Evangeline Austen, {Strega Buona}

« Older   Newer »
  Share  
~Evangeline
view post Posted on 10/5/2009, 18:31





۞ Evangeline Nicole Austen ۞


tumblr_m0eo58LOE81qa9jwno1_500


tumblr_m4r966IWn31qe00w7o2_250


-- © Code † Soul † ; © Gifs tumblr --


۞ Nome e cognome: Evangeline come primo ed ufficiale nome. Lo adora perchè la rappresenta in pieno: accattivante, particolare e seducente, difficile da pronunciare e assolutamente contorto.
Nicole è il suo secondo nome che solo poche persone conoscono. Non le aggrada più di tanto, forse è per questo che si presenta solo ed esclusivamente come Evangeline, ma di certo il suo secondo nome fa capire che le sue radici materne siano prettamente Canadesi, della parte francese di questa.
Austen, cognome di origine californiana (precisamente Iowana), ereditato dal padre: Richard Austen.


۞ Identità :
Fondamentalmente Evangeline è una strega, dono ereditato dalla madre, morta in seguito ad un combattimento con un potente demone.
Nasce come strega neutrale, successivamente, innamoratasi perdutamente di Drake Gray, appoggia le sorelle Halliwell nella loro lotta contro il male, trasformandosi dunque in una strega buona.
Ma, visto che le cose cambiano tanto quanto le persone, la natura di Evie muta radicalmente dopo aver conosciuto Wyatt Halliwell nel futuro. Qui, oltre a diventare la futura regina del regno, inizia ad ottenere diversi poteri “neri” che la portano a cancellare o, quantomeno, ad accantonare la sua aura positiva.
Dopo la fuga di Wyatt dal trono, ella diventa la nuova regina degli inferi e, con questa carica, assorbe diversi poteri nelle sue mani.


۞ Età, data e luogo di nascita : Evangeline Nicole Austen nasce venticinque anni fa in Iowa, California, il Ventotto Aprile Millenovecentoottantasette.

۞ Professione : Regina degli Inferi, Sovrana di ogni male, basta come incarico?!

۞ Aspetto fisico :

Evangeline è dotata di una particolare bellezza. Ciò che colpisce a primo impatto è il suo viso, tanto angelico quanto perfetto, in completo disaccordo con il caratterino pepato che le appartiene nel profondo. Il viso è ovale senza risultare troppo gonfio, i lineamenti sono delicati e fini, partendo dalla fronte non troppo alta e liscia, scendendo sulle sopracciglia arcuate, per poi analizzare gli occhi: due gemme dal color cangiante, intense ed ipnotiche, perennemente brillanti e seducenti, grandi e comunicative. Il naso sembra disegnato da quanto è perfetto, la punta leggermente all’insù è quella tipica francese, proprio come quella dei prozii della madre. Le gote sono lisce e vagamente ambrate, che si colorano di un rosso acceso in due casi: quando è eccitata e quando beve più del dovuto. Gli zigomi sono alti e pronunciati, sui quali sono punteggiate delle piccole lentiggini che con il sole spariscono quasi del tutto. Le labbra sono piene e carnose, di un colorito roseo che ne sottolinea maggiormente i tratti.
Ha un altezza che rientra nella media, intorno al metro e sessantasette, che tuttavia innalza quando calza, molto spesso, scarpe con il tacco, certamente una sua grande passione.
Il lato fisico vero e proprio è certamente una carta vincente di Evie: snella e slanciata, ha un seno molto abbondante, una vita stretta e un sedere alto e sodo. Ama prendersi cura del suo fisico e lo fa correndo ogni mattina per circa un ora, l unica attività fisica che si concede, oltre il sesso si intende.
Le gambe sono lunghe e femminili, le ama fasciare con calze di ogni genere, pantaloni attillati o le lascia semplicemente nude, magari al di sotto di una gonna corta. Le caviglie sono sottili e seducenti.


