Derek Montgomery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 09:41
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
43,504
Location:
Roma

Status:



۞ Derek Montgomery ۞


tumblr_lxrydmk2PP1qaknqno1_500


dnn5hx
tumblr_m7o628VaGH1qeqw9ro5_250


-- © Code † Soul † ; © Gifs tumblr --


۞ Nome e cognome:Derek. Nome di origine inglese che deriva dal nome Dederik, anzi, diciamo che ne è l'abbreviazione. A lui piace da morire il suo nome ed è fiero di chiamarsi così. Pensa che Derek sia un nome che contiene forza, potenza e che possa essere attribuito solo a persone del suo calibro: ricche e potenti. Non ama i soprannomi e i nomignoli, gli piace il suo nome così com'è e non sopporta le persone che lo chiamano con qualche abbreviazione credendo di fargli un favore. Da quando ha scoperto di possedere dei poteri magici e di essere quindi uno stregone, adora ancora di più il suo nome proprio. Questo nome non apparteneva a nessun santo, pertanto il suo onomastico si festeggia il 1° novembre, giorno di Ognissanti. Dopo il nome ovviamente c'è il cognome, ereditato da suo padre. Si tratta di Montgomery. Cognome tipicamente inglese ma piuttosto comune anche in America. Ha un origine antica e nella sua famiglia sono tutti eredi uomini, almeno dalla parte di suo padre. E' figlio unico, ma ha parecchi cugini maschi e zii.. tutti rigorosamente uomini. Fanno ovviamente eccezione le varie mogli dei suoi zii, e sua madre.

۞ Identità :Stregone. Ha scoperto questa sua natura da 3 anni, da quando ne aveva 17 e ancora non riesce a controllarlo come dovrebbe fare. Scoprì questo suo essere per caso, e sinceramente non lo avrebbe mai immaginato, dato che non aveva mai saputo di essere figlio di una strega e di uno stregone; i suoi genitori glielo avevano sempre tenuto nascosto e ogni volta che lui si accorgeva di qualcosa di strano e faceva domande, sua madre gli rispondeva con una frase secca piuttosto convincente, quindi non ebbe mai alcun dubbio. Il suo potere è la capacità di possedere io sensi umani, l'istinto, e la forza superviluppati. L'ha ereditato da suo padre, ma ha iniziato ad utilizzarlo tre anni fa, quando ha scoperto di possederlo. Probabilmente, prima di quell'età questo suo potere non si era ancora sviluppato dentro di lui.

۞ Età, data e luogo di nascita :Derek è nato il 15 giugno millenovecentonovanta, all'alba, e ha quindi 21 splendidi anni.
png
Nacque a Dublino, capitale dell'Irlanda e visse lì fino all'età di 17 anni, prima di trasferirsi in California, a San Francisco, città dove tutt'ora vive insieme a sua madre. Adora l'Irlanda e tutt'ora ha nostalgia della sua terra d'origine e paese natale, ha lasciato parecchie cose lì, soprattutto una parte del suo cuore, ma comunque a San Francisco si trova bene ed è una città che adora.Suo padre, morto da qualche anno dopo essere andato come volontario di guerra in Iraq, essendo militare, aveva origini oltre che Irlandesi, anche Inglesi e Derek è davvero fieri di avere una doppia origine. Da qui è comprensibile il suo cognome di doppia origine.

۞ Professione : Studente, o almeno, così gli piace definirsi. Studia Ingegneria Biomedica all'Università pubblica di San Francisco ed è al terzo anno. E' sempre stato uno studente modello e al liceo era uno tra i più bravi della sua classe, ma nonostante tutto non è mai stato considerato da nessuno un secchione e non è neanche mai stato emarginato per questo anzi, è sempre stato uno dei ragazzi più popolari della scuola, ben voluto da tutti e soprattutto cercato dalle ragazze, che avrebbero fatto d tutto pur di uscire con lui. Studiare in fondo gli piace, soprattutto all'Università dove le materie da studiare sono tutte cose che gli piacciono e a cui è sempre stato appassionato, quindi non gli pesa per niente.
Da qualche anno però, dopo aver scoperto, per caso, di essere uno stregone, dedica un po' meno tempo allo studio, ma può essere una cosa più che comprensibile. Anche adesso il suo obiettivo primario è laurearsi.

