Phoebe Halliwell, {Strega del Trio}

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2009, 21:27
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:



۞ Phoebe Halliwell ۞



"We're the protectors of the innocent. We're known as The Charmed Ones."
—Phoebe to her sister Piper.


eAIBk


-- © Code † Soul † ; © Gifs tumblr --


۞ Nome e cognome:

Phoebe Halliwell/Julie Bennet (Alias);

Phoebe è la forma latinizzata del nome greco Φοιβη (Phoibe), che significava "luminoso, puro" da φοιβος greco (PHOIBOS). Nella mitologia greca, Phoibe era un titano associato alla luna. Era anche un'appellativo di sua nipote, Artemide, la dea della luna. Il nome compare anche nella lettera di San Paolo Apostolo ai Romani, nel Nuovo Testamento. In Inghilterra, cominciò ad essere utilizzato come nome a seguito della Riforma Protestante. Una luna di Saturno porta questo nome in onore del Titano. Il cognome invece, Halliwell, deriva fondamentalmente da "halig" che significa "santo" (holy, in inglese) e "well", che significa "pozzo" o "sorgente" (la parola "well" in inglese, significa anche "bene").

"Oh, another 'P.' What a surprise."
—Penny Halliwell after learning that Patty named her third child Phoebe.



La famiglia Halliwell è conosciuta e famosa per la strana tradizione di scegliere per i propri eredi nomi che comincino con la 'P'. La tradizione comincia con Prudence Warren. Le sorelle, Prue, Piper e Phoebe, la madre, Patricia, e la nonna, Penelope, ne fanno parte, così come le loro vite passate, Phoebe Bowen, Priscilla Baxter e Pearl Russell. Solamente Phoebe, però, terrà poi fede alla tradizione di famiglia.

۞ Identità :Strega (del Trio)

tumblr_m7a8ojKn171r00duao1_250

Le cosiddette "Streghe Buone" sono esseri mortali nel cui sangue scorre il potere di suscitare la magia. Ad ognuna di loro viene assegnato un Angelo Bianco e le loro azioni devono essere votate unicamente alla lotta alle forze del male e alla protezione degli innocenti. L'infrazione delle regole può comportare la perdita dell'Angelo Bianco e spesso la corruzione da parte delle forze del male. Non è concesso loro, utilizzare i propri poteri per il proprio tornaconto personale.
Saper scrivere, recitare incantesimi ed eseguire rituali, mescere pozioni e trovare streghe e altre creature magiche con l'ausilio di un pendolino, queste sono le loro basilari capacità.
Le Streghe del Trio, sono tre sorelle streghe prescelte, discendenti di Melinda Warren, anch'ella strega, che possedeva i tre poteri che ora sono delle sorelle, appunto, e che finì sul rogo accusata di stregoneria. Decise di non utilizzare i propri poteri per salvarsi la vita, evitando così, che anche sua figlia, Prudence, venisse bruciata, e mentre veniva arsa viva, profetizzò l'arrivo di tre sorelle streghe, le più potenti che il mondo avesse mai conosciuto, che avrebbero estirpato qualunque tipo di male. Conosciute come "le Prescelte". Ciascuna di esse, possiede uno dei tre poteri, ereditato dalla propria antenata. Quella maggiore, può muovere le cose con la forza del pensiero, quella di mezzo, può congelare il tempo, e la più giovane può vedere nel passato, nel presente e nel futuro. A tenerle unite, è il "Potere del Trio", un legame conosciuto come la forma di magia più forte e potente al mondo, rappresentato dall'antico simbolo della Triscele. Nonostante la profezia parli di tre sole sorelle streghe, però, ve n'è una quarta, Paige, che si è ricongiunta alle sue sorelle dopo la morte di Prue.


"You can kill me, but you cannot kill my kind. With each generation, the Warren witches will grow stronger and stronger - until, at last, three sisters will arrive. Together, these three sisters will be the most powerful witches the world has ever known, they will defeat all kinds of evil. They will be known as The Charmed Ones."
—Melinda Warren's last words, before being burned at the stake.



