La piccola Mel

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 28/6/2012, 11:09




:PiperHalliwell: :BabyMelinda:

Mammina aveva davvero tanta fretta questa mattina;aveva spedito Chris e Wyatt a scuola..ma io proprio non potevo a causa del mio brutto raffreddore..che accidenti era davvero fastidioso e secondo mammina avevo anche la febbre! " " "ma non posso venie con te maman? ti prego ti pego ti pego" dissi sporgendo il labbro inferiore e facendo gli occhioni da cucciolo abbandonato ..con papino e con le zie funzionava proprio sempre "Non che non puoi dolcezza..la mamma ha un sacco di cose da fare se vogliamo finalmente aprire il ristorante ..tu fai la brava con lo zio Drake,d'accordo?" sussurrò mammina mia dandomi un bacetto sulla fronte ed io le feci un sorrisone,volevo andare con lei ma era meglio non fare arrabbiare mami e poi ..poi visto che usciva forse sarei riuscita a strapparle un regalone - d'accoddo faccio la brava giuro che non gli faccio obbitae la balesta!! peò mi potti un legalone quando torni? " ci provai,almeno un regalone,solo per me non per wyatt e chris..tutto mio mio mio
-mh..una bella bambola?- disse mammina sistemandomi i capelli ,una bambola ?ohh si finalmente Priscilla e Leonora ,le mie bambole preferite,avrebbero potuto avere una nuov compagna per il the
-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! - esplosi allargando le braccia e mi misi a saltare in giro contenta per la notizia prima di attaccarmi alle gambe di mammina per ringraziarla e lei.. mammina scoppiò a ridere divertita e lo feci anche io,era divertente ridere con mammina
 
Top
~Drake
view post Posted on 28/6/2012, 11:32




:DrakeGray:
Sorrisi quando vidi che Melinda ringraziò sua madre abbracciandole la gamba.
Era davvero dolcissima... Erano stati i suoi versi e le sue marachelle a farmi "ritornare" dall'oblio nel quale ero finito: salvandola da un demone che voleva prenderla avevo ritrovato la mia "missione"...
Allora, piccola, le dissi prendendola tra le braccia, che cosa vuoi fare oggi?

L'ultima volta avevamo giocato a nascondino, ma quando Melinda aveva capito che stavo arrivando aveva iniziato ad orbitare per tutta la città...

Avevo fatto appena in tempo a prendere quella piccola streghetta, prima che tutta la magia fosse scoperta!
Avevo spiegato a Melinda che non doveva orbitare da sola, e le avevo promesso che non avrei detto nulla a Piper...
E sarebbe stato meglio non farglielo sapere, oppure il sottoscritto sarebbe esploso all'istante!

Che ne dici, diciamo a Priscilla e Leonora che arriverà una nuova amica? Potremmo preparare la festa per lei, che ne dici?

Era davvero una piccola streghetta ammaliatrice: i suoi occhioni facevano sciogliere anche i cuori più duri... Eppure io le resistevo, spiegandole di volta in volta che non si poteva avere tutto quanto...
Magari era proprio per quello che le piaceva tanto stare con lo "zio" Drake!
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 28/6/2012, 12:07




:PiperHalliwell: :BabyMelinda:

