Holding on or letting go

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 25/7/2012, 14:08 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"E tu cosa ne sai di cosa mi occupo? Sentiamo! E comunque, sentiamo visto che sei di Medicina..cosa pensi che sia? Eh? Sentiamo!" le disse Billie. Ma sei davvero cosi idiota di tuo oppure ci fai anche uno sforzo? Come posso sapere di cosa si tratta se non esce dal gabinetto. Tu e la furbizia non credo proprio che andiate di pari passo. Quasi quasi formulo una diagnosi alla porta, sai com'è sembra sbiadita la verniciatura le rispose per poi rivolgerle un sorrisetto sarcastico. Era davvero un geniaccio la bionda. "Josh, fidati..io so cosa ti sta capitando..ci sono passata anche io..esci e ti posso spiegare tutto..ma prima di tutto, calmati..concentrati e respira a fondo. Più sei in ansia o sotto stress..quella luce..non va via..respira ed espira..concentrati.." continuò Billie. Ah davvero ci era capitata anche lei? Le si erano illuminate le mani in passato? Dubitava che potesse essere una demone quell'antipatica e ad esser sincera dubitava perfino che potesse essere una Strega. Insomma..lei era una strega, una strega era diversa..era tosta. Una strega non si limitava a dirgli "Respira", poteva consigliarle una seduta di Agopuntura se proprio avesse voluto farlo rilassare. Roba da non credere. Più passava del tempo accanto a quella ragazza più desiderava ardentemente che il ragazzo si trasformasse in qualcosa di demoniaco e l'aggredisse. Avrebbe dovuto per forza considerarla un'innocente? Per lei avrebbe fatto volentieri uno strappo alla regola, lasciandola sbranare. Poi ascoltò la ragazza parlare della luce, l'aveva vista anche lei a quanto sembrava ma prima che potesse anche semplicemente chiederle dei chiarimenti Josh uscì dal gabinetto, le fissò entrambe e poi si rivolse a Billie in tono minaccioso. Perfetto ci mancava soltanto che ora la uccidesse, se il ragazzo era un demone avrebbe assistito ad un omicidio. Sono sicura che lo ha detto solo per farti sentire meglio, non intendeva dire nulla. Non è cosi Billie? disse cercando di salvare la biondina da quella situazione. Chi glielo aveva fatto fare!
 
Top
29 replies since 24/7/2012, 12:51   175 views
  Share