۞ Età, data e luogo di nascita :

27, 02 Novembre 1975 - San Francisco, California(CA), USA - 1329 Prescott Street;

۞ Professione :

Phoebe ha "preso e lasciato" diversi impieghi durante il corso della sua vita. I più rilevanti: Hotel Neptune, Casa d'Aste Buckland, SWA Properties e infine, il Bay Mirror, per il quale collabora tutt'ora come giornalista.

The Bay Mirror

Dopo l'università, e la laurea in Psicologia, Phoebe decide di cercarsi un lavoro stabile e di successo, e lo trova al Bay Mirror. Diventa così una giornalista e tiene una rubrica di consigli generici, "Chiedilo a Phoebe" ("Ask Phoebe"). Agli occhi dei suoi lettori e del suo pubblico, diventa quasi una celebrità, il che è sicuramente dovuto ai suoi consigli. Diventa popolare a tal punto che Piper afferma che "la sua faccia potrebbe essere avvistata da un 747 in volo". Elise, il suo capo, finisce per riferirsi a lei come il "cuore" e "l'anima" della carta. In futuro, continuerà a svolgere il proprio lavoro, aiutando i propri lettori a trovare l'amore.
۞ Aspetto fisico :

Non molto alta, Phoebe presenta comunque un fisico allenato, atletico, slanciato, agile e scattante, che combinato alla levitazione e alle arti marziali, di cui ha una grande padronanza, diventa micidiale. Adora acconciarsi i capelli. Durante il corso della serie, spesso cambia pettinatura, taglio o addirittura colore, legandoli, arricciandoli o tenendoli a bada in qualunque altro modo. Anche i suoi gusti in fatto di moda mutano notevolmente durante il corso della serie. Spesso porta abiti succinti, optando però, talvolta per abiti anche un pò meno rivelatori ma non troppo costrittivi, sviluppando una predilezione per i motivi etnici. Porta gli occhiali, specialmente mentre lavora, e sulla scapola ha tatuata una Triscele.

۞ Carattere :


"I have known you your entire life, there is not a mean bone in your body."
—Piper talking to Phoebe.


