Mermaid / Time Tunnel / Fairy Tales

« Older   Newer »
  Share  
» Cole Turner
view post Posted on 21/1/2011, 14:55




Ho notato, purtroppo, che ci siamo fermati e mi sono chiesta se ci fosse un modo per vivacizzare il forum! Giusto un pò!
Così ho pensato allora che avremmo potuto fare una nuova quest che coinvolgesse magari non solo le sorelle, i personaggi della puntata, ma anche qualche altro pg disponibile.
Perciò avrei tre proposte:
Mermaid, che come dice il titolo della quest potrebbe prendere liberamente spunto dalla puntata ''Il canto della Sirena''.
Time Tunnel, con questa invece prenderemo spunto dalla puntata omonima in italiano, ''Tunnel del Tempo'' (o cose così).
Altrimenti, Fairy Tales, dalla puntata ''E vissero felici e contenti''.

Queste quest potrebbero essere naturalmente riadattate per includere anche altri pg.
Ma ritengo che la più adatta al cambiamento sia l'ultima.
Ogni personaggio, aggiuntivo penso, potrà decidere quale favola o fiaba far rivivere.
Poi anche la prima credo si presti ad alcune modifiche.

Ovviamente sono solamente piccole proposte.
Faremmo una sorta di votazione, cosa ne pensate?

Edited by » Cole Turner - 21/1/2011, 15:43
 
Top
» Cole Turner
view post Posted on 4/2/2011, 16:09




Oppure... oppure... oppure!
Ieri sera hanno trasmesso alla tv ''Hocus Pocus'', potremmo prendere spuntissimo da lì!
Nel lontano 1650 vivevano a Salem tre streghe, tre sorelle, come le Halliwell, che però sono la versione cattivissima delle Halliwell!
Winifred, Mary e Sarah Sanderson hanno un libro, anche loro, un libro di stregoneria ricevuto dalla Sorgente nel nostro caso, al quale sono legate, per loro è sufficiente cantare e chiamarlo per farlo comparire.
Hanno varie specialità, scagliare incantesimi con un gesto della mano, la più grande, fiutare la presenza di qualcuno o qualcosa, Mary e la più piccola quella di incantare con la voce i bambini.
Le sorelle morirono impiccate la notte di Halloween del 1693, dopo che Winifred predisse che, in un tempo assai lontano, un giovane accenderà la loro candela dalla fiamma nera facendole tornare sulla Terra.
Nel loro tempo succhiavano la linfa vitale dai giovani per ringiovanire, cosa che vogliono continuare a fare ora che sono tornate in vita.
Un giovane abitante di Salem, impavido e istigato da alcuni suoi amici, può essersi intrufolato nel museo Sanderson, casa in cui vissero quando erano vive, e ha acceso la candela dalla fiamma nera.
Non è la prima volta che sono state riportate in vita.
Nel 1906 Cole può averle conosciute e intrattenuto una breve leason con Sarah prima che venissero eliminate.
La quest potrebbe cominciare con Sarah che, sotto ''comando'' di Winifred, incanta un folto gruppo di giovanotti e Cole immediatamente intuisce che le Sanderson sono state risvegliate dall'aldilà.
Così va dalle Halliwell (che bel rompiscatole, lo so, lo so xD) per spiegare la situazione, poiché solo loro sono in grado di rintracciarle e insieme se ne libereranno.

Io potrei ruolare Sarah e Cole.
Mancherebbero Winifred, Mary, il ragazzo e qualche suo amico (se si vogliono inserire cm pg)
Cosa ne pensate?

Edited by » Cole Turner - 4/2/2011, 19:41
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 19:41

Member

Group:
Moderatori
Posts:
956

Status:


a me piace.. :)
vediamo cosa dicono loro..
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 27/3/2011, 11:54




Mi piaciono entrambe le proposte. :-)
 
Top
~ Phoebe Halliwell
view post Posted on 12/4/2011, 20:03




anche a me piacciono tutte e tre!
quindi? si fa??

Io per una futura quest, pensavo che le sorelle fossero possedute da qualche entità oppure un demone/stregone fa un incantesimo per distrarle dal suo fine.
Lo so è una piccolissima bozza, ma se piace si può sempre tirar fuori qualcosa di carino^^
 
Top
4 replies since 21/1/2011, 14:55   151 views
  Share