Provino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2010, 18:08

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


Ciao Staff!!!!!! Allora vorrei fare gentilmente il provino per il personaggio di Billie.. ^.^
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 18/1/2010, 19:58




:PiperHalliwell:
SPOILER (click to view)
nella timeline del provino nn necessariamente billie nn avrà i poteri


Ero in trappola?perchè diamine avevo deciso di andare a caccia di demoni da sola?certo spinta da quell'istinto folle che da un mese a questa parte mi aveva attanagliato,da quel mese in particolare del quale non osavo ricordare
Correvo,le pozioni erano terminate e quel demone,bhè non riuscivo a vedere quel demone,il fatto che leo non fosse arrivato quando l'avevo chiamato mi aveva buttato giù più di quanto facesse l'enorme fitta al braccio destro,un vicolo cieco
ma perfetto! leo!! paige!
non mi sentivano?perchè non mi sentivano
bene piper halliwell,non hai le pozioni questo e vero,il mio potere non ero riuscita ad usarlo su di loro ,anche questo era vero..ma avevo affrontato la sorgente,non mi sarei tirata indietro ora
si!
mi voltai,sguardo fiero,pronta a far saltare qualche testa,svelta alzai le mani,il primo demone esplose,vidi distintamente la sua testa implodere ,finalmente era visibile
un altro colpo e scomparve del tuttoora mancavano gli altri
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 20:50

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:Billie Jenkins:
Stavo camminando tutta sola in un viale quasi spopolato, era tardi, ed ero totalmente stanca dalla giornata che avevo appena affrontato.
Ma soprattutto dovevo pensare, si dovevo pensare al motivo del comportamente di Jack..proprio non lo capivo.
Avevo bisogno di dormire, le gambe era indolenzite dalla corsa di stamattina, solo che all'improvviso sentii una ragazza correre verso un vicolo tutta sola con degli uomini che alle sue spalle la stavano seguendo..non avevo neanche un po' un aspetto umano.. *non mi dire che sono de..., la ragazza si girò e fece esplodere due di quei simpaticoni.. Corsi verso di lei, dovevo assolutamente aiutarla, la tranquillità avrebbe aspettato ancora un po'..
Quando li raggiunsi con un semplice gesto della mano li feci, dalle spalle, scaraventare contro un vecchio portone arrugginito due demoni..
Ciao! Ho notato che avevi un po' bisogno di aiuto.. dissi alla giovane ragazza
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 18/1/2010, 21:11




:PiperHalliwell:
Dov'era leo?perchè non mi sentiva??stavo cominciando davvero a preoccuparmi !più di quanto mi preoccupasse tutto il resto!da paige potevo ammetterlo infondo non era tenuta..ma leo?ahh ora dovevo salvarmi la pelle dopodichè l avrei cercato!
feci saltare per aria un arto di quei demoni sconosciuti prima di essere colpita all'addome da quell'essere maledetto!
qualcuno mi venne incontro,certo non doveva essere la mia giornata,mi stupì quando invece sembrò usare il suo potere,sembrava avere lo stesso potere di prue
Cosa te lo fa pensare?
domandai ironica,mentre feci esplodere l'ultimo demone lanciato per aria dalla bionda,demone che aveva fatto l'errore di non scintillare via
esplodendo,ci lasciò un ricordino di colore verdastro che investì entrambe in pieno,guardai la nuova arrivata di sottecchi,la stavo studiano?effettivamente,sembrava così giovane,non mi sarei fidata all'istante chiaro
-sei?-domandai un pò diffidente ma giustamente riconoscente
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 15:39

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:



:Billie Jenkins:
La ragazza sembrava molto sicura dei suoi poteri, erano strabilianti.. Non li avevo mai visti prima d'ora.
Sorrisi alle sue parole, quando fece eplodere l'ultimo demone qualcosa di ripugnate e verdastro ci ricoprì in pieno...*oddio ci mancava solo questo, pensai nauseata.
Ops..scusa, sono Billie
dissi rivolgendole la mano
piacere
intanto cercavo di togliermi un po' di quella roba dal viso..
*Devo assolutamente andarmi a cambiare, pensai nuovamente
continuai dicendo
ho visto che avevi un aiutino e sono subito corsa qui..
conclusi sinceramente sorridendo
La ragazza sembrava abbastanza sospettosa, ma la capivo in pieno.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 20/1/2010, 20:28