91N4j


E' la più sbarazzina e bizzarra delle Halliwell, in costante mutamento. Ama seguire il proprio istinto, il che la porta, spesso e volentieri, a fare scelte avventate. Sebbene, prima della morte della nonna, sia una ragazza molto irresponsabile e immatura, con il passare del tempo intraprende un percorso di maturazione tale che la porterà a sviluppare un senso di responsabilità e di sacrificio che mai nessuno si sarebbe aspettato da lei. Tuttavia non perderà mai quel carattere solare e bizzarro che la caratterizza particolarmente.
Dopo la morte di Prue, sarà proprio lei a sorreggere la sorella maggiore, Piper, e a fare da tramite tra quest'ultima, attaccatissima alla defunta sorella, e la sorellastra minore Paige, che sembra seguire un'evoluzione simile a quella di Phoebe. Ribelle e coraggiosa, è uno spirito libero, eccentrica e vivace. Brillante e perspicace, la sua mente è piena di idee e non ha paura di provare cose nuove, cosa che spesso le sue sorelle le ammirano e al contempo le invidiano. Vista la natura dei propri poteri, è spesso e volentieri soggetta alle proprie emozioni, ai propri sentimenti, per questo motivo dimostra, delle volte, maggiore sensibilità rispetto ad altri. Possiede inoltre, un talento naturale nel scrivere incantesimi e nel dispensare consigli.
Superbia: uno dei sei vizi più pericolosi sulla terra. Una donna, probabilmente, dovrebbe sempre considerarsi così. Mettersi un gradino sopra agli altri stimola l’amore di sé donando un fascino e un mistero incredibili. La più bella, la più stronza, la più bastarda, la più dolce. Si, tutto ciò messo insieme con un risultato di antipatia totale ma anche fascino allo stato puro. E’ inevitabile non esserlo quando la bellezza e la bravura di una persona sono praticamente doni di madre natura. Avarizia: l’egoismo in una persona è importante. Sapete a volte può significare poco e niente ma la verità è che non pensare a sé stessi è praticamente un disastro. Ciò che è suo, è suo punto e basta. Preferisce non avere niente, essere una povera illusa che sogna invece di compartire qualcosa con gli altri. E’ legata a qualsiasi cosa gli appartenga, la casa, gli amici, la famiglia e qualsiasi cosa gli destini il futuro – sempre se ha intenzione di regalargli qualcosa…altrimenti pazienza! Lussuria: chi non si gode la vita è solo un pazzo masochista. Abbiamo troppo poco tempo per farci scrupoli.Invidia: ipocrita chi continua a dire che non sarebbe mai invidioso. Ma per favore! Chiunque vorrebbe il bene dell’altro essendo consapevole che la sua vita è migliore. Forse non è tanto invidiosa, ma avvolte questo sentimento così semplice e spensierato scatena guerre interiori veramente forti. Sinceramente forse è invidiosa delle persone normali, delle ragazze che hanno una casa, un ragazzo da cui tornare, una famiglia per la quale cucinare. Lei non ce l’ha, ma la vita va avanti, no? Gola: non in senso materiale, ma se ha un desiderio di qualsiasi tipo lo deve soddisfare, e la maggior parte delle volte ci riesce. Finché non ottiene ciò che vuole è disposta a lottare con tutte le sue forze. Ira: l’ira? Lei? Beh forse persino tanta. Non è una persona molto vendicativa ma quando qualcuno o qualcosa scatena l’ira nel suo cuore è difficile capire e spiegare cosa succederà. E’ ancora arrabbiata con il mondo perché ha preso gran parte della sua vita, della sua famiglia e persino della sua salute. E’ consapevole che la maggior parte sono state conseguenze delle suo azioni ma c’è sempre un fattore che scatena tutto e purtroppo quel fattore ha rubato e distrutto il suo mondo.
Insomma. Si può persino dire che è un mostro, una persona disonesta, ma alla fine la sincerità è la chiave che apre le porte verso il paradiso, perciò, perché non essere sinceri? Abbiamo una vita, e va vissuta, con pregi e difetti. Senza rimpianti. Mai. Sicuramente però ci sono persone che scatenano così tanta dolcezza in lei da farla sembrare fin troppo zuccherosa. Le sue sorelle, le sue stupende figlie e lui, il suo Cupido. La sua famiglia. Le persone per le quali farebbe qualsiasi cosa pur di saperli bene. Perdere una sorella e diventare malvagia sono due delle sue maggiori paure. Inizialmente era claustrofobica (odiava gli ascensori), ma ha poi superato anche quest'altra paura. Il suo desiderio più grande? avere figli suoi, e finalmente l'ha realizzato.

۞ Ama e odia : La sua famiglia. Le sue figlie, suo marito, le sue sorelle, le persone a lei care, i suoi amici, il suo lavoro, aiutare gli altri, l'amore e amare. Si può amare l'amore, secondo voi? Lei l'ha trovato, finalmente, è l'ha sposato, anche. Già, ha sposato l'amore, quello vero. L'essenza stessa, l'incarnazione di un sentimento tanto travolgente quanto intenso e profondo. Coop, il suo Cupido. Desidera più di ogni altra cosa, ora come ora, una vita senza demoni, ma non senza magia. Ha imparato che il suo è un dono, che la magia stessa lo è. Per questo adora il suo lavoro, i suoi lettori. I suoi poteri, strettamente legati ai sentimenti e alle emozioni, la aiutano a capirli, a far trovare loro la propria strada, a seguire il loro cuore, a trovare l'amore.
Il suo film preferito è "Uccidilo Prima Che Muoia" (Kill It Before It Dies), il suo libro preferito "Ragione e Sentimento" (Sense and Sensibility) di Jane Austen, la sua canzone preferita Bitterswett Symphony dei "The Verve", la sua band preferita i "Flaming Lips", il suo quadro preferito "La nascita di Venere" di Sandro Botticelli e la sua fiaba preferita Cenerentola. E' una fan sfegatata di "Sex and the City" e di "Vita da Strega" ed è allergica ai crostacei. Ha condiviso quando era bambina, un'amico immaginario con le sue sorelle, Lily.

