Sidonie Laborde, Angelo Bianco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2012, 17:15
Avatar


★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
7,662
Location:
¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

Status:



۞ Sidonie Laborde ۞


tumblr_lxrydmk2PP1qaknqno1_500


dnn5hx




-- © Code † Soul † ; © Gifs tumblr --


۞ Nome e cognome: Sidonie Laborde. {Mio padre era un Duca, eccovi spiegato il perché di un cognome francese cosi rinnovato. Alla corte eravamo tutti in bella vista. Sono stata la migliore amica, consigliera e dama di compagnia di Maria Antonietta.}

۞ Identità : Angelo Bianco.{Custode di streghe e creature del bene.}

۞ Età, data e luogo di nascita : {Nata nella Francia pre-rivoluzionaria.Cresce alla corte Francese insieme a Mria Antonietta.Nasce a Parigi.} E' un angelo anziano, visto la sua esperienza.

۞ Professione :{Angelo Bianco a tempo pieno.}
Lavora come assistente sociale.

۞ Aspetto fisico :{Sidonie ha dei capelli biondi, ma non di un giallo pagliericcio, sono argentei, d'un bianco candido come la neve.. Morbidi e soffici, hanno una lunghezza media che arrivano sciolti dietro il sedere .La sua pelle è nivea, d'un candore pallido sporcato a volte dal porpora indotto per rossore. Gli occhi sono di un blu pari all'universo che racchiudono, pezzi di gioiello acceso e liquido che quando si confonde tra gli umani tende a nascondere dietro una tonalità ambrata color cioccolato. Indossa abiti moderni.Ha un tatuaggio dietro la schiena enorme, di due ali, le sue ali d'angelo invisibili al mondo, che tendono ad essere blu quando rivela la sua natura angelica.}


۞ Carattere :

{Tu ci credi negli Angeli Sidonie?}
{Marie, certo che ci credo...Perchè?}
{Tu lo sei...}
{Marie,smetti di dire stupidagini e vestiti..}


E' il sole d'estate, e' la ragazza più dolce del mondo, sorride quasi sempre e nel suo cuore,puro crede nei valori con cui e' stata cresciuta.Elegante e posata.Folle e quieta.
E' sempre l'opposto di tutto e tutti.Non fa mai quello che pensi che faccia,seppur e' anziana è in grado a volte di commettere errori.
Non eccessivamente enormi,ma pur sempre psticci.E' combattiva,coraggiosa.Un angelo guerriero,ecco come è stata definita da molti nuovi e vecchi angeli.
Dietro il viso tranquillo si nasconde iun uragano.E' testarda, ma non perde mai la calma , c'è ne vuole e se accade ' incontenibile la sua ira.
۞ Ama e odia :{AMA}Sentirsi il mondo sotto i piedi e sentirsi sospesa a venti metri dal suolo,ironicamente parlando visto la sua procreazione.Ha una passione per l'arte,la fotografia e il canto.Adora la letteratura inglese e i film dell'horror.Adora suonare il suo violino.Adora vedere la gente sorridere.{ODIA} I demoni e gli angeli neri.Il mare che corrode tutto ciò che è bello,sentirsi impotente.

۞ Relazioni : La sua famiglia non esiste più. Ha ancora qualchè discendenza sparsa per il mondo.Magari una nipote,nipote, ma lei non lo sa.Ha perso di vista ciò che è mortale per una via diversa.
C'è chi ha sclto la via di luce,chi delle tenebre.Chi ha vissuto da umano, chi da stregha.Ma ora mai il tempo le ha lasciato solo un vuoto e la solitudine.

۞ Storia :

Nel rigido inverno 1810. In una Vienna spettrale, assediata dalle truppe napoleoniche un'anziana signora francese si trova a rivivere a distanza di vent'anni l'angosciosa atmosfera degli ultimi tre giorni trascorsi a Versailles, i tre giorni seguenti la presa della Bastiglia.
Per undici anni, Agathe-Sidonie Laborde ha vissuto alla corte di Luigi XVI in qualità di lettrice aggiunta della regina grazie, infatti, ad una devozione incondizionata nei confronti della sovrana e ad una voce cristallina, priva d'inflessioni, Mademoiselle Laborde ha avuto accesso alle camere della regina Maria Antonietta e alla sfera più intima della sua vita.
Da questa posizione privilegiata, la fedele lettrice diviene testimone, nel luglio del 1789, della fine improvvisa dell'Ancien Régime e dello sgretolamento di un intero mondo.
La vita di corte, segnata dal lusso e dalla raffinatezza, dai rituali sacri e immutabili, e dall'illusione dell'eternità, viene dapprima turbata dalle notizie inquietanti che giungono da Parigi, poi travolta dall'incedere violento e incomprensibile, agli occhi dei funzionari di palazzo, della Rivoluzione.
Nel precipitare degli avvenimenti, Mademoiselle Laborde si trova a vagare, smarrita, per i corridoi della reggia, domandandosi quale destino attenda la sua adorata sovrana, ormai abbandonata dagli amici più cari, dai cortigiani e dai domestici. Infine, nelle conciate ore prima della resa, Maria Antonietta la convocherà per affidarle un ultimo, estremo, incarico.
L'incarico , si rivelò fatale per lei che mori.
Risorse come angelo bianco e da quel giorno combatte una guerra millenaria fra luce e ombra.




۞ Abilità o poteri :
-Orbitare
-Levitazione
-empatia
-mutaformismo
-percezione del richiamo dei protetti.
-capacità di parlare, leggere e scrivere in qualsiasi lingua
-Rigenerazione


۞ Volto utilizzato :Emilie Browing

۞ Parola d'ordine :The charmed ones are back



tumblr_m2fyv8vKOG1rtnv3lo2_500

۞ Le stelle son buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito ۞



Edited by Jenny White - 6/8/2012, 00:47
 
Web   Top
*°Piper°*
view post Posted on 5/8/2012, 22:27




Approvata- puoi cominciare a ruolare,intanto che lo staff grafico si occuperà di fare l'icon per il tuo pg.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 23:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


ehm...si ecco l'unica cosa che ti chiederei è di cancellare il copia e incolla che hai fatto in descrizione poteri, preso dalla mia scheda XD
 
Top
2 replies since 5/8/2012, 17:15   155 views
  Share