:PiperHalliwell:
Si presentò,non riuscì a lasciar andare completamente la mia diffidenza,probabilmente ormai era parte integrante del mio essere
ed io,se dovevo essere sincera non ci resistevo più di tanto
Billie..ehm grazieripetei il suo nome,abbozzando un piccolo sorriso,infondo sembrava una ragazzina a posto
mi presentai a lei cordialePiacere Billie,io sono Piper..
Le strinsi la mano,restando comunque sempre all'erta,ero da sola,avrei potuto affrontare un paio di demoni ma non ero sicura di p oter fare lo stesso con una strega
sperai che la mia sensazione fosse giusta e che non c è ne fosse alcun bisogno
forse è meglio che andiamo via di qui..non è sicuro...
non era sicuro?non sarebbe stato sicuro ovunque ma la mia "esperienza" mi diceva che in mezzo alla gente,sarebbe stato improbabile un attacco

Edited by *°Piper°* - 20/1/2010, 20:59
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 20:54

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:Billie Jenkins:
Piper.. sussurrai tra me e me sovrappensiero. Avevo già sentito questo nome, anzi letto da qualche parte sul computer..ma proprio non mi veniva in mente dove.
Ehm...sisi, hai ragione...e poi credo che avremmo proprio bisogno di una bella doccia rinfrescante dissi inizialmente distratta dai miei stessi pensieri, per poi nuovamente riguardarci..*questa non mi era ancora capitata pensai nuovamente disgustata.
Scusa se sono distratto, è che oggi sono letteralmente distrutta... tra il Liceo i demoni e quant'altro..
dissi ridendo leggermente, non volevo l'ora di ritornare in camera e affondare nel cuscino morbidone.
Scusa la mia curiosità Piper...ma come mai tutti quei demoni ti stavano seguendo?
chiesi incuriosita e iniziando ad uscire da quel piccolo e buoi vicolo.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 20/1/2010, 21:10




:PiperHalliwell:

Sembrava avere a che fare con questo mondo da diverso tempo,forse troppo poco però,l'entusiasmo faceva padrone nel suo animo,mi ricordava paige,tempo fà..
sorrisi istintivamente scuotendo il capo ,come ad allontanare quei pensieri
ero ancora in tensione,volevo vedere leo,non sarei stata tranquilla sino a che non sarebbe orbitato vicino a me
Una doccia...dai poteva andare peggio...
dissi sospirando,oramai il mio braccio era completamente insensibile
non l avevo ancora persa di vista,naturalmente,la sua domanda,"LA DOMANDA" per eccellenza non si fece attendere
cosa fanno solitamente i demoni?ahimè dovevo essere un altra strega a cui rubare i poteri...o peggiodissi come se fosse la cosa piu ovvia del mondo,non mi piaceva andare in giro a sbandierare il fatto che fossi una delle prescelte,anche perchè non lo reputavo affatto un vanto,arrivammo alla fine del vicolo,mi voltai appena ,incrociando il suo sguardo ,così ingenuamente determinato e felice
sei una strega?perchè glie lo chiesi?semplice avrebbe potuto essere chiunque,certo non me l avrebbe detto ma avrei tentato di scoprirlo ,nella risposta
strano vero?si,strano
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 21:26

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:Billie Jenkins:
Ascoltai attentamente Piper parlare.. *Strano.. non mi sembrava una strega qualunque, pensai dubbiosa.
Risposi subito e tranquillissima alla sua domanda Certo che sono una strega, si alle prime armi.. dissi sincera ma una strega come te conclusi sorridendo.
Non so il perchè ma quella ragazza mi dava tranquillità, come se fosse una mia sorella maggiore, la sorella che non mai avuto.
Cercai di smuovere quei brutti pensieri, non volevo rovinarmi la giornata.
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 22:45

Member

Group:
Moderatori
Posts:
956

Status:


:Leo Wyatt:
Davanti a me,due anziani,sono stati loro a richiedere la mia presenza al Golden Gate Bridge,luogo dove sono solito recarmi per conversare,per ricevere consigli,nuovi incarichi,e informazioni di vario genere...
leo!!piper mi sta chiamando,le serve il mio aiuto,ha bisogno di me...
Orbitando,appaio vicino a lei..
Vicolo buio,angusto,la cui angustia è accentuata dal freddo che si insidia sotto la pelle facendomi rabbrividire...
guardingo,osservo che non ci siano esseri malvagi nelle vicinanze che tentino alla sua vita...
quella stessa vita che vale oro,e per quale,se non fossi immortale,continuerei costantemente a dare la mia,poiché non ha certamente lo stesso importante ed encomiabile valore...
cosa è successo?
preoccupato le domando cosa sia successo,dal tono della sua chiamata mi è parso,ho percepito la sua ansia,le sue paure,timore...
Una ragazza,c'è anche una ragazza di 15 anni,un istante il mio sguardo va verso lei,per poi scegliere di mirare quello splendido di mia moglie...