۞ Relazioni : Prue Halliwell (sorella, deceduta), Piper Halliwell (sorella), Paige Matthews (sorellastra), Leo Wyatt (cognato, angelo bianco), Cole Turner (ex marito, nuova sorgente/demone/incarnazione), Penelope "Penny" Halliwell (nonna, deceduta), Patricia "Patty" Halliwell (madre, deceduta), Victor Bennet (padre, mortale), Coop Logan (marito, cupido), Prudence Johanna "PJ" Halliwell (figlia, per metà cupido), Parker Halliwell (figlia, per metà cupido).
Ha avuto, a differenza delle sue sorelle, la vita amorosa più turbolenta. Fra i suoi molteplici amori, figurano: Clay Rivers, il suo ex-fidanzato, Owen Grant, il medico, Miles, Jason Dean e Leslie St. Claire, Drake il demone e Dex, l'artista.

۞ Storia : Phoebe, la terza sorella in ordine di età, nasce il 2 Novembre 1975, sotto il segno dello Scorpione. E' la sorella di Piper e Prue Halliwell, nonchè sorellastra di Paige Matthews e figlia terzogenita di Patty Halliwell e del mortale Victor Bennet.

Patty: "Your road's been the longest, Phoebe. But I was never worried about you. You know why? Because I had a premonition the day you were born."
Phoebe: "You did?"

— Patty talking to Phoebe.



In un viaggio nel futuro ambientato in un ipotetico 2009, Phoebe è rinchiusa in carcere per l'omicidio del giocatore di baseball Cal Green e viene processata dal procuratore distrettuale Nathaniel Pratt. L'evento accade il 26 Febbraio di un 2009 in cui le streghe vengono cacciate e arse al rogo. La strega accetterà quindi la sua sorte e la sua morte, nonostante ne sia terrorizzata, per apprendere dagli Anziani che "la magia non può essere utilizzata a scopo personale". La Phoebe di questa realtà è più spietata e non ha problemi a ricorrere alla magia per vendicarsi. Non ci è dato sapere se abbia avuto figli o si sia sposata. Nella sua vita precedente invece, nel 1924, Phoebe era una strega malvagia, cugina delle vite precedenti di Piper e Prue. Verrà uccisa da queste ultime. Sappiamo che possedeva il potere della Pirocinesi, che le permetteva di controllare il fuoco, e quello della Premonizione, che ha poi mantenuto.

"How does it feel to be powerless against me?"
—Russell speaking with Phoebe Bowen.



