Paige Matthews, Charmed One

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 16:12





۞ Paige Matthews ۞


tumblr_lxrydmk2PP1qaknqno1_500


dnn5hx


-- © Code † Soul † ; © Gifs tumblr --


۞ Nome e cognome:Paige, nome scelto dalla suora alla quale mia madre, Patty Halliwell, e mio padre nonché il suo Angelo Bianco, Sam Wilder, mi affidarono appena nata, poiché le relazioni tra Angeli e Streghe erano proibite.

Matthews, il cognome dei miei genitori adottivi, Mark ed Helen, originario della Gran Bretagna o dell'Irlanda.


۞ Identità :Mia madre, Patty Halliwell, era una strega, discendente della dinastia Warren. Mio padre, Sam Wilder, un Angelo Bianco. Dalla loro unione, allora vietata, sono nata io, la prima "mezza Strega-mezzo Angelo bianco"


۞ Età, data e luogo di nascita : Sono nata a San Francisco, California, il 2 Agosto 1977. Non sapete che non si chiede l'età ad una ragazza?

۞ Professione : Mamma e moglie a tempo pieno, insegnante alla Scuola di Magia, Angelo Bianco sempre in corsa e Strega nel tempo libero... Direi che è sufficiente!


۞ Aspetto fisico :

Sono alta 163 centimetri e, al momento, ho i capelli castani, come i miei occhi. Perché al momento? Beh, ovvio! L'ultima volta li ho tinti grazie ad una pozione, un colore favoloso!
La mia pelle è piuttosto chiara, e in abbinamento con i capelli mi ha fatto vincere il premio per miss Biancaneve, qualche anno fa, quando una Strega decise di attaccarci usando le favole.
Mio marito sostiene che, sebbene abbia partorito due gemelle, ho ancora un corpo slanciato e degno di una "signora" - quanto odio sentirmi chiamare così!

۞ Carattere :
Da quanto mi hanno raccontato Leo, Piper e Phoebe, il mio carattere è molto simile a quello di nostra sorella Prue: entrambe testarde, entrambe volitive ed entrambe ostinate, anche nei confronti dei nostri padri (il mio padre naturale, s'intende).
Mi contraddistingue la mia volontà d'indipendenza, che ho dovuto, in un certo senso, riaffermare una volta conosciute le mie sorelle... Ciò ha portato ad alcune discussioni con Piper, proprio come capitava tra Prue e Phoebe: considero le mie sorelle una vera benedizione e sono davvero la cosa migliore che mi siano mai capitata.
Da adolescente ero ribelle tanto quanto Phoebe ma sono bruscamente cambiata dopo la morte dei miei genitori adottivi, a causa di un incidente, dal quale io mi sono salvata grazie ai miei poteri.
La mia parte di Angelo Bianco mi ha spinto, già da prima di conoscere il mio magico destino, ad aiutare gli altri e non a caso sono diventata assistente sociale.
Ultimo tratto del mio carattere? L'orgoglio. Sono orgogliosa di come sono, dei miei poteri, della mia storia, di me!

۞ Ama e odia : Amo aiutare gli altri, amo far comprendere ai giovani esseri magici quanto è importante il dono che essi hanno ricevuto. Amo la mia famiglia, le mie sorelle, amo la magia, e il gelato al pistacchio!

Odio non passare il tempo che voglio con le mie piccole pesti e con mio marito, specie se qualche demone ci mette lo zampino...

۞ Relazioni : Henry: un agente di custodia incontrato mentre stavo cercando di proteggere un mio protetto. All'inizio l'uno non sopportava l'altra, ma a poco a poco abbiamo imparato a conoscerci, sebbene Henry facesse di tutto per farmi uscire fuori dai gangheri, come quella volta che si presentò a casa mia con il piccolo Ramon, un abile tentativo per rivedermi!

Capii davvero quello che provavo per lui quando, durante una rapina in banca, riuscii a curare la sua ferita: i miei poteri di Angelo Bianco, mossi dall'amore, mi avevano permesso di salvarlo.
Inoltre, Henry ha dimostrato quanto teneva a me sfidando Simon Marks, un giovane Stregone aristocratico arrivato a pretendere la mia mano: dopo il "duello" tra i due, Henry mi chiese di portarlo sul Golden Gate, dove mi chiese di sposarlo. Io accettai e feci in modo che la nostra festa di fidanzamento si trasformasse nel nostro matrimonio.
Con lui ho avuto due gemelle, Kat e Tamora, e abbiamo adottato un bambino, salvato durante un attacco al quale sua madre non è scampata, il piccolo Henry Jr.

