Giorno!

« Older   Newer »
  Share  
.Fabiana.
view post Posted on 14/8/2010, 12:46




salve!
Sono Francesca, 18enne pazza, fan sfegatata della magia, di Harry Potter e delle sorelle Halliwell. Phoebe è il mio mito e devo dire che preferisco Paige a Prue, quindi quando l'hanno tolta dalla serie non m'è dispiaciuto molto.
Amo il mare, il caldo, l'acqua cristallina e il nuoto. Sì...pratico nuoto in una squadra agonistica da quando avevo 6 anni, partendo dai pulcini (?? Forse??).
Oltre questo sono appassionata di ogni tipo di gdr, quindi spero di conoscervi tutti pian piano e di ruolare con molti di voi!

Kiss kiss! Francy...
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 14/8/2010, 12:56




ciao francy, sono giulia, per qualsiasi cosa chiedi pure a me ;)

anche a me piaceva molto phoebe ma la strega che preferivo era sicuramente piper.. tra paige e prue assolutamente prue.. lo show secondo me ha perso molto dall uscita di scena della sorella maggiore.. *giudizio personale*

sono certa che ti troverai benissimo tra noi =D
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 14/8/2010, 12:56




benvenuta francesca!!
io sono valentina
:) sono certa che ti troverai bene :) siamo tutti un pò matti..ma cosi va.. :):)
ahhah se hai bisogndo di aiuto per creare la scheda pg oaltro non esitare a chiedere :)

baci


valentina
 
Top
~Drake
view post Posted on 14/8/2010, 13:02




Ciao! Io sono Simo/Drake, per qualunque cosa non esitare a rivolgerti a me o allo staff ;)
 
Top
.Fabiana.
view post Posted on 14/8/2010, 13:07




Grazie mille ragazzi ^^ Adesso leggo un po' in giro e se qualcosa non mi è chiaro non esiterò a chiedere!
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 13:44
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Benvenuta!

Io sono Simo/Phoebe! :) (l'altro xD)

Per qualsiasi cosa, siamo qui! ^_^
 
Top
.Fabiana.
view post Posted on 14/8/2010, 14:25




Grazie mille Simo/Phoebe XD comunque credo di aver capito come funziona! ^^
 
Top
» Paige
view post Posted on 22/8/2010, 11:09




Benvenuta Fra!! :))
Io sono Giorgia! (Paige nel GdR) :)
 
Top
7 replies since 14/8/2010, 12:46   104 views
  Share