Una strega è giunta tra voi

« Older   Newer »
  Share  
CureInfinity8
view post Posted on 17/3/2011, 23:21




Avete letto bene,mi chiamo Alessia ed ho 16 anni e sono una ragazza proveniente dalla Sicilia. Frequento il terzo anno di un Liceo Classico. La serie ''streghe'' è la mia vita.. la amo con tutta me stessa,non riesco a fare a meno di questa serie,e riguardo ogni giorno ogni episodio..Spero con tutta me stessa che ci sia una nona serie. Questa serie mi ha aiutata tantissimo perchè mi ha fatto riscoprire una religione e uno stile di vita che non credevo esistesse nella ''realtà'' come si suol dire. Charmed mi ha aiutata a capire molte cose della mia vita,mi ha fatto ridere e piangere,mi ha consolato nelle mie ''giornate NO'' e mi ha fatto sognare da piccola fino al 2006. Non ho mai fatto parte di un forum su streghe,questa è la mia prima volta! La mia strega preferita..NON ESISTE! Ogni sorella completa l'altra e ciò non mi permette di avere una favorita anche se comunque amo particolarmente i poteri di ''paige''. Beh,non ho altro da dire se non i complimenti a chi ha creato que sto splendido forum ^^.

IL POTERE DEL TRIO CONCIDE COL MIO.
 
Top
~Drake
view post Posted on 18/3/2011, 19:20




Wow, allora abbiamo una vera strega!
Io sono Drake/Simo, e sono uno degli admin del forum!
Per qualunque cosa, chiedi pure ;)
 
Top
CureInfinity8
view post Posted on 19/3/2011, 00:10




Certamente,grazie benvenuto.

) O (
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 19/3/2011, 21:17




welcomee :-)
io sono valentina..la founder,non mi resta che quotare simo ;-)
 
Top
~Evangeline
view post Posted on 21/3/2011, 19:32




ma benvenutaaaaaaa alessiaaaaa *__* presentazione molto sentita e completa, compilimenti <333 per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)
prendi pure un pg ed inventane uno, se vuoi <33
 
Top
» Paige Matthews
view post Posted on 23/3/2011, 19:27




Benvenuta Alessia! (:
 
Top
CureInfinity8
view post Posted on 23/3/2011, 22:48




Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ^.^


CITAZIONE
prendi pure un pg ed inventane uno, se vuoi <33

Ok cara :)
 
Top
6 replies since 17/3/2011, 23:21   86 views
  Share