Quale coppia della saga preferite??
Poll choicesVotesStatistics
Piper & Leo4 [50.00%]
Phoebe & Coop3 [37.50%]
Phoebe & Cole1 [12.50%]
Prue & Andy0 [0.00%]
Prue & Jack0 [0.00%]
Piper & Dan0 [0.00%]
Phoebe & Jason0 [0.00%]
Phoebe & Leslie0 [0.00%]
Phoebe & Dex0 [0.00%]
Paige & Glenn0 [0.00%]
Paige & Richard0 [0.00%]
Paige & Kyle0 [0.00%]
Paige & Henry0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Quale coppia della saga preferite??, rispondete con sincerità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2009, 18:49

Member

Group:
Moderatori
Posts:
956

Status:


Ecco un nuovo sondaggio!
L'unica cosa che dovete fare è: Votare la coppia di Streghe che vi ha appassionato!
Fate prima voi: poi ci penserò io...
E buon voto!

- Andy Trudeau
SPOILER (click to view)
Andy Trudeau, grande amico di Prue, riincontrato dopo un bel pò di tempo... Ha avuto la sua vera prima cotta proprio per lui! Era un poliziotti, della stessa divisione di Darryil Morris. Morì all'inizio della prima serie, poco dopo dalla scoperta della storia delle Halliwell.

- Jack Sheridan
SPOILER (click to view)
Jack Sheridan, collega di lavoro di Prue alla Buckland, comparso dopo la morte di Andy.
- Dan Gordon
SPOILER (click to view)
Dan Gordon, vicino di Casa della Halliwell, innamorato di Piper. Seppe soltanto alla fine della vera natura delle Halliwell, ma alla fine se ne andò a Portland, seguendo una proposta di lavoro.

- Leo Wyatt
Sapete chi è, vero?
- Cole Turner
Sapete chi è, vero?
- Jason (non mi ricordo il cognome)
SPOILER (click to view)
Jason doventa il suo datore di lavoro, dopo la morte di Cole Turner. Phoebe intratterrà con lui una relazione e con il quale viaggerà per il mondo per un breve periodo...
Ma questo forse creò abbastanza problemi.
- Leslie
SPOILER (click to view)
Leslie sostituirà alla rubrica Phoebe. Pru non ammettendolo, si innamorerà di lui nella Settima Serie, ma all'inizio, forse per questo, non riesce a dirgli che lo ama. Ma alla fine lasciò lui il lavoro.
- Dex Lawson
SPOILER (click to view)
Dex Lawson, un uomo incontrato da Phoebe, qualche volta, nell'ascensore del Bay Mirror. Però lui si frequenterà con lei, pensando che si tratti di sua cugina, Julie Bennett. Si sposeranno sotto l'influsso di un incantesimo di Billie.
- Coop
SPOILER (click to view)
Coop, un Cupido inviato dagli Anziani per far riscoprire a Phoebe cosa fosse l'Amore. Il loro Amore, infatti, non sarà proibito e infatti si sposeranno e avranno tre figli.
- Glenn Ballard
SPOILER (click to view)
Glenn Ballard, amico d'infanzia di Paige. Quando Paige si era decisa di rivelare tutto a Glenn scoprì che doveva sposarsi con una certa Jessica.
- Richard Montana
SPOILER (click to view)
Richard Montana, demone buono, innamorato di Paige e che, per lei, aveva cercato di non utilizzare i suoi poteri, invano. Era un appartenente alla famiglia Montana, messa in mezzo ad una faida./SPOILER]- Kyle Brody
[SPOILER]Kyle Brody, agente che conosceva già dall'inizio la storia e la natura delle Halliwell, entrato nella loro vita per scovare le Incarnazioni. E si innamorerà di Paige.
- Henry Mitchell
SPOILER (click to view)
Henry Mitchell, poliziotto che si innamora di Paige. Si sposeranno e avranno due gemelle e un figlio che chiameranno Henry Jr.


Edited by »Leo Wyatt• - 1/11/2009, 19:26
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/11/2009, 18:53




risponderò con un video

<p align="center">

(ehehe non l avrebbe detto mai nessuno...ahhahah :);)
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 1/11/2009, 23:05




piper e leo assolutamente!!!!
 
Top
,HONEY;valy~
view post Posted on 18/11/2009, 08:29




Phoebe e Cole *-*
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 16:33

Member

Group:
Moderatori
Posts:
956

Status:


ank'io utilizzerò un video...


in qst video compaiono tutte le mie coppie preferite, in generale, anche se... anche se mancano piper & dan
«leo... è assolutamente, tremendamente geloso x qst precisazione!» capite perché? ahaha
e nn c'è nemmeno paige & kyle... la migliore storia d'amore d paige, secondo me...

...ma... rullo di tamburi.... al podio salgono....
piper & leo!
stanno trp bene insieme!!! *-* nn poteva ke finire così!
SPOILER (click to view)
eh già vale,nessuno l'avrebbe mai dttxD forse anke 4 me è lo stesso ahahaha


Edited by !LeoWyatt?! - 17/1/2010, 15:36
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 21/1/2010, 09:17




claudia!! piper e Mascella volitiva Dan non si possono sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nuò,nuò,nuò.....

eh si paige e kyle comunque piaceva molto anche a me

ma sono al mio terzo posto ,perchè al secondo
ci sono phoebe e cole(non picchiatemi ma Coop...non mi piace molto
 
Top
» Melinda Gordon
view post Posted on 21/1/2010, 15:39




Eh brava sorella!!*-*
Phoebe e Cole!!ç___________ç
Coop è solo un rimpiazzo! U_U
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:09

Member

Group:
Moderatori
Posts:
956

Status:


«leo s sente immensamente sollevato!!!! »
zi zi,hai ragione...
cmq secondo me stavano bn insieme perché,in fondo,cm modo d comportarsi,leo e dan erano molto simili,entrambi molto buoni,candidi,senza macchia...
e meno male che l'ultimo dei due era per piper solo x dimenticarsi di leo e ke poi è tornata cl suo Angelo! l'unico dei due ke può comprendere il suo segreto.. *quando stavano dando le repliche,patteggiavo x loro due! piperuzza e leuccio sempre!*

Uuuuuuh,anch'io penso ke coop sia soltanto un rimpiazzo,lo stesso vale x henry(riguardo paige)...
però rimane il fatto ke nn m dispiace neanche la coppia phoebe e leslie,che sarà inferiore rispetto comunque a Phoebe e Cole...
devo dirlo,altrimenti nn so cm reagisce mia sorellaxdxdxd

Edited by !LeoWyatt?! - 21/1/2010, 16:54
 
Top
*Anna.
view post Posted on 29/1/2010, 15:54




Ovviamente Leo e Piper.
E non solo nel telefilm.
E' la coppia migliore di sempre, nonostante nessuno dei due sia il mio personaggio preferito.
 
Top
» Cole Turner
view post Posted on 2/2/2010, 17:34




Rispondere a questo è molto facile: Phoebe e Cole!!
 
Top
9 replies since 1/11/2009, 18:49   161 views
  Share