Katherine Austen Smith, {Strega Buona}

« Older   Newer »
  Share  
~Evangeline
view post Posted on 14/7/2009, 15:25





۞ Katherine Leona Austen Smith ۞


tumblr_m0d92aqQKQ1qd7ncoo1_500


dnn5hx


-- © Code † Soul † ; © Gifs tumblr --


۞ Nome e cognome: Katherine: Dizione inglese del tedesco Katharina o del francese Catherine, tutti equivalenti del nostrano Caterina. L'etimologia del nome è controversa: comunemente lo si collega al greco antico katharòs, castus latino, quindi "puro". Si festeggia il 29 marzo.
Leona, nome particolarmente singolare, derivante con tutta probabilità dal grande Leonardo Da Vinci, etimologicamente ricorda il Leone, l animale dominante per eccellenza.
Austen è il suo vero cognome ma tutti la conoscono come Smith, essendo stata adottata da Edward e Maria Smith venticinque anni orsono.


۞ Identità : Strega prettamente neutrale. Il suo potere è la pirocinesi che si può definire come la capacità che permette di creare e controllare l'elemento fuoco, provocando la combustione spontanea di un oggetto (forma più elementare di Pirocinesi), creando sfere di fuoco di varie forme, dimensioni e potenza da scagliare contro i propri nemici e attraverso getti o esplosioni di fuoco dalle mani.


۞ Età, data e luogo di nascita : Katherine nasce venticinque anni fa in Iowa, California, il Ventotto Aprile Millenovecentoottantasette.



۞ Professione : Cameriera presso una cafetteria di San Francisco, il week end arrotonda facendo la ragazza immagine per una delle discoteche più grandi della città.

۞ Aspetto fisico :

Katherine è dotata di una particolare bellezza. Ciò che colpisce a primo impatto è il suo viso, tanto angelico quanto perfetto, in completo disaccordo con il caratterino pepato che le appartiene nel profondo. Il viso è ovale senza risultare troppo gonfio, i lineamenti sono delicati e fini, partendo dalla fronte non troppo alta e liscia, scendendo sulle sopracciglia arcuate, per poi analizzare gli occhi: due gemme dal color cangiante, intense ed ipnotiche, perennemente brillanti e seducenti, grandi e comunicative. Il naso sembra disegnato da quanto è perfetto, la punta leggermente all’insù è quella tipica francese, proprio come quella dei prozii della madre. Le gote sono lisce e vagamente ambrate, che si colorano di un rosso acceso in due casi: quando è eccitata e quando beve più del dovuto. Gli zigomi sono alti e pronunciati, sui quali sono punteggiate delle piccole lentiggini che con il sole spariscono quasi del tutto. Le labbra sono piene e carnose, di un colorito roseo che ne sottolinea maggiormente i tratti.
Ha un altezza che rientra nella media, intorno al metro e sessantasette, che tuttavia innalza quando calza, molto spesso, scarpe con il tacco, certamente una sua grande passione.
Il lato fisico vero e proprio è certamente una carta vincente di Kate: snella e slanciata, ha un seno molto abbondante, una vita stretta e un sedere alto e sodo. Ama prendersi cura del suo fisico e lo fa correndo ogni mattina per circa un ora, l unica attività fisica che si concede, oltre il sesso si intende.
Le gambe sono lunghe e femminili, le ama fasciare con calze di ogni genere, pantaloni attillati o le lascia semplicemente nude, magari al di sotto di una gonna corta. Le caviglie sono sottili e seducenti.


۞ Carattere :

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse laoreet euismod nisi sed imperdiet. Nullam sollicitudin arcu eget nisl placerat et venenatis leo pretium. Nunc pulvinar adipiscing arcu, vel tristique est suscipit sed. Aliquam ut nisl nec lectus volutpat euismod. Phasellus et urna at sapien tincidunt tempor. Curabitur vitae purus et odio congue sollicitudin sed et mauris. Mauris leo neque, tempus et viverra eu, volutpat non dui. Praesent at risus velit, vel tempor dolor. Proin id justo et nibh molestie ornare. Pellentesque tincidunt semper augue eget porta. Aenean varius feugiat nibh, in tempus nisl faucibus sed. Quisque id arcu id massa sodales sodales. Pellentesque aliquam porta ligula, ac vulputate felis lobortis pretium. Praesent faucibus varius massa ac venenatis. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; In euismod tincidunt nulla, eu sodales sapien vehicula non.

۞ Ama e odia : Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse laoreet euismod nisi sed imperdiet. Nullam sollicitudin arcu eget nisl placerat et venenatis leo pretium. Nunc pulvinar adipiscing arcu, vel tristique est suscipit sed. Aliquam ut nisl nec lectus volutpat euismod. Phasellus et urna at sapien tincidunt tempor. Curabitur vitae purus et odio congue sollicitudin sed et mauris. Mauris leo neque, tempus et viverra eu, volutpat non dui. Praesent at risus velit, vel tempor dolor. Proin id justo et nibh molestie ornare. Pellentesque tincidunt semper augue eget porta. Aenean varius feugiat nibh, in tempus nisl faucibus sed. Quisque id arcu id massa sodales sodales. Pellentesque aliquam porta ligula, ac vulputate felis lobortis pretium. Praesent faucibus varius massa ac venenatis. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; In euismod tincidunt nulla, eu sodales sapien vehicula non.