۞ Aspetto fisico :

Prima cosa da dire: è bello. E' di una bellezza quasi imbarazzante, tanto che spesso le ragazze a parlare con lui si sentono in soggezione, considerandolo così stupendamente perfetto. E' alto un metro e ottanta centimetri, altezza giusta per un ragazzo ventunenne. Ha un fisico palestrato. Si perchè va tre sere alla settimana in palestra per mantenerlo e ha anche la cosiddetta "tartaruga" che piace tanto alle ragazze. La cosa che piace di lui però è che non è il troppo palestrato da fare schifo, come un qualsiasi body builder, ma è un semplice ragazzo che mantiene il suo fisico allentandolo quasi quotidianamente.
png
Oltre al fisico che è obiettivamente bellissimo, la cosa che colpisce per prima una ragazza, ma chiunque lo veda, sono gli occhi di un bel blu intenso, del tutto naturale e che sono in tutto e per tutto il suo punto di forza, non solo con le ragazze ma in generale, dato che è con gli occhi che spesso riesce ad esprimersi e a farsi capire, infatti chi è davvero bravo lo capisce al volo, senza farlo parlare. I suoi capelli sono corvini e corti, che ama tenere leggermente alzati con il gel, ma comunque sempre in ordine. Ha le sopracciglia dello stesso colore dei capelli e folte, ma a lui stanno bene così. Ha provato più volte a sfoltirle ma non è mai riuscito a vedercisi. Sempre nera, ha anche la barba che porta piuttosto corta e curata. Ha iniziato a tenerla perennemente dall'età di 19 anni, credendo di sembrare troppo piccolo senza.

۞ Carattere :
Di Derek tutto può dire, tranne che non ha carattere. Infatti ne ha da vendere. E' deciso, sicuro di sè stesso e ogni volta che agisce c'è sempre un motivo e sa anche sempre cosa fare e come intervenire in determinate situazioni. Ha un carattere parecchio forte, non si lascia abbattere da niente e non si fa mai mettere i piedi in testa: non è assolutamente un debole, anzi, è tutto l'opposto del debole e fragile. E' ovviamente anche un ragazzo estroverso a cui piace conoscere quante più persone possibili, vivace e solare. Lo si vede spesso ridere, soprattutto se è in compagnia di persone con cui si trova bene.
png
Queste sono le sue caratteristiche positive ovviamente, di negativo ha il fatto di essere parecchio prepotente e presuntuoso. Si sente infatti superiore agli altri, crede di avere una marcia in più rispetto a chiunque gli si trovi vicino, ma ovviamente in quello sa controllarsi. Con i suoi amici non si dimostra affatto così, anzi. Con le ragazze si dimostra stronzo. Si avete capito bene. In realtà questo suo lato è uscito da poco, prima era esattamente l'opposto, era dolce, sensibile romantico e si affezionava subito e tanto alle persone, ma da quando la sua storia con la sua ultima ragazza finì per tradimento di lei, Derek decise di cambiare e decise che non si sarebbe mai più fidato così ciecamente di una ragazza, non così presto almeno. Questo infatti è un suo difetto. E' facile che una ragazza di innamori, ma lui dopo poco tempo le lascia così, senza una spiegazione e senza una parola. Non ha un cuore? No, non è affatto così. Ce l'ha, semplicemente gli è stato spezzato e per ricostruirlo gli ci vorrà del tempo. Molto, troppo tempo.