tumblr_m5f1aqiA3V1qcxa02o3_250
tumblr_m5f1aqiA3V1qcxa02o4_250

Dal punto di vista affettivo, dopo una "finta cotta" per Leo, Phoebe ha a partire dalla terza stagione, una lunga e intensa storia d'amore con l'affascinante demone-procuratore distrettuale Cole Turner. La storia finisce però in tragedia, quando quest'ultimo assume il ruolo di Nuova Sorgente e il controllo degli Inferi. A questo punto incontra Jason Dean, suo nuovo datore di lavoro al Bay Mirror, il giornale per cui scrive la sua famosa rubrica di consigli, dal quale verrà però, poi, lasciata, quando questi scoprirà il suo segreto (così come con Dex, sposato sotto incantesimo). All'inizio della settima stagione, avrà un breve storia con il collega Leslie St. Claire e ancora più breve sarà quella con il demone buono Drake Demon. Incontrerà infine, nell'ottava stagione, Coop, un Cupido, con il quale si sposerà e avrà tre bambine, una delle quali vista ripetutamente in una eccezionale premonizione. Sono molteplici gli amori di Phoebe: alcuni brevi, altri più duraturi; tuttavia la strega rimarrà per sempre legata a Cole, il suo vero amore. All'inizio della prima stagione, completamente al verde, si trasferisce a San Francisco, dalle sue sorelle, dopo aver perso il lavoro che aveva a New York, per cercare di ritrovare sè stessa. Il tutto accade sei mesi dopo la morte della nonna. Trova lavoro presso un Hotel come chiromante (Episodio 1.04, "Un amore ultraterreno") e un'agenzia immobiliare (Episodio 1.13, "Venerdì 13"), ma viene licenziata di lì a poco. Nell'episodio 2.3 ("Il quadro incantanto"), vediamo Phoebe in cerca di un lavoro, che fa un incantesimo su sé stessa, al fine di migliorare la sua intelligenza, in modo da poter competere con gli altri aspiranti al lavoro; l'incantesimo si rivelerà provvidenziale, perché le permetterà di salvare le sorelle, rimaste intrappolate in un quadro, ma alla fine lei stessa si rende conto di quante cose non sa e decide perciò di iscriversi all'università. Nell'episodio 4.16 ("La ruota di scorta"), Phoebe ottiene il lavoro al giornale, il Bay Mirror; nel corso della settima stagione, il giornale viene querelato e, per non avere ulteriori problemi, alla fine dell'episodio 7.19 ("Nel corpo di un demone"), decide di iscriversi nuovamente all'università, stavolta per ottenere la necessaria specializzazione in psicologia, che le permetterà di continuare a gestire la sua rubrica di consigli sul giornale, senza ingerenze esterne. Phoebe mantiene il lavoro al giornale fino al termine del telefilm e, da quanto si riesce a capire nell'episodio finale (8.22, "Streghe per sempre"), aiuterà i suoi lettori a trovare l'amore, trasformando la sua rubrica di consigli generici in una rubrica specializzata nelle questioni di cuore. E' stata, come daltronde le sue sorelle, allevata dalla nonna, poichè ella non riteneva il genero, Victor, un mortale, in grado di crescere e di formare, ma soprattutto di proteggere, delle figlie streghe, a seguito della morte della moglie, Patty. Per questo motivo, egli lascia la famiglia a seguito dell'ennesimo litigio. Da quel momento in poi sarà la nonna a prendersi cura delle piccole e a provvedere a loro. Nonostante possedesse i propri poteri fin dalla nascita, la loro scoperta avverrà solamente quando, di ritorno da New York, si ricongiungerà alle sue sorelle e insieme, scopriranno la soffitta e cosa si trova al suo interno: il Libro delle Ombre.


Hear now the words of the witches
The secrets we hid in the night
The oldest of Gods are invoked here
The great work of magic is sought
In this night and in this hour
We call upon the Ancient Power
Bring your powers to we sisters three!
We want the power!
Give us the power!



Fu la nonna, che anni più tardi svilupperà una malattia cardiaca che in seguito la stroncherà, a congelare i loro poteri e a cancellare qualsiasi ricordo legato alla magia, per proteggerle dallo stregone Nicholas, deciso ad ucciderle e derubarle, appunto, dei loro poteri, il tutto frutto di un patto, stipulato fra lo stregone e Patty, la madre delle sorelle, e garantire loro un'infanzia normale.

"So much has happened in the last eight years. So much has been gained and lost. Still in some ways I feel like my life is really just beginning. And it was."
—Phoebe talking about the last eight years



Dopo l'ultima, Grande Battaglia, Phoebe ha finalmente sposato Coop, dal quale ha avuto due stupende bimbe, Prudence Johanna e Parker Halliwell. La vecchia guardia è stata decimata, e per le sorelle ha inizio un lungo periodo di pace.