Edited by !LeoWyatt?! - 21/1/2010, 14:06
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 21/1/2010, 09:11




:PiperHalliwell:
"..Una strega come me...",le sorrisi dolcemente,augurandole vivamente di non avvicinarsi nemmeno alla strega che ero io,intendiamoci era interessante a volte e dico a volte piacevole,se non fossi stata una strega avrei perso tante cose:l'amore della mia vita,una sorella e tante piccole conoscenze di cui andavo comunque fiera il più delle volte
ma probabilmente molte altre sarebbero restate,forse prue sarebbe ancora qui con noi se la magia non fosse entrata nelle nostre vite,ma questa era la vita,molte cose sono passeggere,le persone sono passeggere,non importa il tempo trascorso con loro,ci resteranno impresse,anche se la nostra conoscenza è durata quello che sembra solo un attimo,stabilì di volermi accontentare di quell'attimo.
Un rumore conosciuto,un trionfo di luci azzurre e bianche:leo aveva risposto alla mia chiamata,un enorme peso venne levato dal mio cuore
-perchè non mi hai risposto subito!?-dissi accigliata,andandogli incontro ed abbracciandolo ,cosa che mi provocò una fitta immensa alla ferita al braccio,lasciando da parte il fatto che fossi quasi completamente sporca di robaccia verde che volete farci ero in pena per lui!rilassai quasi subito quell'espressione,per sciogliere quasi immediatamente l'abbraccio -mi sono preoccupata...-spiegai subito dopo,infondo ,bhè era vero!
-Demoni!troppi....-bhe ovvio no!?altrimenti dovremmo spiegare la mia ferita al braccio come un atto puramente masochista,troppi per un anonimo vicolo come questo...come mi sono trovata qui?bhè questa è una storia troppo lunga
-Non so esattamente che tipo di demoni...-putridi,senza corna,con il sangue verde non diceva granchè
-ma questo ci aiuterà ...-feci portandomi una mano al volto oramai sporco di quel sangue verdastro per poi pulirmi il dito sul pantalone..che schifo!-non è che potresti..-indicai con un mezzo sorriso ora decisamente più rilassato il mio braccio destro del quale ora dubitavo l'esistenza se non per il fatto che lo vedevo
-ah billie lui è leo..-feci portando lo sguardo alla giovane ragazza dai capelli biondi
-leo lei è billie mi ha aiutato a non finire arrosto..-
ah il sarcasmo delle halliwell!era risaputo che andava preso che le pinze...anche se il mio non era affatto sarcasmo


Edited by *°Piper°* - 21/1/2010, 09:37
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:07

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:Billie Jenkins:
Ricambiai il suo sorriso, era carina nei miei e questo mi faceva davvero piacere. Non ne ero più abituata.
Dopo qualche secondo di silenzio dal cielo ormai nettamente buoi scesero delle bellissime luci angeliche di colore bianco e celeste. Era magnifiche. *Sono stupende, pensai sorpresa da quell'immagine. Non ne aveva mai vista prima d'ora..Quelle dovevano essere le luci di un..angelo bianco, giusto.
Apparve un uomo di nome Leo, era molto affascinante come uomo. E da come parlavano tra di loro o erano fidanzati o marito e moglie.
Stetti in silenzio ad osservarli incuriosita. Pensa te, un angelo bianco ed una strega!
Quando finì di presentarci, risi alle sue parole
Si esattamente.. Sono io
conclusi, un po' timidamente forse, sorridendo. Bhè, dopottutto non ero neanche un po' abituata a certi incronti. Una strega -un angelo bianco... Ero abituata a bruti, perfidi e riluttanti demoni.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:45

Member

Group:
Moderatori
Posts:
956

Status:


:Leo Wyatt:
perchè non mi hai risposto subito!?
Mi abbraccia, poso le mani sui suoi fianchi,dolcemente,sfiorando le sue labbra con le mie...
mi sono preoccupata...
anch'io mi sono preoccupato quando ha fatto il mio nome,quando l'ho vista conciata così,in questo vicolo...
perdonami...
gli anziani hanno voluto parlarmi,per affidarmi una nuova protetta,in Francia...
...gli anziani,mi stavano affidando un nuovo incarico...
e non mi vanto per gli incarichi che mi stanno affidando,piuttosto ne farei a meno,per Lei,ma ancora non è il momento,non è il momento giusto...ed entrambi ne siamo a conoscenza...
Demoni!troppi....
Non so esattamente che tipo di demoni...

