anime di defunti, viaggi nel tempo, rigenerazione.. la scienza stava andando davvero a farsi fottere. Fece in seguito spazio a David in modo tale che potesse esercitare i suoi poteri. Iniziò ad orbitare e successivamente apparve impugnando tra le mani una balestra con tanto di frecce nere. Quelli erano i suoi poteri da angelo nero."L'altro mio potere è quello di canalizzare le aure delle persone, quindi posso leggere i ricordi e le emozioni di una persona e con le creature magiche anche copiarne i poteri" disse concludendo la spiegazione. Ecco perché sei riuscito a curarti dal taglio che ti eri procurato da solo con il bisturi. Hai imitato il mio potere! esclamò sorpresa. Era davvero incredibile ciò che David riuscisse a fare con i suoi poteri, aveva decisamente più controllo di quanto in realtà potesse averne lei e nonostante tutto era quasi imbarazzante per lei constatare quanto il ragazzo si sentisse a suo agio con i suoi poteri e con il suo essere una creatura "ibrida". "Adesso tocca a te Hermione... come ho detto prima, devi credere in quello che fai, devi accettare il fatto che sei una strega e che puoi fare questo incantesimo" le disse stringendole un attimo la mano in cui le avevo messo il foglietto per infonderle fiducia. Gli sorrise appena per poi osservare per un istante il foglietto che aveva in mano e leggerne rapidamente il contenuto. Va bene..Proverò a vedere se riesco a farti illuminare davvero ma se non funziona.."io te lo avevo detto"! disse per poi allontanarsi appena e schiarirsi la voce. Non riusciva a credere di essere scesa a compromessi su quella faccenda ma visto che ormai David l'aveva tirata in ballo tanto valeva ballare. Cercò di concentrarsi al meglio, di non pensare troppo a ciò che sarebbe accaduto e soprattutto cercò di non farsi distrarre da troppe paranoie. Liberò la mente, per intenderci, e subito dopo iniziò a leggere sperando forse in cuor suo che l'incantesimo funzionasse.


Un segnale che mi illumini il sentiero
per distinguere
chi mi dice il falso
da chi mi dice il vero




 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:


:DavidGray:
Sorrisi divertito quando capì coem avevo fatto ad imitare il suo potere. esatto ho canalizzato la tua aura, ma non preoccuparti, non ho letto i tuoi ricordi, cerco di evitarlo, sai com'è...privacy dissi divertito per poi staccarmi un po' da lei mentre provava per la prima volta l'incantesimo. dai... non partire così altrimenti logico che non ci riesci, forza, fammi fare la lampadina al neon dissi in tono di sfida. La sentii recitare l'incantesimo, sul momento non successe nulla. e dai...ti prego, dalle anche tu una mano pensai rivolto alle forze magiche. Poi poco alla volta iniziai ad emanare un bagliore verdastro, coem avere intorno una volla di luce verde. fantastico, visto ce l'hai fatta dissi correndo verso di lei ancora circondato dalla luce verde. ehm...si adesso vediamo di fermare l'effetto hulk però