۞ Abilità o poteri :


iiyLx


Il principale potere di Phoebe, che l'ha ereditato dall'antenata Melinda Warren, è la Premonizione, capacità che le permette di avere visioni involontarie di eventi futuri. Il potere si innesca generalmente quando viene a contatto con un oggetto o una persona che hanno una certa rilevanza in rapporto all’evento futuro di cui riceve una premonizione o, in alternativa, quando si trova in un luogo particolarmente pregno di energia psichica, il che le permette di ricevere una premonizione senza effettivamente toccare nulla. Phoebe sviluppa ulteriormente il suo potere in modo da avere visioni anche di eventi passati. Imparerà anche a "chiamare" le premonizioni a comando. Una variante di tale potere è la Premonizione Astrale, in cui il possessore del potere si trova all'interno della premonizione stessa, di conseguenza, se al suo interno viene ferito o ucciso, questo si ripercuoterà anche sulla realtà.
Il primo potere attivo che riceve in dono, per suo grande desiderio e fra l'altro meritato per le sue particolari doti di meditazione e la sua padronanza delle arti marziali, è quello della Levitazione, capacità di sollevarsi dal suolo fino a qualche metro da terra, all'inizio fino a circa 3 metri d'altezza, e in seguito riuscendo a compiere veri e propri "voli". Ciò nonostante non è come volare, attenzione. Il potere viene attivato grazie a una forte spinta con i piedi o, in alternativa, sollevando le braccia in aria. In combinazione all'utilizzo delle arti marziali, di cui ha una grande padronanza, risulta fortemente potenziato. Consente principalmente di rafforzare i propri colpi e i propri attributi fisici, in particolare agilità, riflessi e velocità, e di schivare con facilità attacchi di vario genere, compiendo straordinarie gesta aeree. In definitiva, consente all'utilizzatore di "sfidare la gravità". In seguito svilupperà anche il potere dell'Empatia, ovvero la capacità di percepire e di connettersi con le emozioni altrui.
Colui che possiede questa capacità si dice Empatico. Questo è forse uno dei poteri più complicati e indesiderati del mondo magico: bisogna, infatti, avere molta tenacia per imparare a controllarlo senza farsi travolgere dalle emozioni altrui. Viene ottenuto per errore da Prue nell'episodio "Empatia" della terza stagione, portando la donna quasi sull'orlo della pazzia. Phoebe invece, che diventa Empatica nell'episodio "L'isola delle guerriere", della sesta stagione, riesce a controllare questo potere in quanto "destinata ad averlo" (secondo quanto detto da Leo). Nonostante sia un potere non attivo, ovvero che non può essere controllato dalla volontà, Phoebe riesce a renderlo attivo utilizzando, veicolando le emozioni dell'avversario per distruggerlo o interferire con i suoi poteri deviandoli e spedendoli nuovamente al mittente. La Pathocinesi (conosciuta anche come Proiezione o Esplosione Empatica) è una forma avanzata di Empatia che consente di canalizzare le emozioni di un individuo e, successivamente, di proiettarle nella sua mente, sottoforma di minuscole scariche elettriche, provocandogli un'alluvione di emozioni tale (immagini e ricordi legati alle emozioni stesse che sta manipolando) da sovraccaricare il suo cervello. Solitamente lo si usa per uccidere ma può anche essere utilizzato per debilitare fortemente l'avversario. Logicamente, anche la strega che lo utilizza, ne subisce poi le conseguenze. Questo potere infatti, porta spesso al collasso chi lo usa. Per il momento può attaccare soltanto un'avversario alla volta, e si deve trovare accanto ad esso. Per attivarlo gli basta posizionare i palmi delle mani sulle sue tempie (quelle del nemico), spesso piombandogli alle spalle e cogliendolo di sorpresa. Possiede anche una sorta di sesto senso nei confronti del pericolo, che le permette di percepire quando qualcosa sta per accadere, prima che accada, permettendole ad esempio di prevedere e dunque anticipare molti attacchi demoniaci, specialmente negli scontri corpo a corpo, cogliendo dunque di sorpresa l'avversario. In realtà tutte e quattro le sorelle Halliwell possiedono una specie di sesto senso nei confronti del pericolo, ma quello di Phoebe, il suo intuito, è nettamente più sviluppato e superiore a quello delle sue sorelle, essendo considerato, appunto, un'estensione del suo potere di Premonizione. Altri derivati del suo potere, sono anche la capacità di creare legami psichici con altri esseri o di condividere, con chi ha poteri simili ai suoi, le proprie premonizioni con la sola imposizione delle mani, palmo contro palmo. Phoebe, viene spesso considerata la più "debole" delle sorelle, la più "trascurabile" dai demoni, in quanto i suoi poteri sono tendenzialmente, più passivi che attivi, tuttavia ha, più volte, ampiamente dimostrato che si sbagliavano. La sua vita passata, possedeva anche il potere della Pirocinesi, che non ha però, poi mantenuto, per il cattivo uso che la stessa ne ha fatto.

