A.A.A. Cercasi Parentela

« Older   Newer »
  Share  
°*Lana*°
view post Posted on 4/4/2010, 19:58




Shalve!
Sotto il "procedi" della capa Piper ho aperto questo topic in caso qualcuno sia alla ricerca di un'amicizia o una parentela con qualche pg!


Ho aperto questo topic perchè sostanzialmente avevo intenzione di creare una nuova pg,che sarà una strega buona,però povera non volevo lanciarla sperduta nel gdr!Quindi magari cercavo un'amicizia o una parentela con qualcuno dei vostri pg;)
Se siete interessati e mi fate questa cortesia,ne parliamo magari con Mp^^
Vi dò alcune info sulla new raga!
Nome Pg:Aida Justine Carter
Razza: Strega Buona
Nata: Granada in Spagna
Carattere:Aida è una persona molto riservata che se ne sta per i fatti suoi,o almeno questo quando non è insieme ai suoi amici perchè in quel caso diventa molto calorosa e infrenabilmente attiva.
E' una ragazza molto solare,sempre allegra,tuttavia la sua schiettezza la porta molto spesso ad avere dei disguidi con le persone che proprio non sopporta,ed è meglio non farla scaldare perchè in quel caso può diventare la persona più aggressiva e determinata del mondo,nonostante sia piuttosto ingenua perchè tende spesso a fidarsi di quello che le viene detto.
Aspetto: Sarebbe Drew Barrymore in teoria;)
 
Top
» Kristen Stewart
view post Posted on 6/4/2010, 13:24




bè se vuoi ci sono le mie gemelle!
:Kristen Stewart: e :Cassie Stewart:

fammi sapere se ti interessa! ^^
 
Top
.Fabiana.
view post Posted on 15/8/2010, 14:44




Pure io cerco qualche amico, parente, o giù di lì!

Nome: Fabiana Arizona Hartley

Razza: strega buona

Nata a : Sydney, Australia, ma il padre è americano.

Carattere: è una ragazza molto dolce, che ama stare in mezzo alla gente, senza però mettersi in mostra. Ama conoscere nuove persone, soprattutto coetanei. Nonostante la sua parlantina frequente, non ama stare al centro dell’attenzione e l’egocentrismo lo lascia alla madre ventottenne. Si interessa alla cultura e ama viaggiare, sebbene sia anche una grande fan delle boutique italiane e francesi. Ha già un grande gusto nel vestire, dono –se vogliamo chiamarlo così- ereditato dalla nonna paterna, la quale ha formato un bel guardaroba alla ragazza. È molto romantica e ha sempre sognato di ricevere il suo primo bacio sotto le stelle, desiderio che poi non si è avverato. Fin dall’età di sei anni si esercita quotidianamente nell’atletica leggera, nella quale, per orgoglio del padre, è molto abile. All’età di otto anni ha iniziato a praticare il surf, uno sport che le è piaciuto fin dal momento in cui a messo un piede sulla prima tavola.
Ama cantare ed ha una voce magnifica, sebbene lei non ne sia molto convinta. Come sua nonna materna prima di lei e la madre, ha ereditato il potere di creare dolore nella mente dell’avversario.
Ama l’acqua, che considera il suo elemento, il caldo è la sua passione, la spiaggia è il suo vero amore.

Aspetto fisico: Ha lunghi capelli castani, occhi color cioccolato ed un viso abbastanza rotondo, ma molto piacevole nel complesso. È alta e magra, le sue gambe sono affusolate e lunghe, come quelle di un cerbiatto, quel tipo di gambe che una ballerina invidierebbe. Probabilmente la sua corporatura è dovuta al quotidiano allenamento nell’atletica leggera, mentre la sua bellezza deriva dalla sirena che esiste in lei.
Si può distinguere in quanto indossa spesso abiti molto chic e alla moda.
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:52
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
5,543

Status:


Se vuoi, ci sono io. Posso essere quel che vuoi, anche se non una sorella diretta. :D Fammi sapere se ti interessa. Il mio PG è Melanie Foster, è una strega buona.. :D
 
Web   Top
.Fabiana.
view post Posted on 17/8/2010, 20:59




*__* Potremmo essere cugine! la nonna ha avuto due figlie, entrambe streghe, mia madre e la tua. Così anche per i cognomi non ci sarebbero problemi. Ma le cugine hanno perso i contatti perchè mia madre si è trasferita in Australia e poi in Florida, allora noi non abbiamo mai potuto conoscerci...che ne dici?
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 21:01
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
5,543

Status:


Va benissimo per me! :D
 
Web   Top
.Fabiana.
view post Posted on 17/8/2010, 21:03




Allora domani ti va di ruolare? Ma non una ruolata casuale... Abbiamo deciso di incontrarci per conoscerci... A te va bene?
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 21:10
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
5,543

Status:


Molto volentieri! :D
 
Web   Top
.Fabiana.
view post Posted on 17/8/2010, 21:13




Allora domani apro e adesso me ne vado a letto che sono morta dopo il lavoro!
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 21:17
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
5,543

Status:


:) Molto bene, allora a domani! :D Riposati ^^
 
Web   Top
9 replies since 4/4/2010, 19:58   170 views
  Share