۞ Carattere :

Evangeline è una ragazza molto determinata e selettiva, quando sa quello che vuole va dritta per la sua strada e il 99,99 periodico% delle volte, riesce ad ottenere quello che si è prestabilita.
Sa essere molto accondiscendente solo per un ritorno personale, ed è per questa ragione davvero furba e più intelligente di quello che si possa pensare: il più delle volte, per la sua indiscutibile fisicità, non viene preso in considerazione il fatto che possa essere non solo una bella ragazza ma anche scaltra e sveglia.
La sua parlantina può essere una lama a doppio taglio: può costruirsi solide amicizie, facendosi vedere gentile e cordiale, oppure può crearsi una schiera di persone contro, per il suo modo scontroso e tagliente di rispondere. Tutto questo è riassumibile in un aggettivo: lunatica. È forse la parola che la descrive meglio, se le stai a genio puoi diventare il suo amico del cuore in un battibaleno, se non le piaci.. sono davvero affari tuoi. Sa essere molto stronza, soprattutto se le pesti i piedi o se tocchi qualcosa di suo, questo perché è molto gelosa, quasi morbosa di ciò che considera di sua proprietà. Può essere la sua macchina, il suo peluche preferito o il suo fidanzato, non fa differenza. Quando si attacca davvero a qualcosa, può difenderla con le unghie e con i denti e, fidatevi, avrà la meglio sempre.
Appare sempre molto sicura e quasi aristocratica per il modo di fare, ma questa è solo una facciata, dentro di sé racchiude un insicurezza particolarmente accentuata da quando la madre Diane Dubois, ha tradito il padre di Evie, qualche anno fa ed è successivamente deceduta dopo un attacco demoniaco.
L ironia è una carta fondamentale del suo carattere, la mette in tutto e in tutte le situazioni, un po’ per mascherare i suoi stati d animo, un po’ perché non ama mai prendere tutto davvero sul serio.
È inoltre molto sensuale e smaliziata, caratteristica che è insita in sé da sempre, per questo appare sempre molto naturale in tutto ciò che fa: sia quando ammicca che quando scherza semplicemente. Ama flirtare, lo fa continuamente questo perché è conscia della sua bellezza e dell effetto che fa nel genere maschile, ama la sessualità sebbene si concede a pochi eletti.. e lo fa in modo davvero accurato, non perché li deve conoscere a fondo, quanto perché devono avere, a pelle, qualcosa di più.. qualcosa che l attrae, qualcosa che le fa capire che hanno una certa chimica.
È certamente passionale, un vero uragano, travolgente e ammaliante come poche persone riescono ad essere, capace di avvolgere la tua testa da mille emozioni senza più lasciarti andare.. è paragonabile ad una Vedova Nera: quando punta un maschio lo fa suo e poi, totalmente gioco di questa, può strappargli la vita senza che se ne accorga. È certamente una ragazza che lascia il segno, in bene e in male.

۞ Ama e odia : la cosa che Evie ama follemente è il gelato. È capace di mangiarselo a quintali in ogni stagione dell anno. Predilige il gusto forte e deciso della liquirizia, al secondo posto della cannella, ma anche il cioccolato fondente, con qualche scaglia di nocciola qua e là, anch essa ricoperta di cioccolato, magari bianco.
La nutella, sebbene non ne abusi troppo.
I mojito, il suo drink preferito.
Lo shopping, spendere e spandere ogni centesimo che ha in tasca, è la classica persona che ha le mani bucate.
La musica.. ogni genere del mondo, dai Red Hot a Frank Sinatra.
Ogni forma d arte possibile ed immaginabile: è attratta soprattutto dalla pittura ed ama, anch ella, dipingere soprattutto quando è molto nervosa, una delle poche cose che riesce a calmarla.
Ovviamente il sesso che probabilmente mette al primo posto insieme al potere.
Odia i falsi moralisti in primis, chi parla senza cognizione di causa, chi pensa di saper tutto quando alla fine non conosce assolutamente nulla, nemmeno se stesso. Odia sentirsi sola ed odia, soprattutto, essere ingannata da chi ha la sua fiducia. Difficilmente perdona ed è assolutamente impossibile che dimentichi.