۞ Ama e odia : Per prima cosa c'è da dire che Derek ama le donne. Gli piace tutto di loro, ma soprattutto corteggiarle e farle sentire importanti, anche se poi, le lascia spesso quasi subito, ma dettagli. Oltre alle donne ama la vita mondana, andare per locali, bere con gli amici e divertirsi con loro, come ogni ragazzo della sua età. Nonostante tutto però, ha la testa sulle spalle, il troppo bere non l'ha mai portato a comportarsi male e non è neanche mai andato incontro alla giustizia. E poi, sa controllarsi con il bere, decisamente. Ama la cultura, studiare e interessarsi all'attualità, alla politica, al sociale e a tutto ciò che concerne la vita del suo paese. Gli piace anche giocare a baseball, che è una delle sue passioni più grandi, nata fin da quando era un ragazzino. All'età di 7 anni iniziò a praticarlo, e da quel momento non ha più smesso. Odia le persone come lui. Non si trova per niente a frequentare persone con il suo stesso carattere,
png
che sono stronzi come lui e che vogliono mostrarsi i migliori e che si credono superiori rispetto ad altri, anzi, piuttosto tende ad allontanarli. Odia, con tutto se stesso, qualsiasi tipo di insetto: li trova fastidiosi, viscidi e rumorosi. Sarebbe in grado di mettersi ad urlare anche di fronte ad una mosca. Per uno come lui è strano, infatti spera di non trovarsi mai davanti ad un insetto in pubblico, sarebbe imbarazzante, anche perchè in fondo è uno stregone ed è un controsenso che abbia paura di un semplice volatile.

۞ Relazioni : Sua madre, Kate Argent, è una casalinga ed è un'ottima donna di casa. E' sempre indaffarata e si impegna sempre a tenere la casa pulita e in ordine, cosa difficilissima, avendo un figlio bravo, bello ed educato ma completamente disordinato. per fortuna però riesce a dare un equilibrio a tutto quell'immane caos, che suo figlio riesce a creare. Suo padre si chiamava Connor Montgomerry, è sempre stato un esempio per suo figlio. Derek l'ha sempre visto come l'uomo per eccellenza, educato, preciso, deciso nelle scelte e poi si prendeva cura in modo impeccabile di lui e di sua madre. I suoi genitori sono sempre andati d'accordo e Derek aveva una fiducia stratosferica in loro, anche se mantennero per 17 anni il segreto della magia. La morte di suo padre, avvenuta circa 4 anni fa per lui fu una vera a proprio doccia fredda. Fu la cosa più brutta che le capitò in tutta la su vita. Colpì lui e sua madre alla sprovvista e la cosa peggiore era che non avevano potuto portare il cadavere in America e seppellirlo lì, quindi Derek non "vede" suo padre dalla sua morte.
png
000130ax

Una persona a cui è legatissimo e che considerava praticamente sua sorella, è Lydia Martin, una ragazza con la quale è cresciuto, nel verso senso della parola. Nella sua vita gli amici non gli sono mai mancati certo, ma lei era ed è tutt'ora uno scalino sopra agli altri. Si sono conosciuti da bambini, dati che abitavano uno accanto all'altra, e poi i loro genitori erano amici da sempre praticamente, e l'incontro tra Derek e Lydia fu praticamente, inevitabile. Non ha mai avuto alcun tipo di interesse nei suoi confronti, la vede come sua sorella minore, come qualcuno da proteggere, anche se Lydia sa badare benissimo a sè stessa. Oltre Lydia è molto amico anche di David Grey, un ibrido. Frequentano la stessa università e Derek si ricorda di averlo visto più volte in alcune lezioni ma non si erano mai parlati, si erano semplicemente limitati sempre a salutarsi, niente di più. Un giorno però, dopo l'Università, Derek si ritrovò a combattere contro un demone e per caso si ritrovò faccia a faccia con David, scoprendo quindi che anche lui, come lui, possedeva dei poteri. Riuscirono ad ucciderlo e da quel momento diventarono quasi inseparabili, tanto che Derek lo considera quasi il suo migliore amico, maschio ovviamente, prima c'è Lydia.

