Drake Gray - Hybrid, A light in the dark... Maybe..

« Older   Newer »
  Share  
DrSuresh
view post Posted on 10/5/2009, 17:00








« Drake Gray »
Ibrido





DrakeScheda


Nome Vip: Jensen Ackles

Dati Anagrafici



♦ Nome: Drake
♦ Soprannome: No, li odio
♦ Cognome: Gray
♦ Età reale: 24
♦ Anni apparenti: 24
♦ Data e luogo di nascita: San Francisco, California, 03 Marzo 2003
♦ Segno zodiacale: Pesci
♦ Razza: Ibrido, Metà Stregone, metà Angelo Nero
♦ Orientamento: In teoria Male, in pratica Bene


Informazioni Generali



♦ Professione: Nel mio tempo gestivo un night club e a volte aiutavo Chris al P3. Naturalmente ora il mio night è in frantumi e di comparire al P3 non se ne parla, con quel pazzo in circolazione...
♦ Poteri: Ho i poteri propri di un Angelo Nero...Ma utilizzo di solito solo l'orbitazione. Ho perso l'abitudine di colpire i passanti con delle frecce...
Ho scoperto da un po' che mia madre era una strega e che da lei avevo, e sottolineo avevo ereditato il potere di Proiezione... Gli Anziani, dopo uno stupido episodio di "non-controllo" hanno deciso di revocarlo e mi hanno fatto diventare telecinetico...
♦ Storia: Nasco il 03 marzo 2003, sotto il segno dei Pesci, da Kahril Gray e Jamie Diana Varen.
Mia madre muore poco tempo dopo, uccisa da mio padre, realtà che scoprirò solo più tardi, anzi, molto più tardi.
Crescendo con mio padre sono stato ispirato al male, ma l'unico barlume di bene che mia madre mi aveva donato per mia fortuna non si era mai spento ed è stato alimentato da un'importante amicizia: quella con Chris.
Quando mio padre scoprì che le nostre vicine di casa erano le Halliwell, mi portò via di lì.
Dopo poco morì anche lui, misteriosamente.
C'è un solo tassello mancante... David... Io e mio fratello fummo separati alla nascita. Mio padre lo uccise insieme a mia madre. Mentre moriva, urlava che aveva dovuto farlo, oppure il suo potere unito al mio sarebbe stato la sua rovina.

Io finsi un rapimento e mi rifugiai agli Inferi, dove diventai il più spietato degli Angeli Neri...
Non voglio ricordare ciò che ho fatto, ma spesso i miei "scheletri" ritornano.

Per fortuna conobbi Evie e capii che desideravo cambiare.
Evie mi aprì le strade del mio passato, dove rividi Chris. Gli spiegai tutto ciò che era successo, tutto quello che avevo commesso, ma lui mi ha capito, a differenza di tutta - o quasi - la sua famiglia.

Ora lottiamo fianco a fianco contro la minaccia più grande che il mondo abbia visto, e sono aiutato in questo da un nuovo potere, del quale ignoro l'origine.

***



Le cose sono cambiate, ora come ora...
Ho scoperto da dove il mio nuovo potere arrivava, e al tempo stesso l'ho perso per volontà degli Anziani che me ne hanno donato un altro meno distruttivo...
Evie non sa dove andare né chi scegliere...



Aspetto Fisico e Caratteriale



Aspetto Fisico:

♦ Carnagione: Media
♦ Capelli: Castano chiaro
♦ Occhi: Grigio-verdi
♦ Altezza e peso: 1,88 x 85 kg
♦ Fisico: Particolarmente allenato, il minimo per un Angelo Nero, non credete? Dopo l'anno "sabbatico" passato ad allenarmi per affrontare Wyatt, il tutto è migliorato...
♦ Segni particolari: Buono con chi lo merita... Se mi pesti i piedi sono un vero figlio di.....


