La piccola Mel

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 11:43 by: ~Drake




:DrakeGray:
Mi diede il suo disegno, con Villa Halliwell, i suoi fratelli e la cuginetta. La ringraziai con una carezza e bevvi un sorso del thè preparato da Piper.
Non bisogna nascondere le cose alla mamma..., dissi a Mel. Tranne che per il nascondino, altrimenti la mamma riduce lo zio Drake in tanti piccoli pezzettini!

Risi scompigliandole un po' i capelli. Eppure non c'era niente da ridere... Piper mi avrebbe fatto esplodere... E poi avrebbe evocato il mio spirito per far esplodere anche quello... E poi sarebbe arrivata nel limbo, per farmi esplodere ulteriormente... E non so cosa avrebbe fatto... Ma avrebbe continuato in eterno...

E a proposito..., le dissi, guardandola per farmi capire fin da subito. Niente nascondino oggi, capito?, continuai sorridendo. Non possiamo andare in giro orbitando, se qualcuno ci scopre la mamma ci, anzi, mi fa arrivare alle stelle... E poi lo zio Drake non può venire a trovarti... Possiamo andare a trovare papino, però, alla Scuola di Magia, ma solo se orbita lo zio Drake, capito? Ti ci porto io, così evitiamo di orbitare fino a Los Angeles, come l'altra volta... Ci siamo intesi?. La guardai per un po', prima di cambiare espressione in un supplichevole Ti prego...!
 
Top
25 replies since 28/6/2012, 11:09   307 views
  Share