Hi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2012, 11:17
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


Hi everyone! I'm Jo and I live in New York City (se mi piacerebbe). *ricomincio, cercando di non essere ridicolo*. Allora.. Saaaaaaaaaaalve a tutti! Il mio nome è John anche se da tutti mi piace farmi chiamare Jo (non chiedetemi il motivo, mi piace come soprannome.. punto u.ù) e vivo a Roma. Ho 21 anni. Amo ruolare, naturalmente, per far si che la mia povera mente perversa si rilassi -.-. Il mio sogno nel cassetto è quello di viaggiare per il Mondo, di visitare e conoscere le culture di tutti i popoli.. ma soprattutto vorrei di nuovo visitare la Grande Mela,nell'attesa, sogno ad occhi aperti guardando fuori dalla finestra della mia amata camera, o come la chiamo io, il mio piccolo mondo. *ora fa una piccola pausa per far rilassare i suoi poveri nervi che sono riusciti a fomulare una presentazione di senso compiuto v.v* Rieccomi.. allora vediamo cosa manca.. ah si penso che non vi interessi il mio aspetto fisico ma mi definisco abbastanza pazzo caratterialmente (così mi definiscono le persone che mi conosco o comunque, sono diversamente normale), solare, fedele, sincero, schietto e stronzo, solo con chi se lo merita sia chiaro, e moooolto vendicativo XD. Passiamo alla lettura. Sono un fan accanito di: Hunger Games,Harry Potter e adoro i libri di Dan Brown e Stephen King. In quanto a telefilm invece amo e seguo: Gossip Girl, Supernatural, The Vampire Diaries,Teen Wolf,PLL,90210, Glee eccetera eccetera eccetera XD Per quanto riguarda la musica, amo ogni genere però in particolare mi affascinano le canzoni di alcuni cantanti più commerciali. All'epoca ero un fan accanito di streghe, che per me rimane il TELEFILM per eccellenza e ho sempre sognato di vivere in una casa come quella delle sorelle del trio xD
Penso che ne abbiate già abbastanza di me, quindi finisco qui la mia presentazione.. *scappa prima che gli tirino i pomodori in faccia*
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 12:30
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Benvenuto! :D
Per qualunque cosa, chiedi, siamo qui :3
Il mio personaggio è Phoebe.
Dai un'occhiata ai topic nella sezione GdR e nella sezione Schede Pg, troverai diverse informazioni utili alla stesura della tua scheda ;)
Detto questo, buon gioco! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:04
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


Grazie per il benvenuto..Ho cercato di entrare nelle due sezioni che mi hai consigliato ma dice che non ho i permessi per potere accedere, puoi fare qualcosa tu oppure devo abilitarmi da solo in uno dei gruppi?
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:13
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Purtroppo non è in mio potere .. contatta Drake o Piper e provvederanno ad abilitarti al più presto, mi spiace ..
Intanto, se hai qualcosa in mente per il tuo personaggio o per il suo ruolo nella storia puoi comunicarmelo tramite mp ^_^
 
Top
¬Delîlah
view post Posted on 21/7/2012, 14:18




ciao Jo!!!
io sono Julia e condivido la maggior parte delle cose che hai detto (dall amore per NY, per i viaggi, passando per i tf e cantanti), per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)
ci si leggeee <3
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 17:30
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Purtroppo non è in mio potere .. contatta Drake o Piper e provvederanno ad abilitarti al più presto, mi spiace ..
Intanto, se hai qualcosa in mente per il tuo personaggio o per il suo ruolo nella storia puoi comunicarmelo tramite mp

Ah ok, non c'è problema aspetterò Drake o Piper per essere abilitato. Ho in mente due personaggi ma ancora nulla di prestabilito, ci penserò meglio quando farò le schede anche perché cambio idea facilmente xD

CITAZIONE
ciao Jo!!!
io sono Julia e condivido la maggior parte delle cose che hai detto (dall amore per NY, per i viaggi, passando per i tf e cantanti), per qualsiasi cosa non esitare a chiedere
ci si leggeee <3

Ciao Julia, grazie anche a te per il benvenuto e per la disponibilità. Sono sicuro che andremo d'accordo io e te soprattutto se condividi la maggior parte delle cose che ho citato nel post di sopra xD

 
Top
~Drake
view post Posted on 21/7/2012, 23:37




Wow che presentazione fantastica!
Io sono Drake e sono il co-admin (insieme alla Founder, Piper) del forum!

Se hai bisogno di qualcosa scrivi pure senza esitare, cercherò di rispondere il prima possibile..

Io muovo Drake, il mio ibrido mezzo stregone e mezzo angelo nero, e da poco ho preso in mano Paige ;)

Ti abilito per la sezione schede ;)

EDIT: Dovresti essere abilitato, se così non fosse scrivimi e provvederò ;)
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 12:06
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


Grazie mille per la disponibilità
 
Top
7 replies since 21/7/2012, 11:17   97 views
  Share