Maman smise di ridere e questo mi fece capire che era giunto il momento di andare,non ero mai stata una che frignava troppo eh, quello era Chris..io ero una donna oramai !:
-Va bene va bene ora basta esultare mettiti a sedere da brava ..- mi rimbeccò maman ed io annuì mandandole tanti bacini con la manina .-Ok maman ...fa la brava anche tu ,basini!- ridacchiai divertita mettendomi comoda sul divano,tolsi il cerchietto verde squadrandolo,aveva dei disegni strani,lo aveva preso zia paige da uno di quei posti strani dove andava sempre !.
Quando finalmente arrivò il mio principe,perchè Drake era proprio un principe eh ,il più bel principe di tutte le fiabe,solo che lui non era in una fiaba..quindi era il mio principe! feci un sorrisone mentre lui salutava maman che invece..beh lei le puntava il dito indice contro - attento a te Grey,la rivoglio in un pezzo solo altrimenti ti stacco le orecchie e le do da mangiare ad un Gargoyle ! - mi misi entrambe le manine davanti alla boccuccia per frenare una risata,mammina mi faceva proprio ridere qualche volta..e continuai a salutarla fino a che non fu sparita, avrei giurato di aver sentito un" grazie gray per il tuo aiuto" alla fine ma non ne ero sicura.
- Dlakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!-dissi saltando giu dal divano per corrergli incontro ed abbracciarlo alle gambe - che fottuna che sei allivato,maman dise che non potto andae con lei e io aveo un po paula di annoialmi - replicai alzando il visetto per continuare a sorridere - mi plendi in braccio?- chiesi alzando le braccine paffute sperando che acconsentisse.
- ti andiamo in camela mia..pottiamo pulie la casa delle bambole e peparae la stanza pe lei e poi poi . . dobbiamo pensae ad un nome e poi poi giochiamo a naccondino!! ti batto sempe! - ero una donna decisa io,cosa credete? continuai a sorridere,un sorriso che arrivava a quegli occhioni blu tanto felici e "furbi"!
" e poi poi voglio andae alla ccuola di magia a trovare il mio papino,pecchè ho fatto un disegno e voglio regalallo a lui cosi lo mette sulla scrivania con una connice,peò non posso aspettare stasera! " mentre dicevo tuto questo mi ero accorta che stavo gesticolando in maniera quasi esagerata ..tanto che qualche lampada cominciò ad orbitare ma torno al suo posto - ci pottiamo andae a tovae papino mio ?- chiesi poi a Drake facendogli occhioni sperando che funzionassero..di solito funzionavano - e ho un disegno anche pe te cosa credi!? lo devi mettee casa tua,all'ingresso coti lo vedono ttutti!" si volevo fare l'artista da grande,dipingere i fiori che mi piacevano tanto! intanto ero già in mezzo al pianerottolo,mi voltai a guardare Drake con le mani sui fianchi ed un cipiglio alla piper halliwell - Drake puoi camminare più veloce? sei una formica eppure hai le gambe tanto lunghe !" sbuffai scoppiando poi a ridere davvero divertita.



Edited by *°Piper°* - 28/6/2012, 19:48
 
Top
~Drake
view post Posted on 29/6/2012, 20:30




:DrakeGray:
Risi quando la piccola Mel mi chiese di affrettare il passo. Aveva già programmato tutta la nostra giornata, e avrei dovuto fare una capatina alla Scuola di Magia, per andare a salutare Leo.
La presi sulle spalle e iniziai a salire al piano superiore trottando come un cavallo e ascoltandola ridere.
Andammo nella sua stanzetta, tutti i giochi erano - stranamente - ordinati, l'uno affiancato all'altro lungo il muro. Tra tutti spiccavano la sua casa delle bambole, oltre Priscilla e Leonora, che io avevo conosciuto da tanto...

Bene, da chi iniziamo allora?, domandai alla piccola, facendola scendere. Diamo la bella notizia alle nostre amiche?

Mi avvicinai alle bambole e le presi in braccio.

Però devi dirglielo tu, vero? Magari poi ci facciamo aiutare a preparare il thè, che ne dici?

Era una gioia guardarla sorridere.

Mi raccomando Mel, non facciamo orbitare la casa, ok?, le dissi sorridendo...
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 29/6/2012, 21:29




:BabyMelinda:



Drake mi prese sulle spalle ed io cominciai a ridere come una matta,afferrai i suoi capelli tra le manine,prendendone piccoli ciuffi
-più veloce!- ridacchiai scuotendolo la testolina piena di capelli castani fitti e lunghi...lo zio Drake era proprio uno spasso!.
-ma dici che poi tono gelose dell'arrivo della nuova arrivata? come pottiamo chiamarla?" mi chiesi,si stavo ancora pensando al nome,non era per niente facile.
-Angelina..ti piase?la chiamiamo cosi?" mi grattai il mento pensierosa,ero forse un po buffa ma chissene importa;orbitai davanti a Drake e gli mandai un bacino con la manina e poi un altro
-mettiti a sedere Dlake che prepariamo il the ..- dissi come una vera donnina di casa,io mi misi a sedere su una delle piccole sedioline in legno,ce ne era una più grande per i miei ospiti con le gambe lunghe ma che di solito camminavano come delle formiche .
Alzai le manine come faceva mamma quando usava i suoi poteri e feci orbitare quattro tazzine ..in due c'era davvero del the.. mamma lo aveva preparato e lasciato in cucina chissà per quali ospiti che non erano arrivati..le altre due tazze erano vuote: priscilla e leonora erano bambole non ero mica scema!" è buono bevi..l'ha fatto maman..un po l'ho bevuto anche io cosi mi passa il laffleddole cosi a te non viene il laffleddole e mi vieni a tlovae tutti i giorni . . - dissi incoraggiando il mio amico Drake affinchè bevesse l'infuso di erbe preparato da mamma - Priscilla e Leonora sono contente che arriverà una nuova amica..non le vedi che sorridono?" dissi guardando Drake come se fosse matto,doveva vederle sorridere,io lo facevo..questi maschi non capiscono proprio niente.
Guardai priscilla e leonora,erano due bellissime bambole,una aveva i capelli rossi e corti,l'aveva scelta zia paige e quell'altra aveva una testa piena di treccine e una faccia buffa..la mia preferita.