Aspetto Caratteriale:

♦ Carattere: Anche se sono votato al bene, questo non vuol dire che non sappia fare il duro.
Diciamo che tutto sta nel mio autocontrollo... se poi mi fai incazzare... beh... non prendo alcuna responsabilità di ciò che faccio.
Tuttavia, come dire... In me convivono buio e luce...
♦ Aspirazioni: Ora come ora? Riconquistare la mia donna...
♦ Odi et Amo: In due parole? Wyatt... Evie...
♦ Hobby e Interessi: Mi manca il contatto con la gente, stare dietro il bancone, gli show con i drink...


Altro



♦ Famiglia: Mio fratello David, dopo 23 anni...
♦ Altre Relazioni: Evie... O almeno, non so più cosa pensare...


Diary




Sono tornato nel passato per rimettere "a posto" (!?) le cose.
In realtà volevo uccidere Piper, preso dalla rabbia.
Fortuna ha voluto che Evie fosse con lei, e che io mi sia tirato indietro.

Le nostre anime si sono riconosciute, si sono amate.
Non siamo riusciti a stare lontani l'uno dall'altra, fino a che gli Anziani non hanno acconsentito alla nostra volontà di spostarci entrambi nel futuro, sia per un fatto di "pulizia" temporale, sia - sicuramente - per avere un'altra forza contro la minaccia del mio tempo.

Ora, una volta eliminata quella minaccia, Evie diventerà mia moglie..
Per ora faccio finta di essere asservito a lui...

***



Quante cose sono successe in questo periodo...
Wyatt mi ha scoperto... Ho finto la mia morte per imparare ad utilizzare il mio potere di Proiezione, che arrivava da mia madre...
Sono tornato, ed ho trovato Evie innamorata dell'uomo che io odiavo...
E' stato un duro colpo per entrambi...
Poi il combattimento, la "resa" per amore della mia donna...
Ed eccomi ancora qui nel passato...
E con me chi c'è?
Proprio Evie... Venuta per uccidermi... Per la morte di Wyatt...
Ma ancora una volta ci siamo riconosciuti...
Io e lei...
Ci apparteniamo...

***



Quante cose sono cambiate...
Wyatt è vivo. Evie è tornata da lui.
Già, l'ho appreso anche io, da Chris, che lo sapeva già...
Non so se tornerà, non so se ha scelto lui...
Non so più neppure se è viva...
E non so se sono io, ad essere ancora vivo...







My Immortal



Amore mio...
Mi ritrovo qui, da solo, a guardare la finestra di quella stessa stanza d'albergo che un po' di tempo fa ci ha permesso di ritrovarci...
Sto ripensando a tutto quello che abbiamo passato, a tutto ciò che ci ha uniti...
A quella sensazione magica di quando ti ho rivisto, "qualche" anno prima della mia esistenza... Bella, forte... Proprio la persona di cui mi sono innamorato...
La stessa persona che adesso ho perso...
Chissà dove sei, chissà che fai...
L'unica cosa che so è con chi sei... E, sai, mi fa male..
E' strano sai? Io, quello che è stato capace di stare per un intero anno lontano da te con la speranza di poterti salvare, ora soffre...
E la cosa peggiore è che sono stato io, a creare tutto questo...
E' buffo, sai? Ci stiamo muovendo nel tempo da molto ormai, eppure non posso tornare e modificare quel momento.. Quel preciso istante in cui ti ho lasciato al tuo destino, credendo di fare la cosa giusta...
E invece sto qui, semplicemente con una stupida penna in mano a scrivere qualcosa che non so se leggerai mai...
Ti amo...
E in questi ultimi tempi non te l'ho detto abbastanza spesso...
Mi ero ripromesso, quando ti ho ritrovato, di non farti mancare mai nulla... Non ci sono riuscito... Ti ho fatto mancare tutto ciò che ti serviva... Ho cambiato il tuo destino, e il nostro... Ti ho spinto tra le braccia di un altro senza accorgermene..
E' come fare i conti senza l'oste.. Avevo programmato di salvarti... Senza pensare che tu, il tuo modo di essere, avrebbe fatto breccia nel cuore di Wyatt... Avevo per un momento, dimenticato la forza dell'amore, capace di oltrepassare bene e male... E ne ho avuto la prova tangibile...
Ora non so che fare... Ti amo più di me stesso, più di ogni cosa che si possa volere...
Sei ciò che desidero, perché nulla ha senso senza di te... Come nulla lo aveva prima che ti conoscessi...
Hai le chiavi del mio cuore... E sono tue, per sempre...
Ti amo Evie...
Ti amo...