۞ Relazioni : nessuna di particolare importanza.
E' stata sposata con Kevin Callis per un breve periodo. Egli era una specie di rockstar di Las Vegas, città in cui sono convolati a nozze, conosciuto ad un concerto dei Red Hot Chilli Peppers. La loro storia fu tanto breve quanto intensa; ora sono solo amici, si sentono e si scrivono qualche volta. Quando Kevin fa tappa a San Francisco escono insieme da buoni amici; tranquilli, nessun ritorno di fiamma.
I genitori naturali sono Diane e Richard Austen di cui Kate disconosce la vera identità. Sa di esser stata adottata ma non ha mai saputo chi erano i suoi creatori genetici.
La madre adottiva è Marie Jansenn, il padre adottivo, morto, è Edward Smith. Il compagno della madre, deceduto anch esso, è Wayne Jansenn.

۞ Storia : Nata e cresciuta nell’Iowa, Kate è figlia della cameriera Maria Janssen e di Edward Smith, sergente maggiore del 75º Ranger Regiment e veterano della guerra del Golfo. Quando Kate ha cinque anni i suoi genitori divorziano e Maria sposa un alcolizzato di nome Wayne Janssen. Molti anni dopo, Kate viene accusata di omicidio quando trovano Wayne morto, delitto che confessa alla madre prima di sparire. Maria chiama le autorità, così Kate viene arrestata e scortata dallo sceriffo Micheal Mars. Kate riesce temporaneamente a fuggire e va dal padre che crede sia biologico, Sam, il quale le rivela una verità che Kate non si sarebbe mai aspettata: la sua dolce ed innocente bambina era stata adottata.
Ritrovata dalle autorità, Kate spiega che ha dovuto reagire al tentativo di abuso del patrigno, il quale, dopo una colluttazione, cadendo sbatté la testa, morendo sul colpo.
Kate viene scagionata ancora prima dell’inizio del processo vero e proprio e decide di cambiare città a soli diciotto anni, approdando a San Francisco. Qui mantiene i rapporti con il patrigno Edward fino a quando un tumore lo portò prematuramente via. Rimasta sola, Kate inizia a lavorare per mantenersi gli studi e, una volta finiti, continua a fare la cameriera presso una caffetteria tipica di San Francisco. Saltuariamente nei week end lavora come ragazza immagine presso una delle discoteche più in vista di tutta la città.
Il potere di Kate viene scoperto dalla stessa poco dopo la morte di Wayne, quando la paura la fa da padrona e per sbaglio incendia la casa della madre. Successivamente e poco alla volta impara ad usare il suo potere, riuscendo finalmente a gestirlo e ad utilizzarlo solo quando veramente ne ha bisogno.


۞ Abilità o poteri :

Pirocinesi.

۞ Volto utilizzato : Evangeline Lilly

۞ Parola d'ordine : Charmed ones are back!




۞ ۞



Edited by ¬Delîlah - 1/7/2012, 14:09
 
Top
~ Regina
view post Posted on 14/7/2009, 15:27




convalidata
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 28/9/2009, 13:29




modificato foto
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 14/8/2010, 15:42




Role Tabs

Live Togheter, Die Alone
« Katherine Austen; Strega Buonascheda »
Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.
« I’ll Do Anything You Want.. »
codice schema © mædmalaïne maelström



CODICE
<table align="center" width="400px">

<tr>
<td colspan="2" style="padding-bottom: 10px; font-family: georgia; font-size: 17px; text-transform:hightercase; font-style: italic; text-align: right; font-weight: bold"><font style="opacity: 0.3; font-size: 23px; line-height: 70%">Live Togheter, Die Alone</font>
<font style="line-height: 5%; font-weight: normal; font-style: normal">« [color=000080]Katherine Austen[/color]; [color=3939FF]Strega Buona[/color] • [URL=http://charmedforever.forumcommunity.net/?t=29538712]<font style="font-family: georgia; font-size: 17px; text-transform: lowercase; font-weight: normal; line-height: 5%; text-decoration: none">scheda</font>[/URL] »</font></td>
</tr>

<tr>
<td style="width: 100px">[IMG]http://i38.tinypic.com/9rrg61.jpg[/IMG]</td>
<td valign="top"><div style="font-family: georgia; font-size: 11px; line-height: 90%; text-align: justify; overflow: auto; height: 270px; padding-right: 5px; line-height: 10px">Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo.</div></td>
</tr>

<tr>
<td colspan="2" style="padding-top: 5px; font-family: georgia; font-size: 24px; text-transform: hightercase; font-style: normal; text-align: center; font-weight: normal; line-height: 70%">« I’ll Do Anything You Want.. »
<font style="text-align: center; font-family: tahoma; font-size: 9px">codice schema © [URL=http://findmeaway.blogfree.net/]<font style="font-family: tahoma; font-size: 9px; font-style: normal; font-weight: normal; text-decoration: none; text-transform: lowercase">mædmalaïne maelström</font>[/URL]</font></td>
</tr>

</table>


Edited by *°Piper°* - 15/8/2010, 12:29
 
Top
3 replies since 14/7/2009, 15:25   641 views
  Share