Risponde alla domanda che le ho posto poco fa...e si pulisce poi il dito sul pantalone...
La scena non è il massimo,ma se serve ad eliminare i soliti problemi...
ma questo ci aiuterà ...
non è che potresti..
mi domanda se posso curarle la ferita sul braccio,non ha certamente un buon aspetto...
Impongo la mano destra su di essa,la quale lentamente svanisce...
Giungono i secondi da dedicare alle presentazioni...
ah billie lui è leo..
fa il mio Amore...
ah billie lui è leo.. leo lei è billie mi ha aiutato a non finire arrosto..
non deve scherzare su queste cose,non saprei cosa avrei fatto senza di lei,mi sarei perduto,avrei smesso anch'io di vivere,tanto è forte il sentimento che provo nei suoi confronti...
Si esattamente.. Sono io dice lei...
Sorrido teneramente...
Piacere,billie...
stringo la mano della ragazza,dopo avergliela porta...
bè,devo ringraziarti,allora...
le dico,ringraziandola riconoscente, aggiungendo un altro lieve sorriso...
sciolgo la stretta...
io ero dagli anziani mentre mia moglie è stata attaccata...
sarebbe stato meglio se fossi stato presente,non posso certo sopportare di lasciarla sola..
poi mi rivolgo a piper,prendendole la mano,preparandomi ad orbitare...
scusa,ora dovremmo andare...
vado di fretta,e si vede...ma mi basta ricevere conferma da mia moglie...
te la caverai?
domando alla ragazza,assicurandomi che non abbia problemi,dopotutto è giovane...ed è preoccupante che una giovane,della sua età,combatta contro il male...
Comunque,le streghe,come gli angeli,gli anziani,i re,non hanno età...
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 17:35

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,853

Status:


:Billie Jenkins:
Piacere mio dissi sciogliendo la stretta di mano.
Ero davvero carini insieme, Leo e Piper.
*Chissà quando incontrerò anche io l'uomo della mia vita, pensai entusista solo al pensiero..
Di nulla
risposi a lui
l'ho fatto con molto piacere
dissi sorridendo
non vi preoccupate..devo andarmene anche io..e devo ancora finire di studiare quindi.. e certo che si
*almeno spero, pensai
conclusi facendo le spalluccie


SPOILER (click to view)
scusate se non ho scritto molto in questo momento ma non molta ispirazione ora :angry:
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 21/1/2010, 19:52




:PiperHalliwell:

Gli anziani volevano affidargli un nuovo compito,quando avrebbero smesso...?mai e certo non potevo chiedere di farlo io!sapevo che quello era il suo compito e che nonostante lui mi avesse detto che avrebbe rinunciato a questo per me...bhè io non potevo chiederglielo,sapevo che mi amava come sapevo che quella era anche la sua vita
-tranquillo tesoro ma di loro che ci sono anche i vecchi incarichi..-
avvelenata dalla situazione?assolutamente si!ormai avevano dato il loro bene stare(non che sentissi il bisogno della loro approvazione,comunque)decisi comunque di sorridere brevemente,tanto per affievolire la tensione,leo si avvicinò a me ,curando la ferita al braccio provocata da quei demoni,billie sorrise appena,dicendo che sarebbe andata da sola,non ne ero convinta,insomma girare per il centro combinata in quel modo?qualcuno si sarebbe stranito
[color=red]-Ti accompagnamo noi!no leo?-[/red]domandai guardando di sottecchi mio marito
[color=red]-non puoi certo andare in giro combinata in quel modo! dai faremo in un
attimo..-[/red]
dissi convincente...ero convincente?

SPOILER (click to view)
tranquilla :):) il provino per me puo essere anche terminato,il ruolo di billie è tuo :)
 
Top
17 replies since 18/1/2010, 18:08   156 views
  Share