La piccola Mel

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 29/6/2012, 21:29 by: *°Piper°*




:BabyMelinda:



Drake mi prese sulle spalle ed io cominciai a ridere come una matta,afferrai i suoi capelli tra le manine,prendendone piccoli ciuffi
-pił veloce!- ridacchiai scuotendolo la testolina piena di capelli castani fitti e lunghi...lo zio Drake era proprio uno spasso!.
-ma dici che poi tono gelose dell'arrivo della nuova arrivata? come pottiamo chiamarla?" mi chiesi,si stavo ancora pensando al nome,non era per niente facile.
-Angelina..ti piase?la chiamiamo cosi?" mi grattai il mento pensierosa,ero forse un po buffa ma chissene importa;orbitai davanti a Drake e gli mandai un bacino con la manina e poi un altro
-mettiti a sedere Dlake che prepariamo il the ..- dissi come una vera donnina di casa,io mi misi a sedere su una delle piccole sedioline in legno,ce ne era una pił grande per i miei ospiti con le gambe lunghe ma che di solito camminavano come delle formiche .
Alzai le manine come faceva mamma quando usava i suoi poteri e feci orbitare quattro tazzine ..in due c'era davvero del the.. mamma lo aveva preparato e lasciato in cucina chissą per quali ospiti che non erano arrivati..le altre due tazze erano vuote: priscilla e leonora erano bambole non ero mica scema!" č buono bevi..l'ha fatto maman..un po l'ho bevuto anche io cosi mi passa il laffleddole cosi a te non viene il laffleddole e mi vieni a tlovae tutti i giorni . . - dissi incoraggiando il mio amico Drake affinchč bevesse l'infuso di erbe preparato da mamma - Priscilla e Leonora sono contente che arriverą una nuova amica..non le vedi che sorridono?" dissi guardando Drake come se fosse matto,doveva vederle sorridere,io lo facevo..questi maschi non capiscono proprio niente.
Guardai priscilla e leonora,erano due bellissime bambole,una aveva i capelli rossi e corti,l'aveva scelta zia paige e quell'altra aveva una testa piena di treccine e una faccia buffa..la mia preferita.


 
Top
25 replies since 28/6/2012, 11:09   307 views
  Share