 
Top
~Drake
view post Posted on 29/6/2012, 22:08




:DrakeGray:
Non mi dava tregua! Non che mi dispiacesse la sua compagnia, anzi, ma iniziò a parlare tanto in fretta che capivo perché mi dava della lumaca!

Angelina è un nome stupendo, credo che piacerà anche a lei!

Dopo pochi istanti la piccola orbitò del thè dalla cucina.

Ehi... Cosa ti ha detto lo zio Drake sull'orbitazione? Che possiamo andare in cucina a prendere il nostro thè, senza farlo volare per la casa...

Le accarezzai la testa.

Sai che la mamma non vuole che orbiti tutto in giro per casa... E poi anche col raffreddore verrei a trovarti tutti i giorni, piccola!

Mi sedetti e guardai le due bamboline che ci fissavano, e non potei far altro che sorridere ancora.

Hai ragione, Mel, sembra proprio che sorridano... Saranno proprio felici di avere una nuova amica!

Guardai la piccola Mel... Pochi anni prima ero quasi sul punto di avere una famiglia tutta mia...
Distolsi la mente da quei pensieri e tornai a guardare la piccola...

Erano davvero fortunati, Leo e Piper... E lei era fortunata ad avere un fratello come Chris... Chissà che stava combinando il mio migliore amico...
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 29/6/2012, 22:21




:BabyMelinda:



"Bugia!Lo zio Drake mi ha detto che non posso far orbitare la casa..ma non che non posso prendere il the dalla cucina"
disse la piccina facendo spallucce,era divertita e fiera di quel suo potere
- peò non lo farei mai fuori casa..-era vero,l'avevo promesso alla mia mammina e io non lo dicevo proprio mai le bugie.- ma poi..poi è tanto divettente - ridacchiò coprendosi la boccuccia a cuore con la manina paffuta.- Maman non c'è ..non saebbe come mentire se non le disiamo niente ,non credi?- domandò sbattendo i grandi occhioni limpidi.
- davveo verresti? anche co la febbe? sai quetta mattina avevo pochetto di febbe ..poi ho preso una medisina e mi sento meglio - replicò ricordando che non si era sentita tanto bene il mattino,proprio no.
La moretta si alzò raggiungendo Drake per un abbraccio - ti vogglio bene peò ..ora bevi eh- poi tornò al suo posto e intanto aveva gia in mano due disegni,i famosi disegni : uno per papi e uno per drake - tieni quetto è pe te..-
era disegnata casa halliwell e c'era melinda e chris e wyatt e c'era pure Drake e il gatto e pure Pj!
 
Top
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 11:43




:DrakeGray:
Mi diede il suo disegno, con Villa Halliwell, i suoi fratelli e la cuginetta. La ringraziai con una carezza e bevvi un sorso del thè preparato da Piper.
Non bisogna nascondere le cose alla mamma..., dissi a Mel. Tranne che per il nascondino, altrimenti la mamma riduce lo zio Drake in tanti piccoli pezzettini!

Risi scompigliandole un po' i capelli. Eppure non c'era niente da ridere... Piper mi avrebbe fatto esplodere... E poi avrebbe evocato il mio spirito per far esplodere anche quello... E poi sarebbe arrivata nel limbo, per farmi esplodere ulteriormente... E non so cosa avrebbe fatto... Ma avrebbe continuato in eterno...

