Billie Jenkins, {Strega Buona}

« Older   Newer »
  Share  
snowhite.
view post Posted on 22/7/2012, 18:55





۞ Billie Jenkins ۞


tumblr_lxrydmk2PP1qaknqno1_500


dnn5hx


-- © Code † Soul † ; © Gifs tumblr --


۞ Nome e cognome: Billie Jenkins. Diminutivo di Wilma, nome molto amato in Inghilterra, almeno quanto Guillome in Francia e Wilhelm in Germania. L'etimologia è germanica e non del tutto chiara: si compone di due radici interpretate come "elmo della volontà" ossia "volontà che protegge come un elmo". L'onomastico è il 25 giugno, giorno in cui si festeggia San Guglielmo.

۞ Identità :è una Strega Buona. Il suo potere, come quello della sua sorella, discende da una lunga famiglia. L'ultima a riceverlo è stata sua nonna Joey; mentre sua madre è nata -anche se comunque a conoscenza del mondo magico- umana. Il suo primo potere e, quindi, la scoperta di essere una strega è all'età di 16 anni. Inizialmente, anche la madre credeva che fosse nata come lei ma in realtà il suo "gene" magico doveva ancora maturare. L'ha scoperto a scuola durante lezione, ma meglio non raccontare l'accaduto troppo imbarazzante.

۞ Età, data e luogo di nascita :è nata il 16 Maggio del 1986. Segno zodiacale, Toro. E' nata nell'Ospedale di San Francisco. Ora ha 26 anni. Ma comunque la sua infanzia, a seguito del lavoro dei proprio genitori, l'ha vissuta in giro per gli USA, bello vero?

tumblr_m7fkadC3UB1r4tvtao2_250
۞ Professione : Giornalista, fin da piccola è sempre stata appassionata di giornali, articoli e fotografie. A seguito però della sua scoperta di essere una strega, dalla ricerca di sua sorella Christy (la sorella scomparsa) e poi, durante il College, dalla conoscenza delle sorelle Halliwell e , infine, con tutto ciò che poi si è susseguito non ha potuto appassionarsi e studiare più di tanto. Ma ora laureata con i massimi dei voti, si può definire giornalista. Dimenticavo, Baby Sitter esclusivamente per le sorelle Halliwell..la sua seconda famiglia, per intenderci.

۞ Aspetto fisico : è una avvenente ragazza, intile fare troppi giri di parole. E' alta 1 metro e 73 centimetri e pesa 60 kg. Ha i capelli biondo oro, simili ai capelli della principessa Aurora, lisci ma si diverte spesso a cambiare acconciatura e sperimentare nuovi look o nuove lunghezze. Ha un corpo molto snello, atletico e in ottima forma (segue una dieta ferrea! ecco il segreto di tutto quello splendore). Le sue mani, fragili ma potenti adora colorare le sue unghie in base al suo stato d'animo.
In estate sfoggia, solitamente e quando se lo può permettere, sempre un corpo bell'abbronzato e scolpito. Insomma! Uno schianto di donna!
- Si, lo so..lo so..sono molto modesta! Me lo dicono tutte! Ma d'altra parte cosa ci posso fare io? Guartemi!

tumblr_m7fkadC3UB1r4tvtao3_250
۞ Carattere : e qui arriva il bello. Eh eh eh! Allora è una ragazza alquanto determinata, ottimista e testarda. Sempre solare e guando non ci sono dei problemi all'orizzonte è "senza pensieri"..on mode "Relax yourselves, baby!". Quindi godiamoci la vita! Si, però tutto con dei limiti..è molto responsabile, ovvio non dalla nascita..l'adolescenza da strega e tutte le varie vicessitudini l'hanno resa e fatta maturare come dovrà essere una futura donna e madre.
E' divertente e si sa divertire fra un po' anche con il primo che passa. La ragazza della porta accanto..ma strega.
Proprio una donna da sposare, solo che un suo lato negativo è la vendetta, purtroppo o per fortuna non tutti siamo perfetti anche perchè altrimenti che noia! Ma comunque si, falle un torto e poi vedrai.

