The night in a bar.

« Older   Newer »
  Share  
Jënnifër.
view post Posted on 26/7/2012, 23:21




Samantha Waterson

Dio che stress.
Era l'unica cosa che le veniva in mente servendo quei malfici avvocati che si godevano lo spettacolo delle giovani cubiste.
Mi voltai per prendere l'ennesimo mojito del vecchiaccio alcolizzato che ormai frequentava un pò troppo il locale, misi del bicchiere deu cubetti di ghiaccio, delle foglie di menta e il drink girandomi sorridendo e progedoglielo.
Mi appoggiai alla colona in stile romanico che abbelliva il locale come tante altre cose e mi guardai attorno, ero forse l'unica delle ragazze coperta? Indossavo leggins bianchi, una canotta e un cappottino di jeans corto mentre ai piedi avevo degli stivaletti con un pò ti tacco. Mi vestivo alla moda come 'dio comandava',classica espressione umana.
Notai entrare un ragazzo dai capelli biondi, molto alto, muscolatura ben definita e immaginabile da sotto alla maglietta, vedevo ogni giorno ragazzi ma dovevo ammettere che quello era davvero bello.
Alzai un sopracciglio, e a quanto pareva non era del tutto 'normale'. Sentiva in lui, a prima vista, qualcosa di misticio, di non umano. Uno stregone? Qualche essere insignificante?
Non aveva la minima idea di chi fosse ma quando sentì il capo chiamarla con il solito tono da ignorante lo raggiunse.
-Si? Che c'è?-
dissi con fare scocciato guardandolo.
Potresti salire tu a ballare? Jennifer sta male.
Alzai entrambe le sopracciglia.
-Le ho giù ripetuto mille volte che io li sopra non si salgo, e non insista, sennò una barista per questo posto non la trova.-
Mi voltai tornando al bancone sededomi su uno sgabello.


ABBIGLIAMENTO - SHEET - MUSIC - « we are born to die. »
codice role © Hellsing~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 00:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:JoshByronHollow:
Non era certo uno dei miei locali preferiti, anzi, a dire il vero non vi avevo mai messo piede, ma ero nella zona e si sarebbe fatto decisamente troppo tardi per andare nel mio solito pub, così entrai li. Come sospettavo era un locale dove trovavi vecchi sbavosi davanti alle cosce delle giovani cubiste, mah.. mi sarei trattenuto davvero poco, giusto il tempo di bere qualcosa. Mi sedetti al bancone e attesi, osservai una ragazza in aprticolare, diversa dalle latre, perchè ? bhe era vestita tanto per cominciare, ed era l'unica li nel locale. Fece una sfuriata contro un tipo che la voleva mandare a balalre, un cipiglio decisamente ribelle. Arrivò davanti a me, dall'altro lato del bancone. mmm... fammi indovinare... ballare sul cubo non fa aprte del tuo contratto di lavoro, ma il proprietario ci prova lo stesso... dissi in tono divertito.


meglio se usi anche tu le icons per role che abbiamo creato u.u poi il boss s'incazza XD le trovi nel post di risposta, basta cliccare sulla faccina nell'angolino XD
 
Top
Jënnifër.
view post Posted on 29/7/2012, 12:50




:SamanthaWaterson:
Alzai lo sguardo dalle mie mani e alzai un sopracciglio sorridendo, in effetti avevo alzato leggermente la voce, ma ero davvero stufa di quel vecchiaccio.
-Mi riprometto sempre di cambiare lavoro, ma non lo cerco mai.-
Rotei gli occhi verso l'altro in segno di rassegnazione e sentii che 'l'ubriacone' mi stava chiamando.
Gli sorrisi -Jack è ora di andare a casa.-
Feci segno al buttafuori di accompagnarlo e di chiamargli un taxi, ormai avevo preso l'abitudine, presi il bicchiere e lo portai nel lavello lavandolo. Mi rivoltai verso il ragazzo e lo guardai.
-Vuoi qualcosa da bere?-
Gli sorrisi dolcemente predendo un bicchiere pulito e mettendolo sul ripiano dove preparavo i drink.
-Offre la casa.-
Aggiunsi poi prima che potesse dirmi di 'no' oppure 'ora vado'.
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:JoshByronHollow: sorrisi divertito, mentre mi rispose gentile,l si a volte pensavo pure io che il medico non fosse il mio lavoro vedendo certe scene, però non riuscivo ad abbandonarlo. si posso capirti dissi con un sorriso osservando mentre cacciava quel ubriaco, a giudicare così da una prima impressione doveva essere una ragazza con un forte carattere. avrei preferito offrirtene uno io dissi divertito però visto che offre la casa sarebbe sgarbato rifiutare dissi in tono gentile
 
Top
3 replies since 26/7/2012, 23:21   58 views
  Share