png
۞ Storia : Nel lontano 1985 due ragazzi piuttosto giovani, Connor e Kate, si conobbero per la prima volta ad una assemblea d'istituto al "Trinity College" di Dublino, università che entrambi frequentavano. Tra i due ci fu un vero e proprio colpo di fulmine e dopo un breve periodo iniziarono a fare coppia fissa, fino a decidere di sposarsi nel giugno del 1989. Tornati dal viaggio di nozze, Kate, che aveva ormai 28 anni, scoprì di essere incinta e lo comunicò al marito che fu per quei mesi l'uomo più felice del mondo. A giungo del 1990, precisamente il 15, Kate nel bel mezzo della notte si sveglio assalita dai dolori, così Connor senza attendere neanche un secondo la portò in ospedale dove, qualche ora dopo, venne al mondo il loro primo e anche unico figlio. Decisero, immediatamente dopo averlo visto di chiamarlo Derek. Era un nome che ad entrambi era sempre piaciuto e poi credevano gli stesse bene. Dopo pochi giorni tornarono nel loro modesto appartamento di Dublino e iniziarono la loro "nuova vita" con una persona in più: il loro tanto amato figlio Derek. Si dimostrarono genitori impeccabili, perfetti, precisi, educati che la prima cosa che fecero fu insegnare l'educazione al proprio figlio che iniziò a frequentare l'asilo da molto piccolo. Derek non ebbe questa vita particolare e su cui scrivere un libro, anzi, visse una vita piuttosto calma, tranquilla e felice, fino a quando, all'età di 18 anni la sua vita cambiò categoricamente da ben tre punti di vista. Prima cosa scoprì, quasi per caso di avere dei poteri magici, di avere i sensi super sviluppati e una forza mai vista in nessun umano. Sconvolto si recò dalla madre, la quale, dopo averlo scoperto, gli spiegò con calma tutto dal principio, rivelandogli così, finalmente anche la propria natura e quella di suoi marito, ormai deceduto. Da quel momento Derek, inizialmente impaurito, iniziò a farsene una ragione, cercando di studiare il suo potere, per poter capirne di più e riuscire a governarlo e controllarlo meglio.
png
Sempre in quell'anno, poco prima di scoprire di essere uno stregone, conobbe Allison, una ragazza nuova nella sua scuola con cui aveva delle lezioni in comune. Iniziarono a frequentarsi finchè non si misero insieme e vissero una relazione abbastanza importante. Derek si affezionò sempre di più a lei, fino ad innamorarsene, forse troppo e troppo presto. Avrebbe dovuto capire in anticipo che lei non provava lo stesso. Infatti, durante un viaggio che fecero loro due insieme ad altri amici, tra cui anche il suo migliore amico, Scott, si ritrovò a vedere qualcosa che non augurerebbe neanche al suo peggior nemico: entrando nella sua stanza d'albergo, che condivideva proprio con Scott, trovò il suo allora migliore amico, al letto con Allison, e non stavano certo chiacchierando. Derek rimase lì, a bocca aperta come un deficiente e solo dopo qualche secondo uscì rapidamente dalla stanza sbattendo la porta. Inutile dire che senza neanche prendere le valigie tornò a casa, deluso da entrambi. A questa delusione si aggiunse anche la morte troppo prematura del padre, che morì dopo esser andato come volontario di guerra in Iraq. Da questi tre avvenimenti, la sua vita cambiò radicalmente soprattutto in ambito amoroso, dove tutte le storie che ebbe non durarono più di una notte. Sua madre, da due anni ha un nuovo compagno, Peter, con cui Derek non ha assolutamente un buon rapporto, dato che lo ha sempre visto come sostituto di suo padre e l'ha anche più volte accusato di voler prendere il suo posto. Ci vive, ci parla anche pacificamente, ma lo fa solo per sua madre, per il bene che prova per lei. Fosse per lui, non gli rivolgerebbe neanche la parola. Da circa quattro anno ormai vive a San Francisco e da tre sa per certo di essere uno stregone, anche se le persone a saperlo davvero sono molto poche: sua madre e David, suo amico da qualche anno.