E a proposito..., le dissi, guardandola per farmi capire fin da subito. Niente nascondino oggi, capito?, continuai sorridendo. Non possiamo andare in giro orbitando, se qualcuno ci scopre la mamma ci, anzi, mi fa arrivare alle stelle... E poi lo zio Drake non può venire a trovarti... Possiamo andare a trovare papino, però, alla Scuola di Magia, ma solo se orbita lo zio Drake, capito? Ti ci porto io, così evitiamo di orbitare fino a Los Angeles, come l'altra volta... Ci siamo intesi?. La guardai per un po', prima di cambiare espressione in un supplichevole Ti prego...!
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/7/2012, 11:59




:BabyMelinda:



Mel fece finta di pensarci su poi annuì sfoggiando un enorme sorrisone.
" D'accordo..allora appettami che pendo la sciappa!" aveva il raffreddore e mammina aveva detto che non doveva prendere aria,lei era una bambina obbediente: andò nel suo armadio e prese una sciarpetta piena di fiori colorati che legò al collo con un bel fiocchetto,poi prese il disegno per papino suo e si orbitò sulle spalle dello zio Drake -peò era bella Los angeles..c'è il mmare!! è bellissimo il mare..ma lo faccio solo pecchè cosi maman non si arrabbia con te lei fa popio paura quando si arrabbia dovessi sapere quando lo fa pecchè wyatt fa i dispetti a Chriss ..mi fa tremare le gambine ..e ora andiamo a trovare papino !- replicò prendendo una ciocca di capelli con le manine,strattonando con dolcezza,un gesto carino e dolce .- grazie zio . . - gli scoccò un bacio e cominciò a muovere le gambine prima su e poi giu canticchiando una canzoncina che si era appena inventata.



 
Top
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 12:14




:DrakeGray:
Stavamo per orbitare quando il mio "radar" da Angelo Nero sembrò carpire qualcosa. Purtroppo - o per fortuna - la mia metà demoniaca era capace di avvertire il male, quando si presentava, e ciò tornava utile specialmente con Melinda.

Mel, dobbiamo rimandare di qualche momento la visita dal tuo papino, ok?
La presi tra le braccia e la portai accanto all'armadio.

Ricordi quando giochiamo a nascondino qui in casa? Ecco, fa finta che stiamo giocando, resta qui e non muoverti, ok? Devi stare ferma, fino a quando non ti trovano Chris o Wyatt, capito? Lo zio Drake ti ha sempre fatto vincere a nascondino, no?

Non feci in tempo a finire di parlare con la piccola che un demone si materializzò proprio davanti a noi, scagliandoci una sfera d'energia.
Riuscii a rispedirgliela contro con la telecinesi, ma la schivò.

Melinda, stai dietro di me, non muoverti!

Tentai di insinuarmi nella mente del demone ma con pochi risultati. I miei poteri demoniaci erano un tantino arrugginiti.

Con un gesto della mano scagliai il demone fuori dalla stanza. Mi voltai verso Melinda.

Wyatt o Chris, intesi? Se in questa stanza entra qualcuno che non conosci, orbita in camera di mamma e papà e nasconditi, ok?

Uscii dalla stanza e richiusi la porta dietro di me. Mi avventai sul demone e orbitai al piano di sotto.

Questa casa è sempre piena di gente! Quando serve, non c'è mai nessuno!!
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/7/2012, 12:33




:BabyMelinda:



"e pecchè?io vogghio andare adesso!"
si lamentò la piccina,di solito non pestava i piedi per fare ciò che desiderava però non voleva proprio stare a casa" non capisco pecchè però.." disse facendo il musetto,che lo zio avesse bevuto una pozione sbagliata?.

la piccola capì tutto quando un uomo vestito di nero lanciò contro di loro una sfera di fuoco che però finì contro il suo lettino " il lettino mio!! tei cattivo!!!" urlò contro il demone prima che zio Drake scintillò con quel demonaccio al piano di sotto.

Obbedire o non obbedire..la porta era aperta,sentì dei rumoracci provenire al piano di sotto e lei era preoccupata per lo zio Drake per questo si smaterializzò sulle scale e ..vide la scena,un pò spaventata presi ad orbitare delle cose a casaccio sulla testa del demone che venne colpito alle spalle ma poi si rialzò subito.. guardandola..famelico e ora..che dovevo fare ? " guadda che lo dico a maman e lei ti farà esplodere cento volte.. ZIOOO !" cominciò a chiamare cercando qualcosa da orbitare in testa al demone ma non aveva più niente sott'occhio o più probabilmente era paralizzata dalla paura.

