Holding on or letting go

« Older   Newer »
  Share  
snowhite.
view post Posted on 24/7/2012, 17:47 by: snowhite.




:BillieJenkins:
Ok, qui la situazione si stava, caso strano, riscaldando. La mia solita intuizione non si era sbagliata, c'era già qualcosa che non andava..alla ragazza qui di fronte a me e al ragazzo -da urlo- al tavolo di fianco.
Non vi dico che reazione suscitò la storia del "regalo", battuta fatta dal ragazzo a lei. Si..come dire..non saprei neanche come definirla, soltanto sarcasmo e sarcasmo a volontà!
Attenta morde.. mi avvertì il bellissimo boy, in questo momento volevo prendere una vanga e scavare abbastanza in fretta. Anche se non conoscevo affatto la ragazza, prevedevo già urla e uno schiaffo in volo e la reazione fu: Non dargli ascolto. Mi sta fissando da circa un quarto d'ora e probabilmente pagherebbe ad essere al tuo posto. Mai fidarsi di un uomo del genere soprattutto se mangia una Brioche.
Rimasi in silenzio, un altro cameriere raggiunse il nostro tavolo e mi portò il cappuccino. - Grazie mille.. - gli risposi cordiale. Diedi un sorso e guardavo la ragazza e il ragazzo. Bene.
Lo devo ammettere, appena lei aprì le labbra per parlare dentro di me si accese la lampadina di "allarme pericolo". Oddio non sembrava affatto cattiva..però, non saprei..magari non era la sua giornata ottimale.
Non sembrava avessi altra scelta ma comunque non c'è bisogno di ringraziarmi. Ne il tavolo ne tanto meno il locale mi appartengono. Ti confesso che mi piacerebbe possederli per mangiare schifezze ma ti garantisco che non sono di mia proprietà quindi diciamo che il caso è chiuso! mi rispose riguardo al mio "ringraziamento di ospitalità".
Appoggiai il cappuccino in un modo forse un po' brusco, sospirando contando fino a dieci. Sapevo già che lo schianto al mio fianco stava già elaborando una risposta e quindi stavo iniziando già ad innervosirmi anche io. Odio stare in mezzo a queste dispute inutili, forse avrei reagito anche io in quel modo per i suoi motivi ma ora non me ne fregava un fico secco.
- Amici..allora, io non me la sento più di bere un cappuccino così buono e delicato in mezzo a voi due..quanti anni avete? Una ventina..eh? Sembrate due bambini..non mi interessa entrare nella vostra faccenda quindi non mi ci mettere in mezzo..grazie.. - dissi alla ragazza - ..e per favore, Tu..eh? - gli feci segno di tagliar corto. Mi alzai, afferrai borsa, cappuccio e troller e mi soffermai nuovamente sulla ragazza.. - Scusami, magari tu hai i tuoi problemi e un individuo del genere può disturbare la tua quiete interiore..ma comunque, fidati..i*******i di meno perché la vita è bella.. - dissi con un morso alla gola. Lo so, storia vecchia ma da quando è successo quello che è successo ci metto dando ad arrabbiarmi o irritarmi con qualcuno dopo quello che mi è successo.
- Con permesso.. - feci allo "Schianto" e andai nel tavolino in alto, attaccato alla vetrina, e mi appoggiai con i gomiti bevendo con una cannuccia il resto del contenuto del bicchiere. Adoravo guardare il sole sorgere fra i grattacieli di SF e osservare i vari look delle persone che passavano davanti al negozio. Sospirai, sollevata.
 
Top
29 replies since 24/7/2012, 12:51   175 views
  Share