۞ Storia : Nata e abbandonata subito dopo, sono cresciuta con i miei genitori adottivi. Gli anni più difficili sono stati quelli dell'adolescenza: mi comportavo molto male, nei loro confronti, fumavo, bevevo e facevo di tutto per indispettirli.
Dal giorno della loro morte sono molto cambiata: ho smesso di bere e fumare, e fui accettata alla UC Berkeley per un saggio sulla morte dei miei genitori. Ho poi proseguito la mia carriera laurendomi, fino a diventare un'assistente sociale.
Un anno prima della morte di Prue iniziai a frequentare il P3, come se mi sentissi chiamata dalla mia famiglia. Al funerale di Prue incontrai Phoebe, che ebbe una premonizione nella quale io venivo attaccata da Shax. Mentre io non capivo cosa stesse succedendo, la mamma e la nonna avevano rivelato alle mie sorelle chi fossi io in realtà, e nel momento in cui strinsi la mano di Piper, ricostituimmo il potere del Trio. Sconfiggemmo Shax subito dopo, e spaventata corsi via.
Fui subito "assoggettata" alla Sorgente, che voleva farmi intraprendere la via del Male, ma salvando Phoebe mi consacrai al bene.
Poco tempo dopo mi trasferii a Villa Halliwell, con le mie sorelle: insieme siamo più forti! Decisi di lasciare il mio lavoro e dedicare la mia vita alla magia, colpa di un "complesso di inferiorità" nei confronti di Prue, strega potentissima a tempo pieno, e fu Barbas, il demone della Paura, a farmi convincere che era solo una mia idea.

Poco dopo, iniziai a sentire anche il richiamo della mia metà di Angelo Bianco: era troppo. Dopo aver cercato la magia, ora volevo cercare una vita normale. Mi iscrissi ad un'agenzia di collocamento, ma tutto ciò che mi veniva assegnato aveva implicazioni magiche sconosciute: capii che quella era la mia raison d'être e continuai ad aiutare chi ne aveva bisogno.

Divenni preside della Scuola di Magia per un anno, finché non subentrò Leo al mio posto. Conobbi Kyle e insieme a lui affrontammo le Incarnazioni e Zankou e dopo aver sconfitto quest'ultimo, sperammo in un periodo di pace, fingendo la nostra morte.
E' qui che sentii il richiamo di una nuova protetta, Billie, che scoperto il nosto segreto ci aiutò nella caccia ai demoni, affinché noi potessimo vivere una vita normale.
Quando capimmo che non eravamo fatte per quella vita risolvemmo il mistero della nostra morte e ci concentrammo sulla ricerca di Christie, sorella di Billie rapita anni prima dai demoni: non sapevamo che questi l'avessero cambiata volgendola al male. Christie convinse Billie che noi eravano malvage e così iniziò l'ultima battaglia, che vide Billie uccidere sua sorella Christie.
Da allora ho continuato ad aiutare la prossima generazione magica, sia alla Scuola di Magia che come Angelo Bianco...

۞ Abilità o poteri :La mia metà di strega mi ha offerto, come da profezia, il potere della Telecinesi Orbitante, che influisce anche sui poteri altrui: posso infatti deviare sfere di energia e simili richiamandole. Questo potere mi permette anche di orbitare cose e persone da un luogo all'altro e di recente ho scoperto di poter creare dei "campi di forza" in grado di proteggere chiunque ci sia all'interno, assorbendo o respingendo gli attacchi nemici.

Le mie facoltà di Angelo Bianco comprendono l'orbitazione, la possibilità di modificare il mio aspetto, l'individuazione dei miei protetti, la levitazione (sostenuta dalle sfere di luce), la capacità di curare, quella di nascondere i protetti alla vista di alcuni soggetti e l'omnilinguismo, ossia la capacità di parlare la lingua dei miei protetti.

۞ Volto utilizzato : Rose McGowan

۞ Parola d'ordine : The Charmed Ones Are Back



tumblr_lxrydmk2PP1qaknqno1_500

۞ Magic may work in mysterious ways but it always works. ۞



Edited by ~Drake - 1/7/2012, 17:24
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/7/2012, 16:19




approvata
 
Top
1 replies since 1/7/2012, 16:12   292 views
  Share