۞ Ama e odia : lei è sempre stata la cocca di famiglia, dopo aver perso la sorella i genitori l'hanno un po' viziata e circondata di tanto amore, quindi lei li ha sempre amati e tutt'ora..solo nel periodo della scoperta dei poteri e gli anni successivi si è leggermente distaccata, si sentiva tradita e presa in giro. Ora la sua famiglia, nulla a togliere ai suoi veri genitori ormai deceduti, è la famiglia Halliwell e quindi tanto amore anche per loro. Cos'altro ama..bè le sue abitudini..alzarsi e andare a fare colazione al bar, una passeggiata (e magari shopping) tornando da lavoro nella via principale di San Francisco. La fiaba "Biancaneve e i setti nani" l'adora fin da piccola. Film preferito? Ardua scelta.."C'è a chi piace caldo" film bianco e nero di Monroe..davvero stupendo. E adora leggere..anzi mi correggo, ama leggere..non chiedetemi però il suo libro preferito perchè proprio non saprei rispondervi. Odia dalla morte della sorella i demoni, il mondo sotterraneo e tutto ciò che ne fa parte sia del mondo magico che nella vita quotidiana.

۞ Relazioni : la sua famiglia è composta dal padre Carl Jenkins (deceduto), la madre Helen Thompson in Jenkins (deceduta) e la sorella Chrisy Jenkins (deceduta). Riguardo invece a relazioni d'amore non ha purtroppo mai avuto una storia d'amore e riuscirla a definire relazione. Molte "relazioni" da una notte e basta, ma nient'altro. Ora però è in cerca del suo Prince Charming come ogni donna al mondo.

tumblr_m7iz5lloIV1qlv1l9o1_250
۞ Storia :
Billie è nata a San Francisco da Helen e Carl Jenkins nel 1986. Ha una sorella maggiore, Christy Jenkins, scomparsa nella notte di Halloween quando era piccola. Ha ottenuto i poteri da strega dalla nonna, perché la madre non li possedeva, perché la gerarchia dei poteri nella sua famiglia si allarga saltando una generazione.
Quando ha scoperto i suoi poteri, si è informata leggendo letture sulla magia e sulla stregoneria ed ha iniziato a cacciare da sola i demoni con vestiti in pelle, con una parrucca, occhiali e utilizzando pugnali. Le sorelle vengono a conoscenza della sua esistenza quando elimina dei demoni in casa Halliwell, e Paige la incontra sotto false spoglie e scopre che è lei la sua nuova protetta. I genitori, vengono poi assassinati da dei demoni.
Quando viene intrappolata in una realtà parallela, viene salvata dalle sorelle Halliwell e scopre che esse sono ancora vive, e chiede a loro di mostrarle tutti i trucchi della magia e di diventare la loro apprendista. Da allora aiuta le Prescelte a eliminare i demoni, quando le sorelle scappano ancora dal mondo magico e si fingono morte. Durante una serata di caccia, trova il demone che aveva rapito sua sorella nella notte di Halloween, svariati anni fa. Da allora continua a cercare sua sorella Christy, fino a trovarla utilizzando il suo secondo e nuovo potere. Le Halliwell ospitano Christy a casa loro, che era stata cresciuta fino a quel momento dai demoni, e Billie le mostra i trucchi del mestiere imparati finora, anche grazie alle sorelle. Ma Christy collabora con i demoni della Triade, e convince Billie che le sorelle Halliwell sono diventate malvagie a causa del loro egoismo e che a loro non interessa più proteggere il mondo magico. Anche se all'inizio non è sicura di questo, Christy, aiutata da un demone, fa un incantesimo alle Halliwell, e dimostra alla sorella che Piper, Phoebe e Paige sono malvagie, portando dal lato malvagio Billie. Inisieme invocano il Vuoto, per la battaglia finale contro il Potere del Trio, che finisce con la morte di Christy, Phoebe e Paige. Allora Billie usa il suo potere per tornare indietro nel tempo, in contemporanea con Piper, e ferma la battaglia e cerca di persuadere la sorella di smetterla di cercare di eliminare le Halliwell, perché aveva scoperto che erano state condizionate dai demoni della Triade; la sorella le risponde che lo sapeva e allora Billie decide di ritornare dal lato del Bene e aiutare il Potere del Trio. Quando la sorella scopre del suo tradimento, Christy le scaglia contro un'enorme sfera di fuoco, ma Billie con il suo potere gliela rigetta contro per legittima difesa, disintegrandola. Ha provato ad usare il suo potere per tornare indietro nel tempo per salvare la sorella, ma a quanto pare ha dovuto rinunciare ed accettare che sua sorella era malvagia.
Da quel momento lì molte cose sono cambiate. Ha dovuto riconquistare la fiducia delle Sorelle e riprendersi psicologiamente dopo aver perso nuovamente la sua sorella malvagia, in parte anche per colpa sua. Brevemente, l'anno dopo la sua morte è stato davvero difficile per lei. Si è improvvisamente allontanata dal mondo magico, dai suoi poteri ma come sempre la magia spunta fuori in un modo o nell'altro e quindi lentamente riacquisisce la sicurezza di una volta e ritorna la Billie di sempre.
Si trasferisce per qualche anno, per concludere gli studi da giornalista, a New York dando anche una mano magica a Darryl. Ma finalmente è tornata a casa, pronta ad un nuovo capitolo della sua vita.

