Saaaaalve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 12:46
Avatar

The Graceful Assassin
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,868
Location:
Night Vale

Status:


Ciao a tutti! Sono Simon, adoro Charmed (o Streghe, che dir si voglia) e trovo il sito ben fatto e strutturato!
Spero che mi accoglierete come uno di voi! ^^

Una piccola cosa: è possibile essere metà Strega metà Demone? Ed è possibile sviluppare pian piano i Poteri, come è successo alle Sorelle agli inizi?
No, perché per il mio personaggio avevo in mente di non mettergli che 1 accenno di potere, che lo usa inconsciamente senza nemmeno accorgersene....
 
Web   Top
~Drake
view post Posted on 11/6/2012, 13:02




Per quanto riguarda la metà natura, non ne sono molto sicuro, occorre chiedere a Piper... Il mio personaggio, Drake, è mezzo stregone e mezzo angelo nero, ma viene dal futuro (luunga storia), quindi è una "specie" di controparte dei fratelli Halliwell...

Per quanto riguarda lo sviluppo dei poteri, si certo che puoi farlo gradualmente, ma nella scheda dev'esserci tutto il potere... serve per una questione di approvazione della scheda, poi sei liberissimo di svilupparlo come vuoi :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 13:51
Avatar

The Graceful Assassin
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,868
Location:
Night Vale

Status:


Perché ritengo sia possibilissimo. In fondo se do delle spiegazioni plausibili e logiche tutto è possibile. Prendi solo il figlio mai nato di Phoebe e Cole da Sorgente di Ogni Male: sarebbe stato mezzo Strega, mezzo Sorgente di Ogni Male....

In quanto a numero di poteri? No perché da storia che ho in mente...Mamma non ha poteri se non i basilari da strega...papà ha più di 13.000 anni...chiaro che non me li metto tutti...ma i passivi da DNA si ereditano tutti...e papà di Passivi ne ha parecchi....
 
Web   Top
~Drake
view post Posted on 11/6/2012, 15:00




Il figlio mai nato di Cole e Phoebe è già stato utilizzato, mi dispiace, e ci sono stati molti molti molti problemi, tant'è che se non erro si era deciso di concedere con molta molta attenzione questo tipo di personaggi...
Il potere all'inizio può essere solamente uno... C'è tutto scritto nel regolamento...
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 15:22
Avatar

The Graceful Assassin
★★★★★

Group:
Member
Posts:
3,868
Location:
Night Vale

Status:


Il figlio della Sorgente era un esempio. E poi la sorgente non ha classe. XD
Ho in mente di meglio. E la cosa bella è che un solo potere basta ed avanza...nel caso sia accettato ovviamente.
 
Web   Top
~Drake
view post Posted on 11/6/2012, 21:26




Che dirti.. Proponi il personaggio, noi valuteremo :)
 
Top
¬Delîlah
view post Posted on 16/6/2012, 10:17




benvenutissimo simone tra di noi ;) io sono Julia <3 per qualsiasi cosa, chiedi pure =P
 
Top
6 replies since 9/6/2012, 12:46   75 views
  Share