۞ Portrayed by : Alyssa Milano

۞ Voiced by : Maura Cenciarelli [Click!]

۞ Keyword : "The Charmed Ones are Back!"





۞ « Il potere del trio coincide col mio » ۞



Edited by ;Aiden - 5/8/2012, 10:51
 
Top
«Piper
view post Posted on 14/5/2009, 21:29




approvata
 
Top
~ Phoebe Halliwell
view post Posted on 5/4/2011, 10:45




«Il potere del trio coincide col mio»
« Phoebe Halliwell; Strega del Triolink scheda »
kOwXJyk
testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.
« L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose »
codice schema © mædmalaïne maelström





CODICE
<table align="center" width="400px">

<tr>
<td colspan="2" style="padding-bottom: 10px; font-family: georgia; font-size: 17px; text-transform:hightercase; font-style: normal; text-align: right; font-weight: bold"><span style="opacity: 0.3; font-size: 22px; line-height: 70%">«Il potere del trio coincide col mio»</span>
<span style="line-height: 5%; font-weight: normal; font-style: normal">« [color=#C655FF]Phoebe Halliwell[/color]; [color=#E3AAFF]Strega del Trio[/color] • [URL=?t=27580338]<span style="font-family: georgia; font-size: 17px; text-transform: lowercase; font-weight: normal; line-height: 5%; text-decoration: none">link scheda</span>[/URL] »</span></td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 100px">[IMG=kOwXJyk]http://i.imgur.com/kOwXJyk.png[/IMG]</td>
<td valign="top"><div style="font-family: georgia; font-size: 11px; line-height: 90%; text-align: justify; overflow: auto; height: 315px; padding-right: 5px; line-height: 10px">testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.</div></td>
</tr>

<tr>
<td colspan="2" style="padding-top: 5px; font-family: georgia; font-size: 24px; text-transform: hightercase; font-style: normal; text-align: center; font-weight: normal; line-height: 70%">« L'amore è [color=red]irrazionale[/color], più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose »
<span style="text-align: center; font-family: tahoma; font-size: 9px">codice schema © [URL=http://findmeaway.blogfree.net/]<span style="font-family: tahoma; font-size: 9px; font-style: normal; font-weight: normal; text-decoration: none; text-transform: lowercase">mædmalaïne maelström</span>[/URL]</span></td>
</tr>

</table>


Edited by ;Aiden - 16/2/2013, 23:14
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 17:03
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Editato e modificato secondo il nuovo Scheletro Scheda.
 
Top
3 replies since 14/5/2009, 21:27   1662 views
  Share