Posts written by husband to bears

view post Posted: 18/2/2013, 19:49 Lovely Mel - Phoebe & Coop's House
«Il potere del trio coincide col mio»
« Phoebe Halliwell; Strega del Triolink scheda »
kOwXJyk

'Ehi ..' le sorrisi brevemente, prima porgendole la guancia e, successivamente, allungandole un braccio intorno al collo. Avevo appena attaccato. La piccola, intanto, ancora fra le braccia di mia sorella, si voltò verso di me, regalandomi un tenero sorriso sdentato che non potei far altro che ricambiare con altrettanto contagioso entusiasmo, sfiorandole delicatamente il nasino col dito. 'Penso di saperlo!' le dissi, scoccando una fugace occhiata, complice, a mia nipote, divertita, che me lo confermò con sguardo furbo poco dopo, prima di orbitare fra le mie braccia, e volgendo, contemporaneamente, un sorriso sornione a Piper, che finì, inevitabilmente, per sfociare in un'altra, breve, risata. 'Birichina!' la rimproverai, con fare giocoso, prima di rassicurarla riguardo al sogno che mi aveva riferito 'E la zia l'aiuterà .. non ti farà del male tesoro, non finchè ci saremo noi. Siamo o no tre streghe superpotenti?! le chiesi, cercando di sembrare convincente mentre fingevo una breve esultanza. Con quali poteri? questo ancora non lo sapevo. Non mi era dato saperlo, ma non potevo fare a meno di chiedermelo. Li avrei mai riavuti? senza mi sentivo quasi 'nuda', privata di qualcosa che era nel mio DNA fin dal giorno in cui ero nata e, dunque, parte di me. Di ciò che ero, e che mi era stata negata. Senza, come avrei potuto aiutare le persone? Mi costrinsi a non pensarci, e a farmi 'rinsavire' fu, dinuovo, la mia adorata nipotina, che mi porgeva, con le sue minuscole manine, il tanto agoniato regalo, che aveva preparato con tanto amore e tanta premura la sera prima. Il disegno, mostrava la casa e diversi figure, che per lei erano sicuramente 'persone', dai lineamenti poco riconoscibili. Quando mi indicò uno dei tanti omini, l'unico, fra l'altro, con la testa esageratamente enorme, lunghi tentacoli e il corpo sproporzionato in confronto al resto, dicendomi 'guarda questa sei tu!', non potei fare a meno di complimentarmi con lei, intenerita, come mai prima d'ora da un simile gesto. 'E' meraviglioso, tesoro ..' le dissi, sfoderando un'enorme, dolce sorriso. Ero sincera. 'ma, entrate ..' suggerì, poi, invitandole a seguirmi dentro. Non avevo dimenticato le buone maniere. L'avevo, semplicemente, scordato. Che scortese!
« L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose »
codice schema © mædmalaïne maelström
view post Posted: 17/2/2013, 00:26 Lovely Mel - Phoebe & Coop's House
«Il potere del trio coincide col mio»
« Phoebe Halliwell; Strega del Triolink scheda »
kOwXJyk
Coop non era in casa. Era via, anche se da relativamente poco, a causa di uno dei suoi protetti e, come ogni volta, prima di scomparire, salutava le bambine, che ancora dormivano, poi mi sussurrava un veloce 'ti amo' prima di darmi un bacio e tornare per cena, ed io, invece, correvo, come mio solito. Avrei dovuto approfittare del buco che avevo al giornale per andare a fare la spesa, ma non avrei comunque potuto, dunque, inforcai le lenti e mi misi al computer. Ero in tremendo ritardo. Mi ero scordata di inviare ad Elise l'articolo che mi aveva chiesto due giorni prima. Fortunatamente, però, ero riuscita ad avere una proroga.
[...]
Un paio d'ore erano trascorse, forse di più, non lo sapevo, finchè, ad un certo punto, fecì per premere 'invio', ma non ci riuscì. Qualcuno aveva suonato al citofono, e non potei far altro che andare a rispondere e ad aprire.
'Chi è?' mi limitai a dire, una volta afferrata la cornetta, pronunciando la solita frase di rito con voce quasi automatica e, forse, anche un pò stanca, a dir la verità. Piper, con la bambina.
'Salite.' le invitai, entusiasta. Era da un pò che non le vedevo, nè sentivo, dunque, beh, ero felice di una simile sorpresa.
« L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose »
codice schema © mædmalaïne maelström
view post Posted: 7/8/2012, 07:56 Do you believe in magic? - Ingresso
:PhoebeHalliwell:

Coop doveva aver utilizzato il suo anello per leggere nel cuore di Lydia. L'aveva fatto anche con me, a suo tempo. Mi aveva aiutato a superare il mio blocco e a scoprirne l'entità. Mi aveva aiutato a riscoprire l'amore. Il potere di David funzionava allo stesso modo, più o meno. E no, non era un Cupido anche lui. Il suo potere, era quello di leggere le aure.
'Te lo spiego dentro ..' si limitò a dire, gesticolando brevemente e soffocando una lieve risata, dopo aver incrociato lo sguardo della rossa, riferita alla 'questione cupido', invitandola ad entrare in casa con un sorriso. Una volta dentro, ne approfittò per rilassarsi, lasciandosi 'sprofondare' comodamente sul divano. '.. cosa sai della magia ..?' le chiese, decisa ad indagare, con un pizzico di curiosità nel tono, interessata. 'Una spremuta ..' si limitò a dire, infine, incrociando brevemente lo sguardo del marito per poi tornare a Lydia, in attesa di una sua qualunque risposta. 'Hai un potere attivo ..?'
view post Posted: 5/8/2012, 15:47 hELLO gIRL'S - Welcome
A dirlo eh u.u abbiamo smascherato l'addetto al volantinaggio 'misterioso' u.u xDD
view post Posted: 5/8/2012, 15:40 hELLO gIRL'S - Welcome
Benvenuta! :D
Per qualunque cosa, chiedi, siamo qui :3
Il mio personaggio è Phoebe.
Dai un'occhiata ai topic nella sezione GdR e nella sezione Schede Pg, troverai diverse informazioni utili alla stesura della tua scheda ;)
Detto questo, buon gioco! ^_^

P.S: chi ti ci ha portato? mi hai incuriosito :3
view post Posted: 4/8/2012, 20:02 Do you believe in magic? - Ingresso
:PhoebeHalliwell:

La ragazza sembrava aver preso bene l'accaduto, fortunatamente, e ciò che disse poi, non la stupì affatto!
Ma certo, stupida! si ritrovò a pensare di sè stessa. Chiunque la conosceva. Piper aveva addirittura affermato, una volta, che la sua faccia poteva essere avvistata da un 747 in volo sulla città. Elise l'aveva definita l'anima e il cuore della carta, e questo la inorgogliva, parecchio. Con il suo capo, aveva instaurato un meraviglioso legame di amicizia. Oh, beh .. grazie! si limitò a dire, imbarazzata, con un sorrisetto stampato in viso. Non cercava Piper. Cercava David. E cosa ben più importante, era una strega. Entriamo .. ribadì il mio invito, più seria. La verità non andava sbandierata. I vicini avevano occhi e orecchie ovunque, e noi ne sapevamo qualcosa. "Volentieri, ti ringrazio. Io sono Lydia comunque, Lydia Martin" Piacere .. le dissi, sciogliendo la stretta. Successivamente, mentre mi apprestavo ad infilare la mia copia delle chiavi nella toppa, una voce fin troppo familiare alle nostre spalle mi fece sussultare. "Ciao tesoro, tutto bene oggi?" .. Coop. Mi voltai, e in punta di piedi, gli gettai le braccia al collo, dolcemente, ricambiando il suo tenero bacio, in risposta. Compreso però, che non eravamo soli, e che Lydia ci guardava, per evitare di metterla ulteriormente in imbarazzo tornai ad assumere una posizione prettamente neutrale, affiancandomi a mio marito. Coop, Lydia .. Lydia, Coop .. mio marito .. li introdussi brevemente, l'uno all'altra. Se non altro, Coop sembrava conoscerla. Dopodichè, mi accinsi a guidarla all'interno, seguita a ruota dal mio Cupido.
view post Posted: 4/8/2012, 14:55 Do you believe in magic? - Ingresso
:PhoebeHalliwell:

Il mio cupido era tornato al lavoro, e le mie bambine erano a scuola. La casa era inconsuetamente vuota. Casa. Già. Mi faceva decisamente .. strano, chiamarla ancora in quel modo. Ora che non avevamo più demoni da eliminare, la nostra vita aveva assunto una piega assolutamente diversa, nuovi equilibri, ai quali ormai mi ero totalmente abituata. Avevo il mio mondo, il mio lavoro, la mia famiglia. Non avevo più i miei poteri, certo, ma alla magia non avevo rinunciato. L'indipendenza .. chi non la desidera, daltronde? ciò nonostante, avevo deciso di fare una capatina, per sistemare alcune cose che avevo lasciato. Perciò, posteggiata l'auto sul vialetto, scaricai alcune scatole vuote sul selciato e, nel disperato tentativo di riuscire a portarle dentro tutte insieme, finì, inevitabilmente, per scontrarmi frontalmente con una ragazza dai capelli rossi, che a quanto pare, si accingeva a suonare il campanello. Fortunatamente, non rovinai a terra, riuscendo miracolosamente a ritrovare l'equilibrio all'ultimo secondo. Dopodichè, le allungai una mano, con un sorriso dipinto in viso a mò di scuse. Perdonami, ti prego .. davvero, non ti avevo visto .. sono un pò, sbadata, ecco ..! dissi, malcelando un'impercettibile nota nervosa Phoebe, Phoebe Halliwell, comunque .. proseguì poi .. cercavi Piper? le chiesi, incrociandone lo sguardo non credo sia in casa, al momento .. la informai, impegnata a cercare la mia copia delle chiavi nel caos della mia borsa.
Entriamo .. ti offro qualcosa .. le proposi, infine.
view post Posted: 29/7/2012, 07:52 Welcome back! - Phoebe & Coop's House
:PhoebeHalliwell:

Non mi ero sbagliata. No, decisamente. La voce mi era sicuramente familiare, ma era da un pò che non la udivo. Billie. Effettivamente, la ricomparsa della strega, non potei negarlo, mi lasciò, lì lì, un pò, come dire, così .. stranita, perplessa. Ci aveva tradito, è vero, ma aveva comunque, saputo rimediare, e di questo, non potevo che essergli grata. Insieme, avevamo sventato i piani della Triade, il che, ci aveva permesso di riavere Leo, e di vivere, finalmente, la nostra vita senza demoni. La battaglia, si era conclusa nel modo giusto. L'avevamo istruita noi. Era una strega in gamba, e questo, in un certo senso, mi inorgogliva, anche. Dovetti ammetterlo. Evitai di rimuginarci ancora sopra, e, con un sorriso dipinto in viso, mi limitai a dire 'Sali ..', evitando di farla attendere oltre.
view post Posted: 28/7/2012, 05:19 Quanto ami Streghe? - La Serie
Navigavo per il web senza un reale scopo, e per caso ho trovato questo 'test' .. dunque ho pensato di proporvelo per confrontarci :D