۞ Abilità o poteri :
Derek possiede sensi umani, istinto e forza supersviluppati. E' un potere attivo e d'attacco, in quando grazie ad un semplice movimento del braccio riesce a ferire o addirittura uccidere i demoni e tutte quelle creature, che, a suo avviso, non meritano di sopravvivere. Lo fa bloccandole con un semplice gesto. Grazie al suo potere riesce ad alzare anche gli oggetti più pesanti con una facilità estrema, senza sforzarsi troppo, ovviamente può farlo alzandoli da un lato, non totalmente, ma è ciò che gli basta. Per esempio, più volte gli è capitato di dover alzare un automobile, un fuori strada, per salvare un piccolo cagnolino che era finito lì sotto e che non riusciva più ad uscirne. Alzare un automobile era come alzare un piccolo sassolino per lui, nulla di più facile. A volte però ha delle difficoltà di controllo, in quanto oltre ad alzare le cose riesce anche a spingerle senza problemi e semplicemente toccando gli oggetti con una mano gli spinge in avanti senza problemi, ma da questo punto di vista non ha ancora imparato, perchè gli oggetti gli si spostano anche se il suo intento è semplicemente quello di toccarli. Ha anche un istinto piuttosto sviluppato, che si scatena ancora prima di aver deciso, con la sua testa cosa fare e come agire in una determinata situazione. Ha tutti e 5 i sensi super sviluppati infatti per quanto riguarda l'olfatto riesce a sentire un qualsiasi odore anche a chilometri di distanza, qualsiasi sia l'odore e poi riesce a sentire anche il profumo di oggetti, apparentemente inodore. E' grazie a questa sua caratteristica che molto spesso riesce a scovare i demoni, anche se si trovano lontani da lui. La vista, più o meno come l'olfatto, è uno dei sensi più utili e più sviluppati. La gente normale ad un chilometro di distanza vede tutto male e non distingue nulla, per lui invece vedere ad un chilometro di distanza è come vedere ad un metro dal suo naso. Non cambia assolutamente nulla. Grazie al tatto, a volte, riesce anche a sentire le sensazioni che la gente prova in quel momento e riesce quindi anche a capirle meglio. Il gusto, è un po' simile all'olfatto. Trova un sapore anche a cose che non ce l'hanno, è come se lui riuscisse a percepirlo, ed effettivamente ci riesce. Oltre questo ha una soglia del dolore piuttosto alta e ciò non significa che è immortale, assolutamente, semplicemente sopporta parecchio i dolori, di qualsiasi tipo.

۞ Volto utilizzato : tyler Hoechlin

۞ Voce: Gianfranco Miranda (here)

۞ Parola d'ordine : The charmed ones are back




۞ La potenza non consiste nel colpire forte o spesso,
ma nel colpire giusto
۞



Edited by ;hale. - 13/8/2012, 10:49
 
Web   Top
¬Delîlah
view post Posted on 26/7/2012, 19:21




io lui lo AMO *________*
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:30
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
43,504
Location:
Roma

Status:


scheda finita! (:
 
Web   Top
view post Posted on 29/7/2012, 18:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


muahaha è fantastico u.u lo adoro e non vedo l'ora di fargli incontrare il suo angelo, anyway, la scheda mi pare perfetta. Il potere lo si può considerare unico, del tipo potenziamento delle ailità umana eccco XD appena arrivo a casa faccio l'icon per ruolare, credo si possa considerare accettata, vediamo cosa ne pensa l'altro admin XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


ok allora, correggi questa piccola cosa
CITAZIONE
in quando grazie ad un semplice movimento del braccio riesce a ferire o addirittura uccidere i demoni

perchè sembra che con un moviemnto del braccio uccida un demone chissà come, con un qualcsoa di indefinito, un conto è se colpisce con la mano ad artiglio verso il cuore, lo perfora da parte a parte e visto che ha la superforza può, ma lasciandolo così si capisce poco. per di più magari sollevare furgoni e auto, completamente direi di no, metti che comunque sollevandole da un lato può alzarle, ma non tipo superman. correggi queste cose e poi è accettata ^^
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 18:45
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
43,504
Location:
Roma

Status:


ho modificato (:
 
Web   Top
view post Posted on 3/8/2012, 19:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


ok, ACCETTATA, puoi iniziare a ruolare XD la icon già la trovi cliccando sulla faccina in basso quando sei nella finestra di risposta XD
in ogni caso tieni presente che gli admin potrebbero chiederti di modificare altro al loro rientro.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 21:55
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
43,504
Location:
Roma

Status:


va benissimo! (: e grazie per l'icon!
 
Web   Top
7 replies since 26/7/2012, 09:41   353 views
  Share