۞ Abilità o poteri :
Telecinesi
E' la capacità che le permette di muovere gli oggetti con la sola forza del pensiero. Può essere attivato attraverso gli occhi, le mani e, eventualmente, la voce. Consente altresì di compiere particolari acrobazie, aumentare la forza dei propri colpi e, in generale, dei propri attributi fisici quali l'agilità e l'elevazione, cosa utilissima in combattimento, conferendo dunque al detentore di tale potere, in un certo senso, di sfoggiare una forza "sovrumana". In definitiva, consente all'utilizzatore, di "sfidare la forza di gravità". Non è stato effettivamente dimostrato però, se sia realmente in grado o meno, di far levitare colui che ne usufruisce.
Proiezione
Capacità che permette di realizzare tutto ciò che si desidera profondamente, con lo stesso effetto degli incantesimi.
Permette inoltre di proiettarsi nel passato o nel futuro, concentrandosi su una persona o su un particolare momento. Comprende anche le facoltà della più comune Proiezione Astrale. Essendo comunque, estremamente raro e potente, solamente streghe o esseri magici destinati a compiere cose molto grandi lo possiedono.

۞ Volto utilizzato : Kaley Cuoco, voce di Domitilla D'Amico.


۞ Voce di : Domitilla D'amico, {Voice!}

۞ Parola d'ordine : "The Charmed Ones Are Back"




۞Non importa che progetti fai. Non importa come lo immagini. Senza che tu lo sappia, a volte la vita ha il modo di darti esattamente ciò di cui hai bisogno. O esattamente chi hai bisogno.۞
tumblr_m7ivamULqV1r6ybcpo1_500



Edited by snowhite. - 23/7/2012, 15:55
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 19:15
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Uhm, fossi in te, rivedrei la forma .. alcune cose, mi è risultato davvero difficile capirle, collegarle, o dar loro un senso .. cerca di riordinare un pò le idee, perchè la scheda in sè va più che bene .. l'unica pecca è, appunto, questo 'disordine', almeno per quanto mi riguarda. Altra cosa .. Carl e Helen sono morti .. sbaglio o, leggendo, si ha l'impressione che siano ancora vivi?
 
Top
snowhite.
view post Posted on 22/7/2012, 19:26




Ok..va bene..scusami per il disordine, ma la storia ho fatto un taglia e cuci da wikipedia..sinceramente non avevo tutta questa voglia di riscrivere tutto da zero. Per i genitori all'inizio non so se hai letto ma c'è proprio scritto deceduto, mentre nella storia a me non da affatto l'impressione che siano ancora vivi anzi c'è solo scritto che è nata da Helen e Carl.. :)
E sempre riguardo al disordine, dove lo trovi? Perchè io ho ridato una riletta veloce e l'ho trovato solo nella storia..così almeno mi aiuti e non mi scervello più di tanto.
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 10:34
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


Rileggendo .. più che altro, ci sono alcuni 'orrori' grammaticali e, quando dicevo che la vedevo disordinata, non mi riferivo al fatto che non è comprensibile, ma bensì ad alcune imprecisioni nella forma e, appunto, a questi errori .. ti consiglio di rileggerla attentamente, e di correggere quante più cose riesci a notare :) per il resto .. ora ho notato che hai specificato anche nel background che i genitori sono morti, e va bene .. ti consiglio di spostare le relazioni nell'apposita voce .. lì dove le hai inserite, dovresti parlare solamente del suo essere strega, come hai appunto fatto .. ultima cosa .. dovresti aggiungere il file audio, se possibile, del doppiatore che le presta la voce ..

APPROVATA!



 
Top
snowhite.
view post Posted on 23/7/2012, 11:08




Fatto!

Edited by snowhite. - 23/7/2012, 15:57
 
Top
4 replies since 22/7/2012, 18:55   263 views
  Share