Adozione PG

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 22/12/2010, 15:31




Buonazera forum!
Ci riflettevo da un po' e ho notato che riesco a muovere poco tutti i miei pg, dato che mi concentro soprattutto su Drake, il mio personaggio principale...
Poi con l'università, i corsi, gli appelli... Con lo studio in generale, ecco, ho sempre meno tempo per ruolare...
Avevo così pensato di dare in "adozione definitiva" due dei miei tre pg, Amias ed Anthony...

:Amias Taylor: :Anthony Burnet:



Le role che hanno fatto sono poche, quindi cercherò di spiegarmi in poche parole...

:Amias Taylor:

Amias ha incontrato Liz in una fredda mattinata. Piacevole, per un criocineta.
I due ragazzi si sono subito accorti di aver qualcosa di simile e al tempo stesso completamente diverso, che li attirava uno verso l'altra.
Quella forte sensazione è subito diventata qualcosa di più che li ha uniti in modo indissolubile.

:Anthony Burnet:

Studente di medicina (era stato creato con lo scopo di diventare un Angelo Bianco), incontra una delle gemelle Stuart e con lei di Ian, verso il quale nutre una strana sensazione....

Chiunque sia interessato mi faccia sapere :)
Naturalmente potrete modificare in seguito caratteristiche della scheda e quant'altro... Tuttavia mi piacerebbe che si trattasse di un'adozione, quindi che si mantenessero le "linee guida"... :)

Edited by ~Drake - 29/12/2010, 11:41
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 22/12/2010, 23:00




basta che non dai via drake u.u
*muahahahha sono una rompibiglie lo so XD*
 
Top
~Drake
view post Posted on 29/12/2010, 11:52




Per quanto riguarda Amias, potete mettervi d'accordo anche con Soul, se ha intenzione di continuare le role con Liz...
Nel caso non ci siano interessati, provvederò ad eliminare i personaggi e a liberare i volti... Termine massimo 02/01/2011
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 29/12/2010, 15:05




io non saprei come muoverli =S quindi nisba.. spero che qualcuno voglia prenderli *_*
 
Top
~Drake
view post Posted on 2/1/2011, 15:26




Perfetto.... Annuncio che i due personaggi sono eliminati e che i volti tornano liberi!
 
Top
4 replies since 22/12/2010, 15:31   120 views
  Share