 
Top
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 12:50




:DrakeGray:
La piccola testarda, degna figlia di sua madre e degna nipote delle sue zie, iniziò ad orbitare sul demone qualsiasi oggetto che le capitasse a tiro, compresa la lampada che Paige aveva regalato a Piper per il suo compleanno.

Melinda! Vai via di qui!

Il demone sorrise maligno alla minaccia di Melinda e si preparò a scagliare contro la bambina una sfera di energia.
Con un gesto rapido della mano riuscii a scagliare la sfera altrove e afferrai il demone per la caviglia.

Melinda, fa come ho detto, vai via di qui! ORA!

Il demone mi colpì e fui atterrato nuovamente.

Iniziai a pensare come Melinda allora: puntai al tavolo della sala da pranzo e lo scaraventai verso il demone, bloccandogli l'accesso alle scale.

Brutto figlio di..., guardai la bambina. Melinda, le orecchie!, le dissi, come ogni volta che si dicevano cose che non doveva imparare.

Brutto figlio di p******, fuori di qui!, dissi, scaraventandolo verso l'ingresso.

Lui contrattaccò con delle sfere di fuoco che andarono a colpire il ritratto di famiglia che Piper aveva fatto con Leo e i bambini qualche anno prima.

Perfetto, ora Piper mi ucciderà!

In un attimo il demone scomparve, per riapparire accanto a Melinda.

Melinda, orbita accidenti!, urlai.

Preso, forse, dalla rabbia, mi si materializzò uno dei coltelli di Piper tra le mani.

Ma che diavolo...
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/7/2012, 13:03




:BabyMelinda:


-Io non scherzo brutto Demone..la mia maman ti eliminerà oppure lo falà lo zio Dake popio lui! -
stava cercando di intimidirlo o forse di farlo sparire visto che la stava minacciando.
Melinda obbedì all'istante allo zio Drake,più o meno... si tappò le orecchie,ma naturalmente sentiva cosa aveva detto lo zio Drake e quindi urlo
- non ti dice!!!- quasi saltò all'indietro quando il tavolo le si parò davanti solo che cosi non vedeva più lo zio Drake allora alzò le manine e con la complicità di tante piccole sfere celesti cominciò a galleggiare sempre più su ,con i piedini che galleggiavano nel vuoto fino a vedere nuovamente Drake..che stava bene.
Quando il demone scintillò al suo fianco la piccina saltò e orbitò dietro Drake,perchè ora quel demone puzzolente faceva davvero paura.
" tioo tio fa qualcosa ..fozza !" disse la piccina agitando le manine in maniera spasmodica.



 
Top
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 13:25




:DrakeGray:
Io e te dobbiamo fare un discorsetto, cara Melinda!, dissi, mentre il coltello da cucina di Piper volava verso il demone.

Ora, fa quel che ti dico, capito?

Raggiunsi il demone e urlai Dietro al divano!, dissi mentre atterravo quell'energumeno.

Ora, dimmi, sei impazzito o sei semplicemente stupido?

Lo scagliai contro una parete. Non sai che in casa Halliwell rischi di esplodere non appena vi appari?

Usai ancora la telecinesi, e fu così che il pendolo finì in mille pezzi.

E sai quanto dovrò sborsare per questo ora? Melinda, in cucina!

Non volevo eliminare il demone di fronte alla bambina, non volevo "traumatizzarla"

Su Melinda, dai! Orbita in cucina e aspettami lì! Stesse regole del nascondino!
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/7/2012, 13:34




:BabyMelinda:


Il demone volò contro un muro e ..in casa ci fu subito dopo un sacco di confusione..maman si sarebbe proprio arrabbiata questa volta
Melinda non voleva andare via però il tono di Drake pareva non ammettere repliche allora lo guardò con un tono lievemente stizzito,che faceva molto:Potrei farti esplodere da un momento all'altro e poi orbitò in cucina seduta sul tavolo in legno,con le gambette a penzoli ed un volto imbronciato..uffa che brutta giornata " e e e etciù!" ecco pure il raffreddore - fai presto a fargli saltare la testa zio Drake..io voglio andare alla ccuola di magia !" lo rimbeccò,aveva sentito quel termine da wyatt e lo aveva trovato a dir poco divertente per questo se ne era approriata...mise una mano sul cuoricino che batteva fortissimissimo,si era proprio spaventata!


 
Top
25 replies since 28/6/2012, 11:09   307 views
  Share