L'incantesimo ha funzionato,
il suo scopo ha trovato
ora sia esso annullato



Dissi e così il bagliore andò lentamente diminuendo fino a scomparire del tutto, per fortuna, l'idea di restare una lampadina non mi entusiasmava molto. allora... adesso ci credi ? sei uan strega Lydia, e questo è stato il tuo primo incantesimo...come ti senti ? domandai fissandola negli occhi
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:39
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Esatto ho canalizzato la tua aura, ma non preoccuparti, non ho letto i tuoi ricordi, cerco di evitarlo, sai com'è...privacy" le disse. Ti ringrazio per non averlo fatto. Ci sono molte cose nella mia vita che non vorrei ricordare e soprattutto condividere con altre persone spiegò semplicemente senza scendere troppo nei dettagli. La sua vita diciamo che per il momento era limitata solo a se stessa. Non era una di quelle persone che sentiva il bisogno di raccontarsi agli altri di conseguenza molti dettagli che la riguardavano preferiva tenerseli per se stessa. Dopo aver recitato l'incantesimo rimase per un istante ad osservare David ma non succedeva nulla. Non era diventato ne verde ne tanto meno rosso e cosi sospirò. Non era un Strega, non era stata in grado neppure di fare un semplice incantesimo e anche se faceva vedere al ragazzo di non essere entusiasta di questa sua scoperta, in cuor suo aveva sperato di essere una strega. Aveva sperato con tutte le sue forze di avere dei poteri, di essere parte di qualcosa di "giusto" e di essere..speciale. Successivamente David prese ad illuminarsi, fu circondato da un bagliore di colore verde e nel vedere ciò che era riuscita a fare sorrise soddisfatta. Ce l'ho fatta, sono riuscita a fare l'incantesimo! disse inizialmente con entusiasmo nella voce per poi cercare di contenersi e non dare troppo a vedere a David che in realtà fosse contenta di esserci riuscita. Infine David fece svanire la luce verde che lo circondava. "Allora... adesso ci credi? sei una strega Lydia, e questo è stato il tuo primo incantesimo...come ti senti?" le domandò fissandola negli occhi cosi lo sguardo di Lydia incontrò quello viola e inconsueto del ragazzo che aveva di fronte. Si, ci credo e in un certo senso mi sento bene. Quell'incantesimo è stata una scarica di adrenalina pazzesca, mi sento invincibile! spiegò al ragazzo sorridendo. Grazie ancora, per aver creduto in me quando neppure io l'ho fatto, delle volte sono impossibile, lo riconosco! concluse sorridendogli.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 11:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:


:DavidGray:
Le sorrisi di rimando. non preoccuparti, tutti abbiamo qualcosa che preferiamo tenere segreto dissi con un lieve sorriso, era ancora agitata anche lei per l'incantesimo anche se si sforzava per non darlo a vedere. esatto, ce l'hai fatta, ormai non hai più bisogno di altre prove, sei una strega, è un dato di fatto dissi divertito. bhe è naturale una scarica di adrenalina, sia perchè era il primo, sia perchè la magia in ogni caso ti fa sentire bene, anche se ovviamente c'è la regola fondamentale, non far sapere agli esseri umani della sua esistenza dissi ancora coinvolto nella sua allegria. ah non preoccuparti, adoro i casi disperati, sono una specie di calamita aggiunsi divertito, bhe adesso dovevamo davvero andare a lezione però. ok adesso dobbiamo davvero andare a lezione però dissi con un lieve sorriso. però questa sera se ti va possiamo andare al P3, io sarò li a lavorare come barista per un po', serve sempre un sexy barista dissi ridendo, un pizzico di auto ironia.

 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 12:02
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Tranquillo, non avevo intenzione di rivelarlo ad anima viva anche perché ad esser sincera non saprei neppure da dove cominciare. disse sorridendo al ragazzo. Sicuramente non si sarebbe presentata alle persone dicendo "Hey ciao, io sono Lydia e sono una Strega. Una strega buona, ovviamente, non di quelle che vanno in giro cavalcando una scopa con il cappello a punta ed il gatto nero a seguito". No, non avrebbe detto a nessuno dei suoi poteri come fosse Batman in fondo. Anche gli eroi non rivelavano la loro identità. "Ok adesso dobbiamo davvero andare a lezione questa sera se ti va possiamo andare al P3, io sarò li a lavorare come barista per un po', serve sempre un sexy barista" le disse sorridendo. Ah allora potresti presentarmi il sexy barista quando saremo li disse di rimando sfottendolo appena. Ora è meglio andare a lezione, probabilmente non riuscirò a seguire nulla con queste novità in testa ma Anatomia Comparata è l'esame più difficile di questo semestre quindi tanto vale impegnarsi e far vedere al professor Anderson la buona volontà nell'essere presenti. continuò. Ci vediamo al P3 questa sera e non orbitare troppo in mia assenza, intesi? concluse scherzosamente per poi raggiungere la porta che conduceva all'interno dell'ospedale. Fortunatamente le scale doveva discenderle e non salirle e cosi si indirizzò verso la sua aula di Anatomia, pronta per seguire la lezione e nel frattempo immaginare a come sarebbe stata la sua vita ora che era una Strega.
 
Top
28 replies since 23/7/2012, 12:29   172 views
  Share