La piccola Mel

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 12:14 by: ~Drake




:DrakeGray:
Stavamo per orbitare quando il mio "radar" da Angelo Nero sembrò carpire qualcosa. Purtroppo - o per fortuna - la mia metà demoniaca era capace di avvertire il male, quando si presentava, e ciò tornava utile specialmente con Melinda.

Mel, dobbiamo rimandare di qualche momento la visita dal tuo papino, ok?
La presi tra le braccia e la portai accanto all'armadio.

Ricordi quando giochiamo a nascondino qui in casa? Ecco, fa finta che stiamo giocando, resta qui e non muoverti, ok? Devi stare ferma, fino a quando non ti trovano Chris o Wyatt, capito? Lo zio Drake ti ha sempre fatto vincere a nascondino, no?

Non feci in tempo a finire di parlare con la piccola che un demone si materializzò proprio davanti a noi, scagliandoci una sfera d'energia.
Riuscii a rispedirgliela contro con la telecinesi, ma la schivò.

Melinda, stai dietro di me, non muoverti!

Tentai di insinuarmi nella mente del demone ma con pochi risultati. I miei poteri demoniaci erano un tantino arrugginiti.

Con un gesto della mano scagliai il demone fuori dalla stanza. Mi voltai verso Melinda.

Wyatt o Chris, intesi? Se in questa stanza entra qualcuno che non conosci, orbita in camera di mamma e papà e nasconditi, ok?

Uscii dalla stanza e richiusi la porta dietro di me. Mi avventai sul demone e orbitai al piano di sotto.

Questa casa è sempre piena di gente! Quando serve, non c'è mai nessuno!!
 
Top
25 replies since 28/6/2012, 11:09   307 views
  Share