D.





Photo



In Arrivo





GDR



Scheda Role:



CODICE
<table align="center" width="400px">

<tr>
<td colspan="2" style="padding-bottom: 10px; font-family: georgia; font-size: 17px; text-transform:hightercase; font-style: italic; text-align: right; font-weight: bold"><font style="opacity: 0.3; font-size: 23px; line-height: 70%">Pride can stand a thousand trials... But watching stars without you my soul cries</font>
<font style="line-height: 5%; font-weight: normal; font-style: normal">« [color=000080]Drake Gray[/color]; [color=3939FF]Ibrido[/color] • [URL=?t=27453156]<font style="font-family: georgia; font-size: 17px; text-transform: lowercase; font-weight: normal; line-height: 5%; text-decoration: none">scheda</font>[/URL] »</font></td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 100px">[IMG]http://i258.photobucket.com/albums/hh252/DF_Simon/AvDra.png[/IMG]</td>
<td valign="top"><div style="font-family: georgia; font-size: 11px; line-height: 90%; text-align: justify; overflow: auto; height: 270px; padding-right: 5px; line-height: 10px"> Testo testo testo testo

</div></td>
</tr>

<tr>
<td colspan="2" style="padding-top: 5px; font-family: georgia; font-size: 24px; text-transform: hightercase; font-style: normal; text-align: center; font-weight: normal; line-height: 70%">« Where are you now 'cause I'm kissing you »
<font style="text-align: center; font-family: tahoma; font-size: 9px">codice schema © [URL=http://findmeaway.blogfree.net/]<font style="font-family: tahoma; font-size: 9px; font-style: normal; font-weight: normal; text-decoration: none; text-transform: lowercase">mædmalaïne maelström</font>[/URL]</font></td>
</tr>

</table>





Edited by ~Drake - 19/2/2013, 12:31
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 10/5/2009, 17:01




<33333333333 bellissimo
 
Top
«Piper
view post Posted on 10/5/2009, 17:02




approvata
ti ho gia fatto la icons

SPOILER (click to view)
che bel pgggìììì

Piper vuole ruolare cn l angelo neroooo*__*
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 10/5/2009, 17:03




SPOILER (click to view)
Evie vuole l angelo nero <33 mauahahhah
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 10/5/2009, 17:17




SPOILER (click to view)
ahahhahhaha anche io seguo supernatural <333 adoro dean
 
Top
«Piper
view post Posted on 10/5/2009, 17:22




SPOILER (click to view)
SU !cosa sono questi pensieri impuri fanciulle?suvvia...
Nuòò ma domii cosa vai a pensare,,+dice piper cn faccia imbarazzata+
me&leo forever and ever
lo dice anche il mio nuovo blend in firma
però e sicuramente un pigggì interessante
*ci pensa su..per poi orbitare cn leo ke è partito.leoo dv seii???..ahah*
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 10/5/2009, 17:53




SPOILER (click to view)
Guarda guarda che ha scatenato il mio pg!!
EVa natuVale che solo io potessi faVe una cosa del geneVe u.u
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 10/5/2009, 18:19




SPOILER (click to view)
Era una battuta :P
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 12/5/2009, 15:46




*Cambiata la Razza di Drake
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 21/5/2009, 21:38




_ Scheda Aggiornata
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 29/5/2009, 13:00




_Scheda Aggiornata!
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 31/5/2009, 19:11




SPOILER (click to view)
_Aggiornati Poteri di Drake
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 26/9/2009, 15:11




*Aggiornamento Diario
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 25/2/2010, 19:58




*Aggiornamento Storia (inserito David)
 
Top
DrSuresh
view post Posted on 22/5/2010, 16:44




_ Aggiornamento Diario
 
Top
19 replies since 10/5/2009, 17:00   642 views
  Share