۞ Relazioni :
Il suo primo grande amore è Drake Grey, conosciuto quando egli ha fatto un salto nel passato per vendircarsi delle sorelle Halliwell. Era convinta che egli fosse quello giusto, sicura di poter metter su famiglia e sposarsi con il suo Drake. Ma il destino ha giocato ad entrambi un brutto scherzo, si sono ritrovati entrambi nel futuro, Drake ha finto la sua morte ed Evie ha finito per invaghirsi di Wyatt Halliwell.
Stava per diventare la moglie di quest ultimo, quando i familiari dell Halliwell, dal passato, sono riusciti a modificare la sua indole. Evangeline ha preso la palla al balzo, diventando la nuova Regina degli Inferi.

۞ Storia :
Evangeline nasce in Iowa, venticinque anni fa, dal matrimonio tra Diane Dubois e Richard Austen. Trascorre la sua infanzia all insegna della spensieratezza, non sapendo il segreto che la madre le rivelerà al compimento dei suoi tredici anni. La famiglia Dubois discende da una stirpe infinita di streghe e, quindi, anche il sangue di Evie è macchiato dallo stesso dono. Il potere di Evie verrà successivamente scoperto ai danni della loro abitazione Iowana, perché una lite furibonda con la madre porta la bella Austen a creare un cortocircuito e a far incendiare tutta la dimora.
I rapporti con i genitori non sono dei più distesi: dopo aver scoperto il tradimento di Diane, Evie nutre un profondo risentimento per la madre pertanto, negli ultimi anni di vita di Diane, madre e figlia non si rivolgono parola. Solo qualche mese dopo la morte di Diane Evie scopre quanto accaduto. Con il padre ha, invece, sempre avuto un rapporto di amore/odio: gli anni dell adolescenza erano all insegna dell odio per il suo creatore, ma verso i diciotto anni ha imparato a conoscerlo, apprezzarlo, e a ritenerlo l uomo più importante della sua vita.
Nella sua vita Evie ha avuto diversi compagni, tutti durati meno di qualche mese, eccetto Drake Gray, conosciuto in seguito ad uno scontro, qualche anno prima.
Ella non sapeva che, nel futuro, i due stavano già insieme, ma inizia a conoscere Drake per ciò che è e se ne innamora perdutamente, tanto che successivamente fa conoscere al padre il suo primo importante ragazzo.
La storia tra i due procede alla grande, tra alti e bassi insiti in ogni coppia, fino a quando Drake, migliore amico di Chris, accompagna quest ultimo nel futuro per placare il potere del fratello cattivo, Wyatt Halliwell. Evie fa di tutto per esser inclusa in questa missione che termina con la pseudo morte del compagno. In realtà Drake aveva finto il suo decesso per, poi, poter affrontare Wyatt più forte di prima. Nel frattempo, però, il suo peggior nemico inizia a guardare con occhi diversi la bella Evie, prigioniera nella sua dimora, e tra i due inizia una storia che li porterà ad un passo dal matrimonio.
Quando, però, Wyatt torna buono, in seguito alla missione ben riuscita dei suoi parenti nel passato, le strade dei due si dividono, portando Evie a governare il mondo degli Inferi, da sola.



۞ Abilità o poteri :

Il potere dell’Evangeline strega è quello dell’elettrocinesi. Tale potere consiste nel controllare e/o generare l'elettricità, sfruttandola anche per guarire rapidamente, muoversi a super velocità o per folgorare un oggetto o un individuo con la forza del pensiero, senza l'ausilio di alcun mezzo fisico.

In seguito alla sua ascesa al trono, Evie ha guadagnato alcuni poteri demoniaci, tra cui [DA FINIRE QUESTA PARTE!]

۞ Volto utilizzato :Evangeline Lilly

۞ Parola d'ordine : The charmed ones are back




۞ If it’s meant to be… it’s meant to be!۞



Edited by ¬Delîlah - 30/6/2012, 17:14
 
Top
«Piper
view post Posted on 10/5/2009, 18:34




approvata
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 15/5/2009, 14:48




modificato le fotine ^____^
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 14/7/2009, 14:33




modificata storia come concordato =D
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 14/8/2010, 15:38




Role Tabs

Se hai amato, era amore e non è mai un errore…
« Evangeline Austen; Stregascheda »



« Live Without Regrets »
codice schema © mædmalaïne maelström



Edited by ~Evangeline - 25/8/2010, 19:56
 
Top
4 replies since 10/5/2009, 18:31   759 views
  Share