La tua stagione preferita?
La tua stagione meno preferita?
Cosa ti manca di più di Streghe?
Il tuo personaggio femminile preferito?
Il tuo personaggio maschile preferito?
Il tuo personaggio meno preferito maschile?
Il tuo personaggio meno preferito femminile?
Il tuo episodio preferito?
La tua coppia preferita?
La tua coppia meno preferita?
La tua citazione preferita?
Il tuo incantesimo preferito?
Il vostro potere preferito?
Chris o Wyatt?
Momento più scioccante?
Una cosa che odio di Streghe.
La tua scena preferita di Streghe?
Il tuo finale preferito di Streghe?
Il tuo attore/attrice preferito di Streghe?
Demone che odi di più?
Che cosa ti piace di più di Streghe?
Il tuo momento 'OMG' preferito?
Qualcosa che hai desiderato accadesse ma non è accaduto?
Il lavoro di chi ti piace di più?
Durante il corso delle stagioni, chi pensi sia cambiato di più?
Il personaggio che più ti piace?
La tua amicizia preferita?
Se potessi riportare indietro coloro che sono morti in Streghe, chi sceglieresti?
Poliziotto preferito che ha aiutato le sorelle?
Parte preferita in 'Streghe per Sempre'?

I miei risultati:

La tua stagione preferita? La tre.
La tua stagione meno preferita? Le adoro tutte, in egual modo.
Cosa ti manca di più di Streghe? Streghe .. e Prue. E ho detto tutto.
Il tuo personaggio femminile preferito? Oltre a Prue, Phoebe, forse, e Piper. Oh, non chiedetemelo, vi prego!
Il tuo personaggio maschile preferito? Leo/Cole.
Il tuo personaggio meno preferito maschile? Darryl, forse ..?
Il tuo personaggio meno preferito femminile? Non saprei.
Il tuo episodio preferito? Sarò masochista ma .. 'Il segreto svelato (3x22)'
La tua coppia preferita? Phoebe/Cole, Leo/Piper.
La tua coppia meno preferita? Non sarei proprio in grado di scegliere.
La tua citazione preferita? Troppe da ricordare.
Il tuo incantesimo preferito? quello per eliminare la Sorgente, credo ..
Il vostro potere preferito? Beh, sicuramente la Telecinesi, la Stasi e l'Accelerazione Molecolare. Ok, si, sono tre! Pazienza! Dimenticavo .. il potere di Guarire!
Chris o Wyatt? Chris.
Momento più scioccante? la morte di Prue, sicuramente.
Una cosa che odi di Streghe? l'aver rimpiazzato Prue. Insomma, niente è più stato .. lo stesso .. il climax è cambiato, l'intero telefilm che amavo, è cambiato. L'atmosfera, prima, era molto più .. eccitante .. con Paige, tutto questo è scomparso e ha cominciato a tirare un'aria diversa, meno dark e più fantasy, che certo, ho amato comunque, ma che non ha reso giustizia allo show. E poi, adoravo il legame fra sorelle .. erano cresciute insieme. Con la morte di Prue .. è cambiato tutto.
La tua scena preferita di Streghe? Ardua scelta, anche qui.
Il tuo finale preferito di Streghe? Quarta Stagione, con l'Angelo del Destino che annuncia la gravidanza di Piper.
Il tuo attore/attrice preferito di Streghe? L'intero cast è fenomenale, nessuno escluso. Forse, però .. oh, al diavolo! non mi so decidere!
Demone che odi di più? Shax, e non intendo ripetere il perchè.
Che cosa ti piace di più di Streghe? beh, sicuramente il climax crescente, che cominciava con l'indagine, culminava con la ricerca sul libro, la scoperta del demone/stregone da eliminare, il piano d'azione e la successiva eliminazione.
Il tuo momento 'OMG' preferito? scoprire che Cole è destinato a diventare la Nuova Sorgente e la scelta di Phoebe che lo segue e rimane incinta del suo demoniaco erede.
Qualcosa che hai desiderato accadesse ma non è accaduto? un ritorno di Prue.
Il lavoro di chi ti piace di più? Phoebe, giornalista.
Durante il corso delle stagioni, chi pensi sia cambiato di più? Probabilmente, Piper, ma anche Phoebe, tanto.
Il personaggio che più ti piace? Ardua scelta.
La tua amicizia preferita? Phoebe/Elise.
Se potessi riportare indietro coloro che sono morti in Streghe, chi sceglieresti? Sicuramente Prue e Andy.
Poliziotto preferito che ha aiutato le sorelle? Andy.
Parte preferita in 'Streghe per Sempre'? il finale. Ho odiato però, i mancati riferimenti a Prue. Nessuna foto, niente ..
view post Posted: 26/7/2012, 22:51 Welcome back! - Phoebe & Coop's House
:PhoebeHalliwell:

Le mie bambine erano appena scintillate, accompagnate da un tenue bagliore rosato, dirette alla Scuola di Magia. Fissai, ancora per un secondo, il punto in cui, fino a poco prima, si trovavano, con un sorriso. Fare la mamma, era una cosa appagante, forse anche più dell'essere una strega. Peccato non lo fossi più. O perlomeno, lo ero per metà. I miei poteri non erano ancora tornati, ciò nonostante la magia era ancora parte della mia vita, che era già abbastanza soddisfacente così com'era. Ora che i miei tesori erano andati, decisi di adagiarmi sul divano, prendere in mano il mio computer e mettermi al lavoro. Coop non c'era, e le mie sorelle avevano sicuramente altri grilli per la testa al momento, dunque quello era diventato l'unico modo per riempire le mie giornate. Avrei scritto l'articolo che Elise mi aveva chiesto, e risposto ad alcuni dei miei lettori. Inforcai gli occhiali, mi adagiai comodamente sul divano, affondando fra i cuscini con le gambe incrociate e, complice il silenzio, feci per buttar giù qualche idea. Quandò il citofono suonò, entrai in crisi. Qualcuno aveva interrotto il flusso dei miei pensieri, rovinando inevitabilmente il lavoro di una mezz'ora buona. Mi rimisi in piedi, posai il portatile sul tavolino e mi fiondai all'apparecchio. 'Chi è?' chiesi portando la cornetta all'orecchio. La voce, mi apparve familiare, ma al momento, proprio non la riconobbi.

Edited by ;Aiden - 27/7/2012, 03:12
view post Posted: 23/7/2012, 10:34 Billie Jenkins - Streghe e Stregoni
Rileggendo .. più che altro, ci sono alcuni 'orrori' grammaticali e, quando dicevo che la vedevo disordinata, non mi riferivo al fatto che non è comprensibile, ma bensì ad alcune imprecisioni nella forma e, appunto, a questi errori .. ti consiglio di rileggerla attentamente, e di correggere quante più cose riesci a notare :) per il resto .. ora ho notato che hai specificato anche nel background che i genitori sono morti, e va bene .. ti consiglio di spostare le relazioni nell'apposita voce .. lì dove le hai inserite, dovresti parlare solamente del suo essere strega, come hai appunto fatto .. ultima cosa .. dovresti aggiungere il file audio, se possibile, del doppiatore che le presta la voce ..

APPROVATA!



view post Posted: 22/7/2012, 19:15 Billie Jenkins - Streghe e Stregoni
Uhm, fossi in te, rivedrei la forma .. alcune cose, mi è risultato davvero difficile capirle, collegarle, o dar loro un senso .. cerca di riordinare un pò le idee, perchè la scheda in sè va più che bene .. l'unica pecca è, appunto, questo 'disordine', almeno per quanto mi riguarda. Altra cosa .. Carl e Helen sono morti .. sbaglio o, leggendo, si ha l'impressione che siano ancora vivi?
view post Posted: 22/7/2012, 10:32 Ciao! - Welcome
Benvenuto! :D
Per qualunque cosa, chiedi, siamo qui :3
Il mio personaggio è Phoebe.
Dai un'occhiata ai topic nella sezione GdR e nella sezione Schede Pg, troverai diverse informazioni utili alla stesura della tua scheda ;)
Detto questo, buon gioco! ^_^
view post Posted: 21/7/2012, 13:13 Hi! - Welcome
Purtroppo non è in mio potere .. contatta Drake o Piper e provvederanno ad abilitarti al più presto, mi spiace ..
Intanto, se hai qualcosa in mente per il tuo personaggio o per il suo ruolo nella storia puoi comunicarmelo tramite mp ^_^
142 replies since 14/5/2009